Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Le probabili formazioni di Juventus-Empoli domani ore 12:30. Kolo Muani in avanti, dietro due ballottaggi"

Post in rilievo

3 minuti fa, robros ha scritto:

E' questo il punto sul quale non concordiamo. Oggi abbiamo bisogno di gente che giochi nel senso più completo del termine. Che metta legna. Non che giochicchi. Non che sappia fare il dribbling, ma con la faccia da c* alla Gatti di mettere in campo tutto. Per la qualità da squadra top ci sarà il tempo. Altro tempo. Oggi c'è da spalare m*, che se finisci fuori dalla CL vai a ramengo. In primis il teorico della 'qualità' in panchina

Quindi oggi tu saresti andato a prendere un giocatore della serie B anziche prendere un difensore che gioca nella nazionale del Portogallo? Non sono d'accordo. Anchè perchè chi sta lottando per salire in A e ha giocatori buoni non te li cede

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Faccio fatica a trovare nel tempo una nostra difesa più scarsa di questa

Forse quella con Mellberg e Molinaro insieme 

Non scherziamo, quelli erano difensori (peraltro Mellberg nemmeno così scarso). Con loro due vincemmo al Bernabeu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rimpiango Rovella ha scritto:

Quindi oggi tu saresti andato a prendere un giocatore della serie B anziche prendere un difensore che gioca nella nazionale del Portogallo? Non sono d'accordo. Anchè perchè chi sta lottando per salire in A e ha giocatori buoni non te li cede

Io non critico Veiga o Costa. Perché manco li conosco e magari son bravi (tanto bravi non mi pare, se l'allenatore li lascia in panca). Critico la prospettiva da teorica grande squadra senza soldi con la quale Giuntoli mi sembra stia approcciando il mercato. Perché oggi, 1 Febbraio 2025, non siamo una grande squadra. In serie B, se non vai su un under 21 pubblicizzato, con pochi milioni un giocatore non molto noto te lo prendi. Ma devi trovare quello giusto, con profonda conoscenza dei campionati italiani. Giuntoli e i suoi ne hanno? A me non pare. O meglio, hanno occhi rivolti altrove. Occhi da esterofili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

con pochi milioni un giocatore non molto noto te lo prendi.

Quindi in un periodo di super bisogno, prendi un calciatore non molto noto nella serie B e non prendi un nazionale portoghese? Ribadisco, non sono d'accordo ma penso che continueremo ad essere buoni colleghi di discussione per le prossime volte, sia quando saremo in sintonia che in disaccordo.😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli centrale, ma per carità. Dentro subito Veiga e forse, anche se è un azzardo mettere due nuovi subito, Alberto Costa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, robros ha scritto:

E' questo il punto sul quale non concordiamo. Oggi abbiamo bisogno di gente che giochi nel senso più completo del termine. Che metta legna. Non che giochicchi. Non che sappia fare il dribbling, ma con la faccia da c* alla Gatti di mettere in campo tutto. Per la qualità da squadra top ci sarà il tempo. Altro tempo. Oggi c'è da spalare m*, che se finisci fuori dalla CL vai a ramengo. In primis il teorico della 'qualità' in panchina

Vai dal Cagliari e ti prendi Mina che dovrebbe avere una clausola bassissima(1-2 mln) di uscita. Da vedere se ancora valida. Per dirne uno, anche se il colombiano con gli infortuni non ci va liscio.. Ma è tanto per fare un esempio. Non capisco perchè non si possa pescare in serie A un difensore "normale" ma utile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DarthNoldor ha scritto:

Ce ne sono due in panchina comprati da poco però... 

Forse Motta non li ha visti 🤣 oppure più probabilmente ha studiato qualche nuova mossa delle sue 😳

Effettivamente di giocatori che scompaiono e riappaiono quest' anno ne abbiamo visti tanti, però è anche vero che in due i nuovi acquisti in stagione avranno fatto una decina di partite in due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mammamia che difesa... Motta se ne deve andare su Marte... lo chef su Plutone per aver allestito questo spettacolo...

Kolo Muani alla seconda da disponibile sarà alla seconda da titolare... Vlahoic a giugno per 20 milioni lo vende... ha svalutato tutto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, CHICAGO BEARS said:

mammamia che difesa... Motta se ne deve andare su Marte... lo chef su Plutone per aver allestito questo spettacolo...

Kolo Muani alla seconda da disponibile sarà alla seconda da titolare... Vlahoic a giugno per 20 milioni lo vende... ha svalutato tutto

e con vlahovic mentalmente fuori progetto ci troviamo ancora una volta con un solo attacante di ruolo, capolavoro questa gestione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Quindi in un periodo di super bisogno, prendi un calciatore non molto noto nella serie B e non prendi un nazionale portoghese? Ribadisco, non sono d'accordo ma penso che continueremo ad essere buoni colleghi di discussione per le prossime volte, sia quando saremo in sintonia che in disaccordo.😉

Tranquillo. Ci mancherebbe. E il tuo nick tra l'altro mi sta simpatico, se non è ironico, perché su Rovella la penso come te.

Chiudo con questa domanda. Tra un giocatore A, giovane nazionale tedesco che stava facendo piuttosto bene però non gioca da un anno per vari problemi, anche fisici, che dicono essere guarito, e un giocatore B, giovane italiano di serie B, semi-sconosciuto che sta facendo benissimo. Il primo in prestito, il secondo in vendita, allo stesso di costo, oggi, su chi andresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perche' Nico sempre a piee invertito?? A me sembra il meglio di se lo abbia dato da ala destra, non a sx...poi sto poveraccio di Yldiz mi sembra lo stia facendo giocare ai 4 cantoni...almeno uno tra Veiga e Costa deve giocare, se no a che servono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, robros ha scritto:

Tranquillo. Ci mancherebbe. E il tuo nick tra l'altro mi sta simpatico, se non è ironico, perché su Rovella la penso come te.

Chiudo con questa domanda. Tra un giocatore A, giovane nazionale tedesco che stava facendo piuttosto bene però non gioca da un anno per vari problemi, anche fisici, che dicono essere guarito, e un giocatore B, giovane italiano di serie B, semi-sconosciuto che sta facendo benissimo. Il primo in prestito, il secondo in vendita, allo stesso di costo, oggi, su chi andresti?

Se devo scegliere tra questi, solo questi, sempre quello sano, anche se alla lunga si potesse dimostrare sbagliato. Quelli che si dicono guariti generalmente non lo sono del tutto. Poi al JM completano il lavoro 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ciumbia, per farcela digerire meglio è stata inserita con tanto di grafica. Io metterei Veiga e Costa. Intanto peggio di così, cosa vuoi che succeda? 

Infatti. Quella difesa colabrodo non si può vedere. Già al 2 gennaio si doveva essere pronti con un centrale. Giuntoli è il più incapace della storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi avevano assicurato che gli insulti a sta dirigenza fossero esagerati perché avrebbe giocato veiga e no Locatelli centrale. 

A febbraio giochiamo con Locatelli centrale ma il problema sarebbe chi GIUSTAMENTE insulta sta gente che sta distruggendo la Juventus, ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Che bella linea difensiva...

Imbarazzante, e al 1 febbraio ancora non è stato preso un difensore affidabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Vai dal Cagliari e ti prendi Mina che dovrebbe avere una clausola bassissima(1-2 mln) di uscita. Da vedere se ancora valida. Per dirne uno, anche se il colombiano con gli infortuni non ci va liscio.. Ma è tanto per fare un esempio. Non capisco perchè non si possa pescare in serie A un difensore "normale" ma utile.

Ismajli va in scadenza a giugno, è un difensore esperto, affidabile e probabilmente lo prendi a due soldi. Il primo gennaio dovevamo prendere uno così, subito, invece siamo a febbraio e domani gioca Locatelli centrale perchè abbiamo preso un ragazzetto portoghese che il tempo che si sarà ambientato e forse avrà dimostrato qualcosa dovrà tornare al Chelsea per fine prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matJuventino ha scritto:

e con vlahovic mentalmente fuori progetto ci troviamo ancora una volta con un solo attacante di ruolo, capolavoro questa gestione

entra uno ed esce un altro e sempre là siamo: è una situazione grottesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirco84 ha scritto:

Effettivamente di giocatori che scompaiono e riappaiono quest' anno ne abbiamo visti tanti, però è anche vero che in due i nuovi acquisti in stagione avranno fatto una decina di partite in due.

Già incredibile 🙄🙄🙄😤

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Almeno erano nel loro ruolo 

Ora sembriamo una accozzaglia di dopolavoristi al giovedì sera

Potevi tenere Danilo come prima cosa ad esempio senza umiliarmi dal primo giorno 

Secondo me gli ordini per Danilo ( come per tutti gli altri ceduti) sono arrivati dall'alto.. ricordati che prendeva 5 mln a 34 anni...e non è che l'ha preso il Bayern..ma è tornato a finire la carriera in Brasile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti