Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: progetto Osimhen, Giuntoli intende presentare al Napoli un'offerta da 75 milioni"

Post in rilievo

2 minuti fa, The pretender ha scritto:

Ma dici a me? 🤔

assolutamente no, visto che ti ho messo anche un like. Nel dubbio, ho specificato meglio, editando...

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

assolutamente no, visto che ti ho messo anche un like. Nel dubbio, ho specificato meglio, editando...

Abbi pazienza, scusami ma non avevo visto la notifica del like ❤️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Magari inserendo nell'affare il pacco Vlaocoso...

E secondo voi Osimenh si accontenterebbe di un contratto che rientra nei nuovi parametri salariali della società?

Fuffa all’ennesima potenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NaneVecchina ha scritto:

Allora sarebbe proprio il caso di fare interdire Giuntoli, e trasferirlo al più vicino ospedale psichiatrico…,

Nn va bene manco Osimhen ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Poi ad anni alterni ti manca un mese per la coppa d'Africa. 

Infatti... I giocatori africani sono da evitare per questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul lato tecnico giocatore indiscutibile, su quello mentale si potrebbe scrivere un libro, con l'enorme spada di Damocle della coppa d'Africa, visto che ogni volta che torna è letteralmente un cencio o proprio direttamente infortunato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, ivan91 said:

Serve gente con un quoziente intellettivo maggiore di 60, gia' troppi bimbiminchia con i capelli ossigenati abbiamo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia veritiera la cosa.

Ma se lo fosse,che due palle!

Ce la facciamo a fare un mercato senza andare a trattare con le squadre della serie a e i loro teatrini?

Ma poi Bellofigo,che in se può essere pure un buon giocatore ma 

1 e' una notoria testa di c

2 ogni due anni lo perdi per la coppa d África

3 prende 10 netti di stipendio (immeritati)

4 e' un altro che spalle alla porta non e' il suo forte,basa tutto sul fisico ed ha una tecnica approssimativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel giro di pochi mesi la squadra è stata fatta disfatta e rifatta alla faccia dei non soldi, per i precidenti allenatori, molto piu capaci, non è stato fatto niente di tutto cio......
avrà dei santi in paradiso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Mi riferivo essenzialmente ai 75 milioni…, ora piangiamo miseria che non abbiamo un centesimo, buco di 200 milioni a bilancio, debito pari a800 milioni, e poi andiamo a puntare tutto su un “cavallo pazzo”, in termini figurati ovviamente…, , come questo? 
E poi dopo i 60 milioni a Percassi per la nullità Koop, i 50 al boss dei violacei per Nico, addirittura 75 a delamentis?

A quel punto inizierei a pensare che Giuntoli non solo è incapace ed incompetente, ma anche qualcosa altro…, che non posso scrivere…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Serve gente con un quoziente intellettivo maggiore di 60, gia' troppi bimbiminchia con i capelli ossigenati abbiamo

No Asp, litigare con De Lamentis significa essere poco intelligenti??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Mi riferivo essenzialmente ai 75 milioni…, ora piangiamo miseria che non abbiamo un centesimo, buco di 200 milioni a bilancio, debito pari a800 milioni, e poi andiamo a puntare tutto su un “cavallo pazzo”, in termini figurati ovviamente…, , come questo? 
E poi dopo i 60 milioni a Percassi per la nullità Koop, i 50 al boss dei violacei per Nico, addirittura 75 a delamentis?

A quel punto inizierei a pensare che Giuntoli non solo è incapace ed incompetente, ma anche qualcosa altro…, che non posso scrivere…

Parole da scolpire nella pietra, se abbiamo tutti sti soldi da spendere credo che all' estero uno buono si possa anche trovare o no?

Mai più certe cifre in Italia che prendiamo sempre è soltanto fregature 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo questa grana nelle mani di DeLa. Vediamo se trova qualcuno oltre confine che gli dia tutti quei soldi e 12 milioni annui al calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chiellozzo ha scritto:

come strapaga i giocatori questo nessuno mai

A quanto lo vuoi prendere 10 euro?  Poi volete 80 per Cambiaso.   Siete proprio incredibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, luca1973 ha scritto:

A quanto lo vuoi prendere 10 euro?  Poi volete 80 per Cambiaso.   Siete proprio incredibili 

siete chi? sei a giustificare sto schifo e quello strano sarei io? ma nasconditi proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti