Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Non bisogna rosicare per Gimenez...

Bisogna chiedere a Giuntoli come mai il Feyenoord ha mollato il loro attaccante titolare a metà stagione e lui non è stato in grado di prendere Hancko!!!

Forse non ha soldi?

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Bisogna chiedere a Giuntoli come mai il Feyenoord ha mollato il loro attaccante titolare a metà stagione e lui non è stato in grado di prendere Hancko!!!

ESATTO queste le domande a cui GIUNTOLI deve RISPONDERE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Perché il Milan ha offerto 35 milioni più bonus.

Noi, no. 

35 bonus compresi. Forse risparmiando tutti i milioni in prestito li avremmo potuto prendere noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Sergio Ramos cerca ancora squadra 

La nostra società vuole solo bambini per giocare!

OTTUSI OTTUSI e ancora OTTUSI!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Sergio Ramos cerca ancora squadra 

è andato a giocare in Messico, grazie a Dio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Non so chi sei,ma giuro che ti troverò e ti pagherò da bere... Applausi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'operazione Gimenez - Milan conferma che non abbiamo effettivamente un euro e che erano balle la famosa offerta da 50 mln per Arajuco. 

Credo che nessun club preferirebbe vendere la propria punta di diamante 23enne a stagione in corso rispetto ad un difensore 27 enne considerato che il messicano molto probabilmente avrebbe potuto cederlo a cifre ancora più alte in Premier quest'estate. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

ESATTO queste le domande a cui GIUNTOLI deve RISPONDERE

Ma che deve rispondere.. venisse sostituito da uno capace e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se in questa situazione difensiva disperata, non si presenta con un difensore vero, spero abbia il buon gusto di dimettersi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, JuventinEmigrato ha scritto:

Ne ho discusso (anche animatamente) con tanti qui sull'Angolo. Dei tanti profili accostati, per me e' uno di quello che mi convince di piu' perche' e' un difensire vecchio stampo, un armadio di 191 cm forte di testa e che ti mette paura solo a vederlo. Bravo anche a difendere alto e in decente in conduzione e passaggi. Gli amici del Lens dicono si trovi piu' a suo agio a difendere a 3, ma non ho elementi per commentare su questo. Ha reputazione di essere duro e anche falloso il giusto.

Insomma, per me e' un profilo che da noi ci starebbe bene anche quando Bremer ritornera' disponibile. Anche perche' spero si siano resi conto, in societa', che il reparto difensivo non puo' essere sempre corto come lo e' stato quest'anno.

Bene, sembrerebbe proprio ciò che serve, ovvero un marcatore, possibilmente anche abbastanza rapido. Che poi passi la palla come un mediano coi piedi buoni o conduca me ne frega il giusto (cioè quasi 0), guardare a queste cose quando ogni cross buttato in mezzo ha la pericolosità di un calcio di rigore è come guardare alla presenza del baffo della nike su una scarpa quando giri scalzo in pieno inverno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Questo quello che intendo quando dico che TUTTI fanno mercato TRANNE NOI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

Forse non ha soldi?

e i 15ml di 3 giocatori in prestito per 5 mesi? E' non aver soldi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

Perché probabilmente non aveva i soldi i famosi 25-30 milioni di budget non li aveva anzi ha solo il risparmio di Danilo e quello di Arthur e forse forse dico forse qualche spicciolo in più e comunque il Milan lo paga adesso lo fa rientrare nel bilancio attuale la Juve non poteva far rientrare nulla nel bilancio attuale probabilmente anche questo è retaggio delle schifezze che ci hanno fatto con le plusvalenze le varie condanne ingiuste

Quindi Araujo e i 50 mln erano una sparata giornalistica o una balla detta da Giuntoli!!!

1 minuto fa, ODIATO E FIERO*** ha scritto:

Non so chi sei,ma giuro che ti troverò e ti pagherò da bere... Applausi!

Una birra si gradisce sempre!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Ma che deve rispondere.. venisse sostituito da uno capace e basta.

Che delusione, vuoldire che il fenomeno era de laurentis ( e lo dimostra il fatto di come abbia portato il Napoli dalla C a quasi 2 scudetti) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Io glielo darei anche a 15, ma mi terrei la ricompra per un paio di anni a 25/30.

Per me deve solo superare problemi che non riguardano specificamente calciare un pallone.

Poi può anche essere che non li superi mai, ma sarebbe un peccato perderne il controllo 

In una delle ultime apparizioni di Fagioli ricordo questo.

Scarica la palla all’altezza dell’area di rigore verso l’out di sinistra (non ricordo a chi), poi si gira verso il centro per parlare con qualcuno mentre nel frattempo gli ritorna la palla che lui distratto non vede scatenando un contropiede micidiale che per poco non porta ad un gol.

a me Fagioli piace da sempre e ho sempre pensato che potesse diventare molto forte, una colonna portante di questa squadra, ma quell’episodio mi ha fatto riflettere.

in 45 anni che seguo il calcio non mi era mai capitato di vedere una cosa del genere.

In generale forse per giocare in un top club gli manca un po’ di garra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

35 bonus compresi. Forse risparmiando tutti i milioni in prestito li avremmo potuto prendere noi 

No, il Milan sta cedendo Morata e Tomori. Sta liberando spazio salariale, cosa che noi non possiamo fare. Se fosse uscito Dusan, esempio, ti saresti preso chi volevi tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ecco…

noi facciamo sempre elemosina.

a noi fagioli lo avrebbero fatto pagare 30/35 mil 

Locatelli ci è costato più o meno quella cifra.. Locatelli ahah

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Tonali oltre 70 milioni

Fagioli 18/20 milioni

Questi siamo noi

Categorie diverse, non dovrebbero essere messi neanche nella stessa frase su 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

e i 15ml di 3 giocatori in prestito per 5 mesi? E' non aver soldi?

Infatti… come spendere per un affitto al posto di farsi un mutuo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.