Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Siamo diventati maggiorenni! BUON 18° COMPLEANNO VECCHIASIGNORA.COM

Post in rilievo

buon compleanno a noi tutti, ai compagni di tante giornate belle e meno belle. calcisticamente e non. e un grande abbraccio a chi da lassù continua a tifare juve insieme a noi anche se è andato via troppo, troppo presto ❤️

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono veramente trascorsi 18 anni? 😱😱

Io mi iscrissi a maggio di quell'anno

Cercavo di capire di più su farsopoli e non vi ringrazierò mai abbastanza per quello che ho scoperto. 

Mi è servito nella vita, per non fidarmi di nessuno e di cercare sempre la verità. 

Sono veramente felice per questo forum

Un traguardo davvero importante 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon compleanno VS !!!

Presente da febbraio 2007, quando eravamo ancora "quattro gatti", meno di mille iscritti (mio primo nickname Roi76)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tanti tantissimi a volte con opinioni diverse, ma tutti uniti sotto la stessa maglia e questo forum è come un grande juventus club virtuale che ci riunisce tutti da tutta Italia e non solo, per sostenerci, discutere, sfogarsi, passare i momenti difficili, quelli belli e tifare la nostra Juventus!!!  Tanti auguri vecchiasignora.com e in particolare a tutti gli amministratori e mod che spendono del tempo per gestire il forum al meglio, grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come regalo… l’esonero con tanto di Tudo che esce dalla torta cantando Happy Birthday . 

auguri a tutti noi ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri, sono andato a controllare e sono iscritto dall’anno dopo…ammazza come passa il tempo😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a tutti fratelli bianconeri, sopratutto a chi ha permesso che tutto ciò potesse realizzarsi. Sono iscritto da poco, ma ho trovato da subito che fossse un bel posto per discutere nel bene e nel male della nostra amata Juventus.

.oky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già 18 anni... mentre per me sono 14 di militanza. Come passa il tempo...

Auguri a tutti noi e come sempre un pensiero speciale a Daniele e Maricuzza ♥️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon compleanno famiglia!

Ho trovato rifugio per anni tra queste pagine e conosciuto persone meravigliose. Auguro a tutti di ritrovarci qui e festeggiare molte altre ricorrenze in futuro.

Un pensiero speciale per Marica, saresti la più felice tra tutti oggi. Mi manchi ❤️

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè il nostro forum,che oggi è diventato maggiorenne,è nato in casa di quelli là?

Ma è una figata pazzesca!!!

Propongo che quella panchina venga messa accanto a quella di corso Re Umberto,per me hanno la stessa importanza😃😃

Tanti auguri VS

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Daigo76 ha scritto:

Buon compleanno VS !!!

Presente da febbraio 2007, quando eravamo ancora "quattro gatti", meno di mille iscritti (mio primo nickname Roi76)

Quando votammo in massa gresko come giocatore del secolo delle blatte @@

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti