Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Le probabili formazioni di Juventus-Empoli domani ore 12:30. Kolo Muani in avanti, dietro due ballottaggi"

Post in rilievo

credo che si possa dire senza rischiare di essere smentiti che questa è la difesa più scarsa della storia della juve, una vergogna per una società professionistica schierare solo un difensore di ruolo su quattro difensori.

• Grazie 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Come se negli anni d oro avessimo schierato una difesa con

Pepe Rugani Marchisio Padoin 

Assurdo. Poi nn si vince è l allenatore è il cretino

danilo e rugani li ha mandati via chi? cambiaso perchè non gioca?

si l'allenatore è proprio una vittima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Kreimor said:

Scusate ma cambiaso out anche stavolta?

mal di pancia, mi pare ovvio.

intanto, sulla partita di domani, ho il forte timore che l'empoli ci fa lo scherzetto in casa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Faccio fatica a trovare nel tempo una nostra difesa più scarsa di questa

Forse quella con Mellberg e Molinaro insieme 

Mellberg domani sarebbe stato sicuramente titolare, in stagione si sarebbe giocato il posto. Certamente non avremmo visto Locatelli dietro 😄

Io ti posso dire che da quando ne ho memoria io, ovvero dalla mitica Champions 96 questa è senza dubbio la difesa più scarsa, difensivamente parlando. Tecnicamente ci si può ragionare ma nella capacità di difendere io non ho dubbi che questa sia la peggiore schierata. 

Pensando ai vari titolari direi che anche un Legrottaglie domani sarebbe titolare, tra i vari titolari che ricordo forse solo Boumsong non giocherebbe in questo contesto attuale 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena ho visto la grafica (quindi i probabili 22 in campo) mi sono detto che almeno 3 dell'Empoli giocherebbero titolari nella Juve! Detto questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matJuventino ha scritto:

intanto, sulla partita di domani, ho il forte timore che l'empoli ci fa lo scherzetto in casa....

secondo me non sta benissimo ma non vuole forzare per evitare di peggiorare la situazione e far saltare con certezza l'affare eventuale.. fosse stata una finale di Champions ci sarebbe stato, tanto per chiarire come la vedo io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matJuventino ha scritto:

Se perdiamo domani voglio vedere che fine fa il famoso progetto, per inciso non sono uno che aspetta la sconfitta della propria squadra.

Ma non so perché domani ho l'impressione che rischiamo tantissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente prendiamo 2 difensori nuovi e non mette nessuno dei due in campo, peraltro contro l'Empoli, per iniziare a testarli ed inserirli nei meccanismi. Vabbe' che e' de coccio , però non ci credo dai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Un solo difensore di ruolo e insiste con le tre punte. Tra l'altro, non capisco perché schiera gli esterni sul lato del piede forte. 

In realtà Yildiz ha detto che preferisce giocare e segna di più giocando a destra e rientrando sul sinistro, aggiungendo però che lui gioca volentieri dove lo mette il Mister perché ne sa di più 🤭🤭🤭 altrimenti sa che finisce in panca 🤣

2 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Ovviamente prendiamo 2 difensori nuovi e non mette nessuno dei due in campo, peraltro contro l'Empoli, per iniziare a testarli ed inserirli nei meccanismi. Vabbe' che e' de coccio , però non ci credo dai. 

Motta è così è un tattico intransigente, scuola Sacchi x capirsi, ed allora finisce in questo modo, pessimo direi 😳🫣🫣🫣🫣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mirco84 ha scritto:

credo che si possa dire senza rischiare di essere smentiti che questa è la difesa più scarsa della storia della juve, una vergogna per una società professionistica schierare solo un difensore di ruolo su quattro difensori.

Ce ne sono due in panchina comprati da poco però... 

Forse Motta non li ha visti 🤣 oppure più probabilmente ha studiato qualche nuova mossa delle sue 😳

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora abbiamo preso due ragazzi che sono diciamo di ruolo e non capirei perché non metterli dentro, tra l'altro contro lempolinon il barca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mentalità Europea ha scritto:

Faccio fatica a trovare nel tempo una nostra difesa più scarsa di questa

Forse quella con Mellberg e Molinaro insieme 

Talmente scarsa che con loro due abbiamo vinto a Madrid. .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zatopek ha scritto:

Come se negli anni d oro avessimo schierato una difesa con

Pepe Rugani Marchisio Padoin 

Assurdo. Poi nn si vince è l allenatore è il cretino

Solo un appunto, non daranno esperti, ma avbiamo appena preso costa e veiga che possono ricoprire quei ruoli e anzi li abbiamo presi proprio per quello, adesso a meno che non siano peggio di djalo e alcaraz credo che sarebbe meglio mettere loro che adattare centrocampisti, visto che li abbiamo presi proprio per coprire le.emergenze dietro.... poi per me dobbiamo vincerr anche se gioca koop in difesa visto che siamo contro l'Empoli, però ecco i nuivi acquisti li abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto più forti loro in difesa con ijsmaili e goglicoso. Averceli noi...... E ho detto tutto su come siamo messi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti