Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Siamo diventati maggiorenni! BUON 18° COMPLEANNO VECCHIASIGNORA.COM

Post in rilievo

Auguri ragazzi presente da autunno 2008...grazie mille a tutti gli utenti e ai moderatori che fanno un lavoro clamoroso e gratuito..

E sempre forza juve 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono iscritto dal 2010, ma seguo il forum da farsopoli cioè da quando gli EROI del forum trascrivevano le udienze e tutti i dati importanti di quella vicenda maleodorante. 

Tanti auguri. ❤️❤️

.juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che in quegli anni c'erano due forum sulla Juve (questo e j1897 o qualcosa del genere) e se non ricordo male c'era una sorta di rivalità tra i due (ricordo qualcosa come divieti di menzione crociata)...ricordo male? Perché questa "concorrenza"? Comunque, tra le altre cose che avete ampiamente citato, ricordo lo sclero (compreso del sottoscritto e non me ne sono ancora fatto una ragione) quando scoprimmo che lo stadium avrebbe avuto i tiranti 😬😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

Auguri ragazzi presente da autunno 2008...grazie mille a tutti gli utenti e ai moderatori che fanno un lavoro clamoroso e gratuito..

E sempre forza juve 

Edit ho ricontrollato il profilo dice ottobre 2009..si vede che mi ero esaltato per le prime vittorie di Ferrara ah ah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricvordo i bei tempi quando avevamo ideato il gioco sul più bel nome da dare a Stramaccioni. Ne ricordo ancora qualcuno tra i centinaia che mandarono gli iscritti: Stramazzagliocchioni, Strapazzapiccioni.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Ricordo che in quegli anni c'erano due forum sulla Juve (questo e j1897 o qualcosa del genere) e se non ricordo male c'era una sorta di rivalità tra i due (ricordo qualcosa come divieti di menzione crociata)...ricordo male? Perché questa "concorrenza"? Comunque, tra le altre cose che avete ampiamente citato, ricordo lo sclero (compreso del sottoscritto e non me ne sono ancora fatto una ragione) quando scoprimmo che lo stadium avrebbe avuto i tiranti 😬😬

I forum sono sempre due. Mi pare che nell'autunno del 2006 ci sia stata una scissione tra i membri fondatori di J1897.com . Da lì sono nati tifosibianconeri e vecchia signora. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Ricvordo i bei tempi quando avevamo ideato il gioco sul più bel nome da dare a Stramaccioni. Ne ricordo ancora qualcuno tra i centinaia che mandarono gli iscritti: Stramazzagliocchioni, Strapazzapiccioni.....

Vero .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

erano anche i tempi del mitico TheProf...e della sua elefantessa incinta :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscritto dal 2008. Un'ancora di salvezza dopo la farsa conclamata. Appuntamento giornaliero da allora. Scrivo poco ma leggo tutto. Auguri e grazie allo Staff . Viva noi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

erano anche i tempi del mitico TheProf...e della sua elefantessa incinta :d

O di Vidal che era un Obi a cui era stata data più fiducia... E che poi ha trattorato anche Pogba .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, The_Rock ha scritto:

O di Vidal che era un Obi a cui era stata data più fiducia... E che poi ha trattorato anche Pogba .ghgh

Vabbè quello era il Circo Inter, con le perle del canado-barese, zigzaghi, MilfMughini, whisperdicceli ecc 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Vabbè quello era il Circo Inter, con le perle del canado-barese, zigzaghi, MilfMughini, whisperdicceli ecc 

sefz

Si beh faceva tutto parte del periodo... Bei tempi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a tutta la comunità: un bel regalo per ogni tifoso poter ogni giorno esser qui, nel bene e nel male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti