Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Fiorentina ad oltranza per Fagioli, il nodo è l'obbligo di riscatto e intanto Giuntoli si informa su Comuzzo"

Post in rilievo

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

si. Rimetterò il mio amato Liam ♥️ quando si leveranno dai * !

Bellissimo gesto! 

E non sono ironico...

• Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo quanti soldi buttati e operazioni insensate qualcuno solleverà Giuntoli? Era meglio Secco che, seppur completamente inadeguato, non cercava di vedere chiunque per sostituirlo con prestiti secchi o inadeguati strapagati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Comuzzo è del Napoli, si dice per 40 milioni.

No, ti sbagli, il Napoli he ha offerti 150 di milioni...

All'ombra del Vesuvio infatti hanno deciso di offrire una cifra esorbitante per il giovane giocatore della Fiorentina, invece di spostare quei (presunti) 40 milioni sul possibile sostituto di Kvara.

A volte mi chiedo quale assurdità dovrebbero scrivere i giornali per non essere presi davvero sul serio da voi. Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, robyyu ha scritto:

mercato difficile da decifrare , aspetto la chiusura e tireremmo le somme

Per non far danni meglio che non facciano più niente, ne in entrata ne in uscita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, krom ha scritto:

18-20 per Fagioli sono una miseria.

Con un allenatore normale e non prescritto Fagioli puó tranquillamente valere più di 40 milioni.

E loro lo sanno mentre Motta ma pure Giuntoli stanno depauperando la rosa.

Cambia il DS...cambia l' allenatore ma il risultato è sempre lo stesso....una manica di gente che lavora male e "non è del mestiere".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Icarius ha scritto:

No, ti sbagli, il Napoli he ha offerti 150 di milioni...

All'ombra del Vesuvio infatti hanno deciso di offrire una cifra esorbitante per il giovane giocatore della Fiorentina, invece di spostare quei (presunti) 40 milioni sul possibile sostituto di Kvara.

A volte mi chiedo quale assurdità dovrebbero scrivere i giornali per non essere presi davvero sul serio da voi. Mah.

Io ho letto questa cosa sui giornali, e la cosa è credibile perché il Napoli avrebbe rinunciato a Garnacho e dirotterebbe parte dei fondi della cessione di Kvara su Comuzzo. Se poi sarà una balla vedremo, io non ho le fonti dirette che evidentemente hai tu. Illuminaci allora, magari dacci le notizie in anteprima, così saremo un po' meno creduloni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

per quanto concerne Fagioli, ci penserei non 1  ma 2 volte prima di darlo via...

Pure io, non è che abbondiamo di centrocampisti con i piedi non quadrati che sappiano verticalizzare.

Dato il conclamato fallimento di Koopmeiners e Douglas, si potrebbe puntare su di lui.

Certo che se non lo fai mai giocare tanto vale venderlo... e anche lui  credo preferisca andare dove gli fanno veder il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Io ho letto questa cosa sui giornali, e la cosa è credibile perché il Napoli avrebbe rinunciato a Garnacho e dirotterebbe parte dei fondi della cessione di Kvara su Comuzzo. Se poi sarà una balla vedremo, io non ho le fonti dirette che evidentemente hai tu. Illuminaci allora, magari dacci le notizie in anteprima, così saremo un po' meno creduloni.

Non ho fonti ma solo buonsenso, amico mio. 

E tu sei una persona troppo intelligente per cadere nel gioco che ogni anno fanno i nostri giornali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ad affari con la Fiorentina e chiunque ci odi come loro, nemmeno se ci dessero 100 milioni, e non è certo questo il caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comuzzo? Ma Giuntolo crede di essere ancora al Napule?

No aspe...in effetti la Juve attuale è gestita peggio del Napule, quindi Comuzzo non fa una grinza. Attendiamo sviluppi e lo accoglieremo a braccia aperte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per vendere Fagioli farei una consulenza da Lotito...ha la partita Iva ..gli paghiamo una commissione del 5%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io fagioli non lo venderei, è ancora giovane , Allegri diversi anni fa lo nominò in una conferenza stampa quando nessuno lo conosceva ancora. Certo dopo lipsia e allucinante che non abbia più visto il campo se non  per pochi minuti, non lo venderei anche perchè in mezzo al campo non è che abbiamo fuoriclasse assoluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi acquistiamo pacchi dalla Fiore per decine di milioni e la Fiore per quattro spiccioli prende presunti pacchi per i nostri tifosi e li ricicla alla grande...Giuntoli non fa eccezione alla regola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Pazzesco veramente, abbiamo svenduto tutti i giovani in due sessioni

c'è anche da contestualizzare due punti

1) La Juve, per la disastrosa gestione precedente, ha necessità di fare 30-40 mln di plusvalenze annue fino al 2026. E con le possiamo fare? con Arthur?

2) SOLO HUJISEN sarà un grande rimpianto. Soulè stanno cercando ancora lo scontrino per il reso, Barrenechea vivacchia nel peggior Valencia della storia, Iling mandato via dall'Aston Villa ha chiesto la cessione al Bologna perchè non gioca neanche la.  Chi si rimpiange oltre Dean?

Cmq secondo me Comuzzo diventerà molto forte. 

Sbaglierò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, papia ha scritto:

Chi si rimpiange oltre Dean?

Forse Kean (vista la "scomparsa" di Milik) e Rugani (vista l'assenza di difensori centrali)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LE6END ha scritto:

Forse Kean (vista la "scomparsa" di Milik) e Rugani (vista l'assenza di difensori centrali)

l'utilizzo del senno di poi è un esercizio retorico.

Kean aveva segnato poco + di 10 gol in tre anni....se non erro andava pure a scadenza 2026...che poi sia un buonissimo giocatore, perlomeno sano, e che poteva servirci, è un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex.21 ha scritto:

Per non far danni meglio che non facciano più niente, ne in entrata ne in uscita 

vero cosa brutta da dire ma mercato confusionale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti