Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: progetto Osimhen, Giuntoli intende presentare al Napoli un'offerta da 75 milioni"

Post in rilievo

56 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Quante mega scemenze scrivono con il solo scopo di creare ulteriore confusione nel nostro ambiente.

Non ce n'è bisogno la confusione ci sta già da parecchio tempo, purtroppo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per favore serve gente con senso d'identità e voglio di arrivare ... tutto il contrario di ciò che è Osimhen ... giuntoli è ad una passo dal buco nero e la Juventus insieme a lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ci credo ora non possiamo prendere CODA (per dire il livello) ma in estate prendiamo il nigeriano e si tutto con la potenza di Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fanno un'offerta di 75 milioni di euro per un giocatore fuori rosa e con 1 anno rimanente di contratto, sono degli incapaci.

Se spendono più di 40 milioni di euro per Osimhen mi incaxxo come una iena.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Allora sarebbe proprio il caso di fare interdire Giuntoli, e trasferirlo al più vicino ospedale psichiatrico…,

Il nigeriano si sta bene è di gran lunga uno dei più forti attaccanti del mondo. Se sta bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Chiellozzo ha scritto:

siete chi? sei a giustificare sto schifo e quello strano sarei io? ma nasconditi proprio

Ma nasconditi tu leone da tastiera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, sarebbe fantastico avere finalmente un attaccante da Juve. Il problema sarà vendere Paccovic che punta a liberarsi a zero. Chi gli darà 12 mln? Dovremmo contribuire allo stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Osimhen sarebbe un gran bell'upgrade

ma al massimo a 40.... con 75 ci rifai mezza squadra. In ogni caso mai affari col nabule... se ancora non lo capiscono....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Se fanno un'offerta di 75 milioni di euro per un giocatore fuori rosa e con 1 anno rimanente di contratto, sono degli incapaci.

Se spendono più di 40 milioni di euro per Osimhen mi incaxxo come una iena.

Il Napoli mi pare ne abbia appena rifiutati 70 dai turchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

E circola anche il nome di Goncalo Ramos. Ma che fa il PSG? Ci presta tutto il suo parco attaccanti?

La vera domanda è "ce lo possono prestare?" 😅🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari prendesse Osimhen. 

Il nigeriano in Serie A fa tutta la differenza del mondo e lo ha dimostrato a Napoli. 

Chi critica il possibile acquisto di Osimhen dovrebbe autobannarsi dal forum, smettere di seguire il Calcio e rinchiudersi in qualche tempio Induista, sperando di reincannarsi in qualche forma di vita intelligente nella prossima vita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori bisogna prenderli a cifre più basse, poi non si possono più rivendere, abbiamo già molti esempi in squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se domani esce un articolo dove ci sta  scritto che Giuntoli si appresta a partire su Marte con Spaces X, ci crederebbero tutti.

Perfino chi pensa che marte non esiste.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Icarius ha scritto:

Magari prendesse Osimhen. 

Il nigeriano in Serie A fa tutta la differenza del mondo e lo ha dimostrato a Napoli. 

Chi critica il possibile acquisto di Osimhen dovrebbe autobannarsi dal forum, smettere di seguire il Calcio e rinchiudersi in qualche tempio Induista, sperando di reincannarsi in qualche forma di vita intelligente nella prossima vita. 

Il problema non si pone perché 10 all’anno, la Juve non glieli dà manco morta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Allora sarebbe proprio il caso di fare interdire Giuntoli, e trasferirlo al più vicino ospedale psichiatrico…,

Lo dico ovunque, e lo ripeto qui, a prescindere da tutto, mai fare affari con chi ci odia, ci danneggia, ci maledice, Lividi, Vesuviani, chiunque. Ma si può riempire di soldi questi inqualificabili soggetti, per poi sentirne e leggerne di tutti i colori ? Non voglio vedere ex in arrivo da quei lidi, rimpiendo di soldi questi club del cavolo he prosperano ed esistono solo grazie alla Juventus.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti