Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Le probabili formazioni di Juventus-Empoli domani ore 12:30. Kolo Muani in avanti, dietro due ballottaggi"

Post in rilievo

Con Thuram, Locatelli (e DL) in un centrocampo a due e Yildiz dietro la punta con due ali, Koop può anche panchinarsi per quel che mi riguarda. Giocatore emblema del fatto che decontestualizzato perde completamente ogni identità.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, doctor88 ha scritto:

Sta formazione sembra il meme del disegno del cavallo. Davanti e in mezzo sembra una squadra, dietro è un qualcosa di incommentabile

Il centrocampo sembra accettabile solo se ci si ferma ai nomi. Nella realtà concreta oggi è centrocampo inconsistente, che espone la difesa in modo rischiosissimo. Ti mancano difensori? La prima cosa da fare è irrobustire ed infoltire il centrocampo. Non mettere in difesa i centrocampisti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, robros ha scritto:

Anche perché Veiga e' prestito secco. Non e' pronto subito? Non andava preso

Ma infatti o lo prendie in emergenza lo metti in campo o qualcosa non quadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Il centrocampo sembra accettabile solo se ci si ferma ai nomi. Nella realtà concreta oggi è centrocampo inconsistente, che espone la difesa in modo rischiosissimo. Ti mancano difensori? La prima cosa da fare è irrobustire ed infoltire il centrocampo. Non mettere in difesa i centrocampisti.

Totalmente in disaccordo. Sei costretto a Irrobustire il centrocampo proprio perchè la difesa non ti da fiducia.

Fino all'infortunio di Bremer non subivamo tiri in porta. E abbiamo giocato partite con Fagioli-Mckennie davanti alla difesa. 

Adesso siamo costretti ad abbassare Locatelli tra i 2 centrali 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

weah gatti locatelli mckennie in difesa...siamo al 1 febbraio 2025 e bremer e cabal si son rotti il crociato ad ottobre..vergogna totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, doctor88 ha scritto:

Totalmente in disaccordo. Sei costretto a Irrobustire il centrocampo proprio perchè la difesa non ti da fiducia.

Fino all'infortunio di Bremer non subivamo tiri in porta. E abbiamo giocato partite con Fagioli-Mckennie davanti alla difesa. 

Così facendo lo perdi per quello che sa fare in mezzo e non migliori la difesa, perché non è un difensore. Non ne ha i tempi. Come alcuni suoi interventi recenti hanno dimostrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

Cioè questi hanno mandato via Huijsen Rugani e Danilo per poi ritrovarsi con 1 difensore di ruolo disponibile a febbraio. Mi mancano le parole, veramente.

Dilettanti allo sbaraglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Se Costa non gioca nemmeno domani inizierei a preoccuparmi....

sinceramente pure io , cosa l’abbiamo comprato a fare ?

poi ovvio ci saranno quelli che ancora è presto , si deve ambientare, andiamo piano ecc

se nn gioca visto la situazione terzini , e ci mette Weah o altro è perché secondo l’allenatore non è idoneo …. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, robros ha scritto:

Sai cosa a me sembra sempre più chiaro? Giuntoli non conosce in profondità il mercato italiano. Sembra pazzesco, a me pare così 

Anche io la penso così come te, cerca sempre fuori...avrà i suoi agganci fuori , magari ci guadagna anche lui...ma è un male...la Juve è sempre stata una colonia italiana come appartenenza ora i migliori italiani che abbiamo li diamo via per stranieri

34 minuti fa, robros ha scritto:

Dai retta. Se perdiamo anche quel poco di filtro in mezzo, qui crolla tutto. 

Io intendo se lo perdiamo per fare quel poco che sa fare. Non come difensore. Che non è 

Si si...io intendevo per Locatelli difensore...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, robros ha scritto:

Sai cosa a me sembra sempre più chiaro? Giuntoli non conosce in profondità il mercato italiano. Sembra pazzesco, a me pare così 

Secondo me, invece, è una questione di opportunità. Il mercato Italiano è limitato e sei vuoi uno pronto e valido o non te lo danno o ti chiedono un sacco di soldi. Il resto del mercato è ampio e consente un movimento più facile. Un nazionale italiano chi lo ha non lo molla neanche in prestito perchè deve farlo giocare. Un nazionale portoghese lo prendi in prestito perchè chi te lo presta ne altri 3/4 buoni. Se fossimo stati inglesi o Real o PSG, saremmo andati con l'assegno pronto e avremmo preso il giocatore che si voleva, ergo, non abbiamo una lira

3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

i migliori italiani che abbiamo li diamo via per stranieri

Perchè il mercato è caro e non abbiamo moneta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, doctor88 ha scritto:

E ti dirò di più! Con Bremer giocavamo con un 4-1-4-1 stile Motta con solo un uomo davanti alla difesa e 4 uomini sulla 3/4 e non subivamo un tiro.. difesa alta e possente. È l’unico alibi che do a Motta, perché era partito benissimo anche come stile in campo…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Se Costa non gioca nemmeno domani inizierei a preoccuparmi....

Da quando è arrivato ci sono state 4 partite, di cui in due non era schierabile.

Ti seguo sulla gara contro il Napoli, qualche minuto poteva farlo entrare, anche se per come s'è messa nel secondo tempo la partita sfido chiunque a buttarlo in campo. Ma col Milan era arrivato da due giorni, te lo avresti schierato?

Poi, oh, anche io spero che domani giochi perché lo vorrei vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Da quando è arrivato ci sono state 4 partite, di cui in due non era schierabile.

Ti seguo sulla partita contro il Napoli, qualche minuto poteva farlo entrare, anche se per come s'è messa nel secondo tempo la partita sfido chiunque a buttarlo in campo. Ma col Milan era arrivato da due giorni, te lo avresti schierato?

Poi, oh, anche io spero che domani giochi perché lo vorrei vedere.

Ma infatti io dico domani. Me lo aspetto titolare, considerando anche le condizioni di Savona e Cambiaso. SI allena da 15 giorni, ci abbiamo investito...se Motta, uno che ha fatto giocare Rouhi, domani non lo fa' giocare c'e' da pensar male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io riepto solo una cosa, siamo in emergenza difesa, giochiamo contro l'Empoli e abbiamo preso due difensori proprio per l'emergenza che si è venuta a creare, quindi andrebebro inseriti entrambi pur consapevole che magsri non sono ancora ambientati però ecco basta facessero il loro ruolo con applicazione invece di vedere tre centrocampisti in difesa altrimenti non si spiega averli presi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea 11 ha scritto:

Anche io la penso così come te, cerca sempre fuori...avrà i suoi agganci fuori , magari ci guadagna anche lui...ma è un male...la Juve è sempre stata una colonia italiana come appartenenza ora i migliori italiani che abbiamo li diamo via per stranieri

Concordo. 

Adesso, Rimpiango Rovella ha scritto:

Secondo me, invece, è una questione di opportunità. Il mercato Italiano è limitato e sei vuoi uno pronto e valido o non te lo danno o ti chiedono un sacco di soldi. Il resto del mercato è ampio e consente un movimento più facile. Un nazionale italiano chi lo ha non lo molla neanche in prestito perchè deve farlo giocare. Un nazionale portoghese lo prendi in prestito perchè chi te lo presta ne altri 3/4 buoni. Se fossimo stati inglesi o Real o PSG, saremmo andati con l'assegno pronto e avremmo preso il giocatore che si voleva, ergo, non abbiamo una lira

Uno pronto e valido è difficile sia in Italia che fuori. Se non hai danari. Quando dico mercato italiano intendo pure serie B o squadre minori. Gente che non sembra oggi fenomenale ma con il carattere, la fame e l'attitudine per esplodere. Senza puzza sotto il naso. Senza concetto di 'giocatore da Juve' che da Juve alla fine non è. Molti di quelli per pochi soldi li trovi. Certo, se hai la competenza per vederli. A cercare per forza in squadre minimo medie profili validi nella tecnica di base e stop, non consideri tanti altri parametri sui quali oggi noi siamo terribilmente carenti. E spendi in proporzione di più. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Ma infatti io dico domani. Me lo aspetto titolare, considerando anche le condizioni di Savona e Cambiaso. SI allena da 15 giorni, ci abbiamo investito...se Motta, uno che ha fatto giocare Rouhi, domani non lo fa' giocare c'e' da pensar male...

Vediamo domani, io spero di vedere sia lui che Veiga.

Ma l'importante è che vediamo una squadra diversa da quella col Benfica, dal punto di vista mentale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Perchè il mercato è caro e non abbiamo moneta.

Non è che è caro, è che giuntoli in Italia non ha sbocchi o non vuole averli...anche all'estero la roba costa...Er 5 mesi kolo ci costa 10 milioni e veiga 5...sono prestiti secchi...roba non tua...io in questa situazione, dove urge un difensore, sarei andato su uno che conosce il campionato, anche Ismaily, esempio..... quando fai mercato all'estero a gennaio devi sperare che esplodano subito, e la cosa non è affatto semplice, è una rarità se succede...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

Uno pronto e valido è difficile sia in Italia che fuori

Fuori trovi un nazionale. Poi sul trovare profili giusti in serie B sono d'accordo, non nella fattispecie del momento attuale in cui hai bisogno di giocatori che abbiano giocato in squadre delle serie maggiori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Fuori trovi un nazionale. Poi sul trovare profili giusti in serie B sono d'accordo, non nella fattispecie del momento attuale in cui hai bisogno di giocatori che abbiano giocato in squadre delle serie maggiori. 

E' questo il punto sul quale non concordiamo. Oggi abbiamo bisogno di gente che giochi nel senso più completo del termine. Che metta legna. Non che giochicchi. Non che sappia fare il dribbling, ma con la faccia da c* alla Gatti di mettere in campo tutto. Per la qualità da squadra top ci sarà il tempo. Altro tempo. Oggi c'è da spalare m*, che se finisci fuori dalla CL vai a ramengo. In primis il teorico della 'qualità' in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io metterei questa:

Di Gregorio 

A. Costa Veiga Gatti Mckenny 

Thuram Locatelli Koopmeiners 

Nico K. Muani Yildiz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti