Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: progetto Osimhen, Giuntoli intende presentare al Napoli un'offerta da 75 milioni"

Post in rilievo

9 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Il problema non si pone perché 10 all’anno, la Juve non glieli dà manco morta. 

Né da 12 a Vlahovic che non segna quasi mai.

Immagino sia un affare darne invece 10 a Osimhen che farebbe gol a raffica. 

5 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ma magari, per me il Napoli non lo darà mai a noi , mai

Il Napoli ha bisogno di soldi e se Osimhen gli resta sul groppone, con quello stipendio, nel giro di due anni finisce a zampe all'aria. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io suggerirei di trovare un accordo con il giocatore per farlo venire via a ZERO da Napoli. Questo farebbero altre società, altro che 75 milioni ad un anno dalla scadenza (un giocatore comprato con soldi inventati con 4 ragazzini della serie D ricordiamolo). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’articolo dice che offriremo 75 milioni al Napoli, con contratto in scadenza tra un anno e con loro che non lo cederebbero a meno nonostante abbia uno stipendio faraonico… come no… ah, ma poi potremmo riscattare Kolo Muani… quindi, in sostanza, tutta fuffa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Icarius ha scritto:

Magari prendesse Osimhen. 

Il nigeriano in Serie A fa tutta la differenza del mondo e lo ha dimostrato a Napoli. 

Chi critica il possibile acquisto di Osimhen dovrebbe autobannarsi dal forum, smettere di seguire il Calcio e rinchiudersi in qualche tempio Induista, sperando di reincannarsi in qualche forma di vita intelligente nella prossima vita. 

Amico mio, 

personalmente e pur stimando il nigeriano, ho qualche dubbio.

Sulla riuscita dell'operazione (leggi: stipendio monstre e De Laurentis) e sul fatto che ogni 2 anni sparisca almeno un mese a Gennaio per la Coppa d'Africa.

Ciò posto, spero nella tua clemenza e di potermi risparmiare la "via crucis" che proponi...sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Amico mio, 

personalmente e pur stimando il nigeriano, ho qualche dubbio.

Sulla riuscita dell'operazione (leggi: stipendio monstre e De Laurentis) e sul fatto che ogni 2 anni sparisca almeno un mese a Gennaio per la Coppa d'Africa.

Ciò posto, spero nella tua clemenza e di potermi risparmiare la "via crucis" che proponi...sefz

La Via Crucis è Cristiana, la reincarnazione è Induista 😁

Battute a parte, guarda, io comprendo e in parte condivido i tuoi dubbi. Però va detto che un conto è stare in una società come il Napoli, dove la professionalità non è il massimo (e lo dimostra il modo in cui Osimhen è stato trattato dal sito ufficiale e dalla comunicazione in genere del Napoli), altra cosa è essere alla Juventus. 

Sullo stipendio, come ho risposto all'altro amico in precedenza, ne diamo 12 a un centravanti che non segna quasi mai, penso quindi sia un affare darne 10 al nigeriano che invece di gol ne fa eccome.

Ma parliamo del nulla, visto che a oggi sono solo voci di mercato 😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione fotocopia a quella fatta con Higuain....

Giocatore di 27anni in grado di fare 2-3 anni ottimi e che cmq lo andremo a pagare più del suo valore reale. Ovvio che Vlhaovic è fuori progetto ma punterei su altro sinceramente e non regalare soldi ai ciucci.

Gyokeres sarebbe il sogno, ma anche Hojlund nel caso quest'ultimo andasse allo united oppure Sesko o David a zero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pasquale90 ha scritto:

Giocatore di 27anni in grado di fare 2-3 anni ottimi e che cmq lo andremo a pagare più del suo valore reale. Ovvio che Vlhaovic è fuori progetto ma punterei su altro sinceramente e non regalare soldi ai ciucci.

Gyokeres sarebbe il sogno, ma anche Hojlund nel caso quest'ultimo andasse allo united oppure Sesko o David a zero.

ho pensato alla stessa cosa.

Con quei soldi ciò che devi prendere fra quei nomi è uno solo ed è Sesko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, The pretender ha scritto:

Ma davvero fate problemi per Osimhen? Magari poterlo avere al posto del serbo magari. 

Certo, ma offrire 75 milioni a 12 mesi dalla scadenza sarebbe da psichiatria, e te lo dice uno che stima molto Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Icarius ha scritto:

Né da 12 a Vlahovic che non segna quasi mai.

Immagino sia un affare darne invece 10 a Osimhen che farebbe gol a raffica. 

Il Napoli ha bisogno di soldi e se Osimhen gli resta sul groppone, con quello stipendio, nel giro di due anni finisce a zampe all'aria. 

È vero, ma se possono scegliere tra noi e qualsiasi altra squadra lo danno all'altra squadra per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa impossibile non è il cartellino di Osimehn, ma l'ingaggio da 10 milioni.

Tra l'altro è un gran piantagrane, quindi non mi pare il caso nella nostra attuale situazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DaveTO ha scritto:

È vero, ma se possono scegliere tra noi e qualsiasi altra squadra lo danno all'altra squadra per me

Probabilmente hai ragione, ma non mi pare ci sia la fila per prenderlo. Vedremo cosa succederà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

E i soldi dove si prenderebbero? Chiedo per un amico.....

Dove li hanno presi per comprare Vlahovic, Chiesa, Koop, D. Luis. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fermate quest'uomo...

da marotta in poi solo disastri...e noi che ci lamentavamo pure di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, pasquale90 ha scritto:

peró, dai, se alla juve di questi ultimi anni togli la coppia Dybala/Higuain... resta poco.

Strapagato sí, ma in virtù di uno strapagamento che c'era stato per il PolPo.

Ora invece si strapagherebbe Osi, ma senza avere dietro una cessione remunerativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Icarius said:

Dove li hanno presi per comprare Vlahovic, Chiesa, Koop, D. Luis. 

Ah, perchè quella "banca" è ancora aperta? Visti i risultati quella banca dovrebbe chiudere per fallimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Icarius ha scritto:

Ma parliamo del nulla, visto che a oggi sono solo voci di mercato

E' da qualche mese che ne parlano anche a RBN.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti