Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Siamo diventati maggiorenni! BUON 18° COMPLEANNO VECCHIASIGNORA.COM

Post in rilievo

Tanti auguri a noi. :)

Io Sono qui da 16 anni (come passa il tempo), mi iscrissi in un periodo non esattamente esaltante per la Juve (come adesso) e fu entusiasmante il periodo che poi ci portò al primo scudetto dopo anni difficili. Tanti amici virtuali, tanti topic entrati nella storia, veri e propri modi di dire e frasi fatte diventare parte integrante del lessico di questo forum...

Auguri a tutti, e un pensiero speciale e un ringraziamento a quelli che hanno plasmato questo forum e ora non ci sono più .salve

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Quando votammo in massa gresko come giocatore del secolo delle blatte @@

Quello probabilmente fu il top .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un abbraccio a tutti gli utenti e alle ragazze e i ragazzi dello staff che ci hanno accompagnato in questo lungo cammino. Ad maiora!

E un pensiero a Daniele, la cui creatura diventa oggi maggiorenne, e alla dolce Marica, due colonne che hanno lasciato un vuoto incolmabile nel forum e ancor più nelle nostre vite.

• Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Livorno🌟Bianconera ha scritto:

Cioè il nostro forum,che oggi è diventato maggiorenne,è nato in casa di quelli là?

Ma è una figata pazzesca!!!

Sì è una circostanza che ho sempre trovato deliziosa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presente quasi fin dall'inizio. Ne è passata di Juve sotto i ponti . Tanti amici e nemici 😏non ci sono più (forse riscritti,)  altri sono scomparsi per sempre.  Ogni tanto spulcio i vecchi utenti e mi chiedo che fine abbiano fatto. Tra i tutti ero affezionato ad f1717 che aveva le sue idee e fu bannata ingiustamente per me.  Ho conosciuto tanti utenti alcuni bravi altri meno alcuni sinceri alcuni ipocriti. Però l forum ci ha accompagnato per tanti tanti tanti anni. Nel bene e nel male ormai è una parte di noi juventini. Lunga vita VS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi avete accolto come profugo da altri lidi ( tifosi bianconeri) e ho da subito respirato un clima di maggiore tolleranza che spero rimanga la caratteristica di questo forum. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mercimichel ha scritto:

Un abbraccio a tutti gli utenti e alle ragazze e i ragazzi dello staff che ci hanno accompagnato in questo lungo cammino. Ad maiora!

E un pensiero a Daniele, la cui creatura diventa oggi maggiorenne, e alla dolce Marica, due colonne che hanno lasciato un vuoto incolmabile nel forum e ancor più nelle nostre vite.

due colonne, vero. e un pensiero anche a Gaetano ❤️

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Mi raccomando niente sigarette di droga 

E allora che festa è?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Daigo76 ha scritto:

Buon compleanno VS !!!

Presente da febbraio 2007, quando eravamo ancora "quattro gatti", meno di mille iscritti (mio primo nickname Roi76)

Io da giugno 2007 e pensavo di essere un veterano, ma in confronto a te sono un niubbo sefz 
Auguri a tutti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon compleanno Vecchia Signora, ricordo come fosse ieri che mi scrissi il  13 giugno del 2007, per seguire gli eventi del dopo calciopoli, da quel giorno è diventato il posto ideale per confrontarmi con i miei amici di tifo ma sopratutto dove isolarmi dopo una sconfitta.

È stata piacevole scoprire dove è nata l'idea di questo forum... grandi, in una città dove ci odiano.

Quanta acqua è passata sotto i ponti, quante serate ad aspettare giocatori che poi non arrivavano... bei tempi, quanti anni è quante cose sono cambiate.

Grazie a tutti per questo posto meraviglioso e ancora buon compleanno VS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Già 18 anni... mentre per me sono 14 di militanza. Come passa il tempo...

Auguri a tutti noi e come sempre un pensiero speciale a Daniele e Maricuzza ♥️

Pure per me saranno 14 anni a giugno... Il mio battesimo fu il sorriso di Aguero 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a vecchiasignora e a tutti coloro che l'hanno resa la nostra casa digitale!

Un abbraccio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti