Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Fiorentina ad oltranza per Fagioli, il nodo è l'obbligo di riscatto e intanto Giuntoli si informa su Comuzzo"

Post in rilievo

57 minuti fa, krom ha scritto:

Bravo, come Kean e Hujisen?

Chi è invece ai livelli giusti? Douglas Luis? Locatelli? Nico Gonzales?

Fammi qualche nome.

Locatelli che è il più scarso dei tre nomi è già 3 categorie sopra Fagioli e se Locatelli ha giocato con 2 allenatori diversi per idee e modulo mentre Fagioli no fossi te qualche domanda me la farei sul giocatore e continuo a ripetere che a calcio ad alti livelli ci vuole più testa che gambe. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli deve rimanere alla Juve, dal momento che nel contesto attuale è uno dei pochi a dare del tu al pallone, il calcio non è il rugby anche se attualmente per alcuni pare lo sia, in mezzo al campo siamo colmi di manovali e nemmeno l'ombra di un geometra; avanti di questo passo non si costruirà mai niente di positivo e tale concetto oramai permane da parecchie stagioni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Costato tanto. Troppo. 

ah ok . sull'esagerato costo di Comuzzo sono totalmente d'accordo con te, visto che ne varrà 15/20. Ma per me, il giocatore c'è  :tsa:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

e non sempre avvolto nella carta di giornale... 😄

😂😂😂. Ciao Liam. Ho visto che hai sacrificato l’avatar 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è chiaro ma sono sicuramente io … come ci sia una valutazione di 40 per il giocatore loro, sconosciuto, e 18 per il

nostro che è pure nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

😂😂😂. Ciao Liam. Ho visto che hai sacrificato l’avatar 😅

si. Rimetterò il mio amato Liam ♥️ quando si leveranno dai * !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Comuzzo 40 milioni?

Incredibile che qualsiasi giocatore con  4 mesi buoni può arrivare a costare 40 milioni.

Ma è cosi forte questo ragazzo?

Vlahovic per poco di più è stato valutato il doppio

è un'operazione da fare solo per togliersi Fagioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nicola73 ha scritto:

Siamo già al secondo allenatore per fagioli più quello della nazionale, quanti allenatori dobbiamo prendere per capire che non ha la testa per questi livelli?

L'anno scorso non ha giocato per squalifica, mentre l'anno prima in quel deserto del Sahara che era la nostra squadra è stato uno dei pochi a far vedere qualcosa.

Quello della nazionale lo ha buttato dentro all'Europeo dopo un anno che non giocava, facendolo esordire nella partita più difficile dell'anno e fuori posizione (in una squadra allo scatafascio).

Quest'anno ha fatto prestazioni ottime e altre meno, come del resto tutti gli altri giocatori in rosa.

Personalmente mi sembra il giocatore italiano con più talento uscito negli ultimi anni (non che ci voglia molto), magari non sarà Pirlo e forse come dici te non avrà la testa ma ha tutto per diventare un gran bel giocatore (specie con il livello del calcio attuale ai minimi storici). Abbiamo venduto Zidane e venderemo anche Fagioli ci mancherebbe, ma alla fiore a quelle cifre è autolesionismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Secondo me Fagioli è meglio di D.L. deve solo trovare uno psicologo he ne rafforzi il carattere. Si abbatte troppo e giocando poco all'occasione successiva ha sempre il ricordo dell'errore fatto mesi prima. Così gioca con la paura di sbagliare e non fa neanche quello che per lui sarebbe semplice 

Ha fatto intravedere cose super positive e se messo nelle giuste condizioni sicuramente è un upgrade rispetto a DL, ma finché in panchina avremo il prescritto che se non segui i suoi dogmi ti fa fuori, non si andrà da nessuna parte.. purtroppo il modo di lavorare di Motta sta depotenziando di molto tutta la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Per la precisione, a quell'ora è ancora aperto. Chiude alle 00:00. 

Giusto  👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono un fan di fagioli e non sono uno che pensa che sia il nuovo pirlo, ma le doti tecniche le ha, in questi anni abbiamo visto delle buone prestazioni alternate con prestazioni inguardabili.

Per me questo ragazzo va recuperato mentalmente, non so cosa sia successo per meritarsi il trattamento riservato da dottor Motta, non viene mai considerato se non negli ultimi minuti, magari con un altro allenatore faceva meglio, non lo sapremo mai.

per il bene della sua carriera, e meglio che se ne andasse, alla Juve non ha mai sfondato, magari altrove troverà fiducia e continuità, se va alla fiorentina penso che fara bene come sta facendo kean, e quando ti fanno fuori il duo Motta-Giuntoli, e quasi impossibile reintegrarsi in squadra (l'unico che e stato capace a farlo e Mckennie...)

ad oggi ogni giocatore che gioca nella Juve non e valutabile, e visto che non vedo alcun luce in fondo al tunnel Juventus, meglio per lui che va a giocare altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, stefanosturaro ha scritto:

L'anno scorso non ha giocato per squalifica, mentre l'anno prima in quel deserto del Sahara che era la nostra squadra è stato uno dei pochi a far vedere qualcosa.

Quello della nazionale lo ha buttato dentro all'Europeo dopo un anno che non giocava, facendolo esordire nella partita più difficile dell'anno e fuori posizione (in una squadra allo scatafascio).

Quest'anno ha fatto prestazioni ottime e altre meno, come del resto tutti gli altri giocatori in rosa.

Personalmente mi sembra il giocatore italiano con più talento uscito negli ultimi anni (non che ci voglia molto), magari non sarà Pirlo e forse come dici te non avrà la testa ma ha tutto per diventare un gran bel giocatore (specie con il livello del calcio attuale ai minimi storici). Abbiamo venduto Zidane e venderemo anche Fagioli ci mancherebbe, ma alla fiore a quelle cifre è autolesionismo.

Non ho la sfera di cristallo ma Fagioli è una specie di miracolato e per quello che ha combinato tutte le volte che si allena dovrebbe arare il campo, a me motta non piace ma per quello che si è visto fa giocare chi si allena meglio e chi lo segue senza fare pio ergo lui non lo fa quindi panca. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bianconero1885 ha scritto:

Scusa ma ci puntano una pistola per comprare da loro. Se abbiamo dei dirigenti incapaci ed ottusi é anche giusto che ci spennino

Infatti i fessi siamo noi, loro fanno benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, HexAl ha scritto:

Ha fatto intravedere cose super positive e se messo nelle giuste condizioni sicuramente è un upgrade rispetto a DL

Ma quì c'è qualcuno che dice che Locatelli è tre categorie sopra, forse dimenticandosi che Locatelli per due anni non era certo meglio di Fagioli e solo quest'anno sta facendo buone cose, fati salvi gli interventi alla disperata in area di rigore, che sono cose inguardabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo poco le altre squadre. Tanto il forum. Quindi mi fido di TE 

Tuttavia per un giocatore che è il primo anno che gioca così tanto e nella Primavera faceva tanta panchina…Costa troppo

Brava la Fiorentina se riesce a vendere un giocatore con così poche presenze a 40mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex.21 ha scritto:

La cessione di Fagioli sarebbe la ciliegina sulla torta di questa campagna di distruzione.

il prossimo anno scadranno i prestiti secchi e resteremo con niente 

non che Fagioli sia Pirlo, però magari farlo giocare…

... di guano!

Mi raccomando, regaliamo Fagioli ad una diretta concorrente (ahimè) per il 4° posto. Non ci voglio neanche pensare ad un'eventualità che i lividi ci sopravanzino in classifica a fine stagione magari proprio grazie a questa putxxxta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Fagioli deve rimanere alla Juve, dal momento che nel contesto attuale è uno dei pochi a dare del tu al pallone, il calcio non è il rugby anche se attualmente per alcuni pare lo sia, in mezzo al campo siamo colmi di manovali e nemmeno l'ombra di un geometra; ...

Purtroppo, come diceva un tale: "il calcio è di tutti, ma non è per tutti" (cit.). Leggo Locatelli meglio di Fagioli, ma in quale sport? Pazzesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Jesse Carver ha scritto:

... di guano!

Mi raccomando, regaliamo Fagioli ad una diretta concorrente (ahimè) per il 4° posto. Non ci voglio neanche pensare ad un'eventualità che i lividi ci sopravanzino in classifica a fine stagione magari proprio grazie a questa putxxxta!

A me sembra un progetto di distruzione… non vorrei dire che abbiamo un allenatore interista eh ahah 

però non è possibile cedere uno dei nostri migliori prospetti dopo aver speso valanghe di milioni per niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti