Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Le probabili formazioni di Juventus-Empoli domani ore 12:30. Kolo Muani in avanti, dietro due ballottaggi"

Post in rilievo

29 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Se odia stare a sx, questo causa un immediato schieramento a sx da parte di Motta. E se banfa, in panchina per un mese.

io te lo dico perché lo conosco bene avendo cognato della Fiorentina , lui ama stare a destra perciò lo metterei a destra  ,tra l’altro una delle poche partite a destra mi sembra contro PSV fece molto bene (poi tra infortuni e ruolo da prima punta non ci è stato quasi mai)  poi Motta farà quello che vuole , tanto purtroppo lui è l’allenatore 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq costa e veiga li abbiamo quindi in emergenza non ce da inventare niente, se poi non sono arruolabili be allora deve sentirsi con giuntoli... per a cosa gli avremmo presi altrimenti? Spero che la formazione non sia questa anche se ricodo giochiamo con l'Empoli si può battere a prescindere 

Anche perché Veiga e' prestito secco. Non e' pronto subito? Non andava preso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè questi hanno mandato via Huijsen Rugani e Danilo per poi ritrovarsi con 1 difensore di ruolo disponibile a febbraio. Mi mancano le parole, veramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Certo avrà tutte le colpe del mondo Motta..ma ritrovarsi senza Cabal, Bremer, Kalulu, Savona,e Cambiaso sfido chiunque ad organizzare una difesa accettabile..certo potrebbe mettere Costa e Veiga..ma danno garanzie dopo una settimana dall'arrivo e non avendo mai giocato in Italia...?! Mah...

Concordo sul fatto che metter su una difesa con le assenze che abbiamo è moto difficile. Non penso comunque che schieri ancora Locatelli centrale. Almeno uno, secondo me, lo fa esordire. Io spero entrambi. Poi con 5 cambi puoi utilizzare quelli in panchina per far rifiatare chi ha giocato di più (troppo) finora  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Concordo che non sia biliardino però nelle ultime partite koop è stato spostato un venti metri indietro. C'è stato un leggero miglioramento in termini di partecipazione al gioco ma sempre con poca qualità e poco dinamismo.

Si si sono d'accordo, Motta finalmente ha iniziato a cambiare qualcosa dal punto di vista tattico e pure secondo me ci sono stati dei miglioramenti per quanto riguarda Koop

Il problema sta sempre lì, il giocatore per ora non sta rendendo a livello personale, parlando di assist e gol

Comunque penso che prima o poi inizierà a macinare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

io te lo dico perché lo conosco bene avendo cognato della Fiorentina , lui ama stare a destra perciò lo metterei a destra  ,tra l’altro una delle poche partite a destra mi sembra contro PSV fece molto bene (poi tra infortuni e ruolo da prima punta non ci è stato quasi mai)  poi Motta farà quello che vuole , tanto purtroppo lui è l’allenatore 

Motta dice: "se lui e tutti gli altri dicono che giocherebbe meglio di qua, io lo schiero di là perché ci vedo più lungo".

La vogliamo chiamare sindrome del Fenomeno, o morbo di Mourinho, o complesso di Guardiola? Comunque si chiami la malattia, lui ne è affetto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Si si sono d'accordo, Motta finalmente ha iniziato a cambiare qualcosa dal punto di vista tattico e pure secondo me ci sono stati dei miglioramenti per quanto riguarda Koop

Il problema sta sempre lì, il giocatore per ora non sta rendendo a livello personale, parlando di assist e gol

Comunque penso che prima o poi inizierà a macinare

Non c'è dubbio. Nel rendimento di Koop ci sono forti responsabilità sue, individuali, non è solo responsabilità di Motta. Che ha colpe nel non aver trovato un minimo di coesione complessivo, e questo mette ancora più a disagio l'olandese. Ma non è solo quello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Concordo sul fatto che metter su una difesa con le assenze che abbiamo è moto difficile. Non penso comunque che schieri ancora Locatelli centrale. Almeno uno, secondo me, lo fa esordire. Io spero entrambi. Poi con 5 cambi puoi utilizzare quelli in panchina per far rifiatare chi ha giocato di più (troppo) finora  

Lo spero anche io. Se a Locatelli viene anche solo un raffreddore siamo davvero finiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, robros ha scritto:

Io spero che domani sia titolare, in casa contro l'Empoli penso sia il momento adatto per testarlo.

Comunque c'è da dire che qualcuno per fare anche solo numero in difesa andava preso a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Comunque spero invece che ci abbiano azzeccato sul centrocampo, perché sono molto curioso di vedere insieme dal primo minuto Koop, Luiz e Thuram, che a inizio stagione auspicavamo tutti come i tre titolari lì in mezzo.

Speriamo che si sia convinto che questa è la soluzione da provare a centrocampo.

Mi auguro che sia il primo passo avanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Comunque c'è da dire che qualcuno per fare anche solo numero in difesa andava preso a prescindere.

Appunto ma deve essere abile e arruolato. Non prendere tanto per. Non avrebbe senso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima formazione, se confermata. Un solo difensore. Abbiamo già perso prima di giocare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando fu rinnovato Rugani, per poi regalarlo un paio di mesi dopo, mi pareve una idiozia enorme da parte di Giuntoli, ma più di uno qui dentro mi disse che non lo era.....oggi che ci ritroveremo con Locatelli centrale, ho la piena conferma che non mi sbagliavo affatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, robros ha scritto:

Esatto...ecco perché a gennaio, soprattutto se ti serve di urgenza, si pesca nel tuo campionato...vuoi prendere anche veiga? Va bene, ma dovevi prendere anche uno pronto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, antonino75 ha scritto:

Hai preso i difensori, e allora falli giocare e non mettere gente adattata. Spero che la figuraccia rimediata contro il Benfica possa far rinsavire Motta, ma ci spero poco.

Almeno erano di ruolo

Stavo per scriverlo io, mi hai rubato le parole di bocca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, robros ha scritto:

Lo spero anche io. Se a Locatelli viene anche solo un raffreddore siamo davvero finiti.

Siamo finiti anche se non lo prende...urgono difensori...e soprattutto urge difendere, cosa che noi non facciamo proprio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Esatto...ecco perché a gennaio, soprattutto se ti serve di urgenza, si pesca nel tuo campionato...vuoi prendere anche veiga? Va bene, ma dovevi prendere anche uno pronto...

Sai cosa a me sembra sempre più chiaro? Giuntoli non conosce in profondità il mercato italiano. Sembra pazzesco, a me pare così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, robros said:

e con locatelli in difesa il rigore contro e quasi rassicurato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Siamo finiti anche se non lo prende...urgono difensori...e soprattutto urge difendere, cosa che noi non facciamo proprio...

Dai retta. Se perdiamo anche quel poco di filtro in mezzo, qui crolla tutto. 

Adesso, matJuventino ha scritto:

e con locatelli in difesa il rigore contro e quasi rassicurato...

Io intendo se lo perdiamo per fare quel poco che sa fare. Non come difensore. Che non è 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, storia di una grande amore said:

4 mesi ha avuto per rinforzare la difesa e non arrivare a questo punto. Peggior dirigente che io ricordi 

se non fa giocare in nuovi, dimostra che:

o il mercato non e stato fatto in sintonia con l'allenatore, oppure Motta dopo aver approvato gli arrivi, quando li ha visti dal vivo negli allenamenti, si e accorto che li ha sopravalutati e si sente più al sicuro giocando con 3 giocatori adattati in difesa (giocando contro l'empoli e non il Real Madrid), che sarebbe una roba clamorosa e disastrosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta formazione sembra il meme del disegno del cavallo. Davanti e in mezzo sembra una squadra, dietro è un qualcosa di incommentabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti