Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: progetto Osimhen, Giuntoli intende presentare al Napoli un'offerta da 75 milioni"

Post in rilievo

4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Se ti puoi permettere Vlahovic puoi permetterti pure Oshimen.Con i soldi del serbo prenderesti il nigeriano.I grandi centravanti costano. Uno che ha speso 60 per Koopmeiners può spendere 75/80 per un attaccante. Ci sta...poi bisogna vedere il pappone

Potresti permetterti, se si continua a sperperare danaro senza risultati non potremo permetterci nemmeno Krstovic del Lecce.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Icarius ha scritto:

Vedremo.

Come disse un grande del passato, "il senso della storia sta negli uomini che la fanno" e l'abbiamo sempre fatta noi Juventini, la storia.

I giocatori più costosi nell'ultimo  decennio gli ha sempre presi la Juventus. Per ultimo koopmeiners a 60 che purtroppo sta facendo non benissimo. È un mistero per ora la sua involuzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, The pretender ha scritto:

Ma davvero fate problemi per Osimhen? Magari poterlo avere al posto del serbo magari. 

Come dicono in molti qui dentro c'è un ridimensionamento in atto e alla proprietà non frega nulla della juve. Quindi suppongo che con l'addio di vlaovic arriverà un attaccante  semisconosciuto da una 20 di milioni e il resto di vlaovic sarà messo a bilancio per risanare i conti. Poi vediamo da quanto incassiamo da Yldiz e magari andiamo a prendere un altro ragazzino alla Adzic. 

Ora onestamente non so se fidarmi completamente di questi utenti... Ma così si vocifera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, tevezmania said:

Intanto pensino a trovare i 50 milioni persi da Jeep. UNICO big club in Europa senza uno sponsor!!!!!

A me pare una cosa normalissima quando non ti difendi mai.

Nessun azienda vuole associare il suo marchio a te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, JuveXXXLsempre said:

Se per intendi fermate Giuntoli anch'io la penso come te.

Se invece intendi dire bloccate Osimen non sono d'accordo.

Dare tutti quei soldi ad una rivale non va bene per niente.

Inoltre il giocatore il prossimo anno va in scadenza ,quindi basta aspettare.

Ultimo motivo l'ho visto contro l'Aiax e non mi è piaciuto per niente.

Altro motivo :alla larga di giocatori troppo costosi come Vlahovic o DL.

Giocatore che non prenderei neanche gratis....come tutti i giocatori africani peraltro, escluso Salah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che DELA ce lo dia per 75...non mi sembra uno che fa le cose tanto per fare...e poi a 75 lo prende una squadra di premier. Il City li ha appena spesi per Marmoosh.

Poi mi sembra prenda 10 all'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col contratto in scadenza 2026 e giocatore che ha già salutato da tempo il Napoli, basta trovare l'accordo con lui (non essendo neppure più un ventenne ambito da tutti i top club europei) ed il cartellino sarà ben più basso, per il dispiacere della gazzetta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/02/2025 Alle 08:29, The pretender ha scritto:

Ma davvero fate problemi per Osimhen? Magari poterlo avere al posto del serbo magari. 

Problemi per Osimhen credo non ce ne siano per molti... anzi, io lo vorrei alla Continassa subito se possibile sefz

Il problema è: da dove cavare questi 75 milioni (o anche di più)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tevezmania ha scritto:

I giocatori più costosi nell'ultimo  decennio gli ha sempre presi la Juventus. Per ultimo koopmeiners a 60 che purtroppo sta facendo non benissimo. È un mistero per ora la sua involuzione

Su, in effetti non riesco a capire questa involuzione di Koop. A questo punto penso sia colpa di Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore intrigante dal punto di vista tecnico, ma caratterialmente instabile. Un colpo rischioso, per i costi che avrebbe. Inoltre, se Kolo Muani continua così, punterei all'acquisto del giocatore francese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Giocatore intrigante dal punto di vista tecnico, ma caratterialmente instabile. Un colpo rischioso. Inoltre, se Kolo Muani continua così punterei all'acquisto del giocatore francese.

Non oso pensare un duo Kolo Muani Osimenh  sarebbero immancabili poi in velocità gli devi solo "sparare per fermarli ma magari Osimenh e Kolo Muani purtroppo poi arriva la realtà ed sarà già un miracolo prendere definitivamente uno dei due 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti