Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Siamo diventati maggiorenni! BUON 18° COMPLEANNO VECCHIASIGNORA.COM

Post in rilievo

Tanti auguri bella fanciulla. Leggevo il forum fin dal primo anno, ma decisi di iscrivermi solo nel 2011 al termine di una delle stagioni meno esaltanti della nostra storia. 

Grazie a chi ha ideato e creato questo spazio e a chi ogni giorno si impegna per renderlo fruibile. 

Un grazie a chi non c’è più come Daniele che non ho conosciuto e Marica con cui invece ho più volte interagito. 

Un grazie anche a @Deborah J che per anni ha fatto la rassegna stampa ogni mattina e che poi, improvvisamente, è sparita nel nulla. 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grazie di stima ed affetto a chi, con amore, ha pensato ed ideato VecchiaSignora regalandoci un luogo di condivisione e dibattito, a volte aspro a volte ironico ed irridente, ma con nel cuore sempre l'affetto per i nostri colori ... e grazie ovviamente a chi nel tempo ha accompagnato questa splendida e diabolica creatura fino alla maggiore età.

Auguri VecchiaSignora ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri 😊 e speriamo di tornare di vedere al più presto la vera Juve e non quel surrogato di adesso 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Sono veramente trascorsi 18 anni? 😱😱

Io mi iscrissi a maggio di quell'anno

Cercavo di capire di più su frasopoli e non vi ringrazierò mai abbastanza per quello che ho scoperto. 

Mi è servito nella vita, per non fidarmi di nessuno e di cercare sempre la verità. 

Sono veramente felice per questo forum

Un traguardo davvero importante 

Buon compleanno “vecchia signora.com”! Sono passati quasi 18 anni anche per me dal quel lontano aprile 2007….sono onorato ed orgoglioso di far parte di questo forum , condivido al 100 per cento quello che hai scritto perché la mia storia è molto simile alla tua …. Ancora auguri !!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti auguri!!! Grandissimo traguardo!!! Io mi sono iscritto nel 2010 e ho sempre letto e partecipato alle discussioni con grande entusiasmo; grazie ancora quindi a chi a reso, e ancora oggi rende tutto questo possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a tutti noi! Mi iscrissi dopo la doppietta di Diego all’Olimpico di Roma, all’alba di una delle stagioni più infelici della nostra storia recente. Quante vittorie, quante discussioni su allenatori, presidenti, giocatori… da quel giorno prima di credere ad una notizia che leggo sulla Juve vengo qui a verificare che sia attendibile. Torneremo presto a rispolverare il topic di quelli che rosicano alle nostre vittorie, vedrete! Sempre forza Juve!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon compleanno VS.  Mi iscrissi ad aprile 2010 ed ho sempre lo stesso nick.  Prima di allora  lo leggevo e poi decisi di farne parte. Sono 15 anni che ogni mattina, dopo il caffè, la prima cosa che faccio è connettermi al forum.  Insomma, una specie di dipendenza. Ho quasi la fedina immacolata. Quasi perché presi 3 gg. di sospensione per aver scritto, sul povero Sconcerti, posa il fiasco... 

Ho un buon rapporto con tutti gli utenti e ne vado fiero.  Sono anche cresciuto come tifoso perché ci sono utenti veramente preparati su tanti argomenti. Grazie a VS di esistere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una annata avara di soddisfazioni una bella ricorrenza da festeggiare.... Ho perso il conto dei miei anni qui il che significa che mi sono sempre trovato bene. Auguri al forum, allora staff, a tutti noi .juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando le commenti ogni giorno mi sa che soffriamo ancora la puberta .ghgh 

Pero siete il mio tempo libero preferito @@ 

- Auguri a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a tutti!! Come passa veloce il tempo .. 

Mi sembra ieri quando per sbaglio trovai VS e decisi di iscrivermi... eram maggio 2010😅

Complimenti a tutto lo staff per il lavoro che fate quotidianamente!!!!

.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon compleanno vecchiasignora.com ormai appuntamento quotidiano per leggere di Juve e gioire e soffrire insieme a tanti fratelli e sorelle di questo meraviglioso mondo juventino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da 18 anni passo sempre qui appena sveglio per le notizie, per leggere una discussione o commentare. Dal primo giorno, grazie, e buon compleanno 🤍🖤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri e grazie del lavoro che quotidianamente viene svolto dai membri dello staff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti