Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: progetto Osimhen, Giuntoli intende presentare al Napoli un'offerta da 75 milioni"

Post in rilievo

In estate la Juventus dirà addio a Vlahovic e darà l’assalto a Osimhen, giocatore di spessore, età e conoscenza del calcio italiano. Il nigeriano, sotto contratto con il club azzurro fino al 2026, lascerà la Turchia e rientrerà a Napoli dove c'è una clausola di 75 milioni valida solo per l'estero ma che la Juve chiederà di sfruttare con parte dei soldi ottenuti appunto dalla cessione di Vlahovic. Occhio comunque a Kolo Muani, qualora il giocatore convincesse al 100% allora quel budget potrebbe essere speso su di lui.

• Haha 15
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è tanto per il giocatore in sè e nemmeno per il prezzo su cui ci sarebbe comunque da discutere.

È che Osimhen mi dà l’impressione di essere una bomba a orologeria pronta ad esplodere da un momento all’altro. Immagino già cosa succederebbe dopo averlo inserito in un contesto come il nostro. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In estate dovremo letteralmente ricostruire il reparto 

cominciare con ossimen e eventualmente Kolo non sarebbe affatto male

Va bene,ma chi ce li ha tutti sti sordi..?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli si autorecicla...trovare un nome nuovo in giro per il mondo no? E giù altre palanche di soldi al suo ex datore di lavoro tra l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, credo che prima dovrebbero essere aggiustate tante cose, a partire dal vertice... Mi sa anche proprio di fuffa di fine mercato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è un giocatore da evitare, che ha la testa di una capra e che c'entra zero con la Juventus per attitudine questo è Osimhen. Se prova a prenderlo se c'è rimasto qualcuno con un minimo di senno lo licenzia

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, continuiamo ad andare dietro obiettivi utopistici scoprendo poi che alla fine non possiamo permetterceli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti