Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

Siamo diventati maggiorenni! BUON 18° COMPLEANNO VECCHIASIGNORA.COM

Post in rilievo

Ho fatto uno sforzo alla ricerca dei miei ricordi più datati e me ne sono venuti in mente quattro che riguardano tutti post di utenti che chissà se continuano ancora a scrivere:

- Criscito vale Rio Ferdinand (stagione 06-07);

- Pinsoglio vice Buffon e poi diventerà il suo erede perché è fortissimo ( tra l'anno della B e quelli di Ranieri);

- Tiago lo chiamano "la lavatrice" forse perché lava le muran dei compagni di squadra ( 07-08);

- bisogna prendere De Zerbi perché è un fenomeno ed al Napoli non si esprime solo perché Reja non lo fa sentire un numero uno (credo negli anni di Ranieri).

Accanto a questi ricordi datati e simpatici mi piace menzionarne l' estate 2011 dove nell' Angolo del Guru, tale Curva Nord ( Romeo Agresti) ci ha anticipato tutto il mercato della Juventus, senza sbagliare un colpo, in netto anticipo rispetto ai media: per intenderci, mentre in TV parlavano di Inler lui ci aveva già dato per fatto Vidal.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguroni ad forum speciale con cui ho passato più di 15anni ormai, con emozioni e ricordi unici! ❤️

Rivolgo anch'io il mio pensiero a Daniele e Marika e tutti gli altri che hanno fatto grande questo forum. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon compleanno e auguri a tutti !!!

Iscritto dal 2013, ma vi leggevo già dal 2007, il miglior forum di sempre !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscritto nel 2015, ma seguo forse dall'anno prima o due. 

Il mio primo impatto col forum è avvenuto i giorni successivi al match nefasto Juve-Benfica, semifinale di Europa League, una delle maggiori delusioni che mi abbia mai dato la Juve. Ci credevo tantissimo, invece fu una partita agghiacciante e addio finale di Europa League in casa.

Indimenticabile per me il topic della cessione di Vidal e tutti quelli inerenti la trattativa Draxler.

Qualche mese dopo mi iscrissi perché dovevo assolutamente rispondere a tutti quelli che scrivevano che Mandzukic era un paracarro inutile sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Ho fatto uno sforzo alla ricerca dei miei ricordi più datati e me ne sono venuti in mente quattro che riguardano tutti post di utenti che chissà se continuano ancora a scrivere:

- Criscito vale Rio Ferdinand (stagione 06-07);

- Pinsoglio vice Buffon e poi diventerà il suo erede perché è fortissimo ( tra l'anno della B e quelli di Ranieri);

- Tiago lo chiamano "la lavatrice" forse perché lava le muran dei compagni di squadra ( 07-08);

- bisogna prendere De Zerbi perché è un fenomeno ed al Napoli non si esprime solo perché Reja non lo fa sentire un numero uno (credo negli anni di Ranieri).

Accanto a questi ricordi datati e simpatici mi piace menzionarne l' estate 2011 dove nell' Angolo del Guru, tale Curva Nord ( Romeo Agresti) ci ha anticipato tutto il mercato della Juventus, senza sbagliare un colpo, in netto anticipo rispetto ai media: per intenderci, mentre in TV parlavano di Inler lui ci aveva già dato per fatto Vidal.

Aggiungerei pure la famosa "Pogba elefantessa incinta". sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti