Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: progetto Osimhen, Giuntoli intende presentare al Napoli un'offerta da 75 milioni"

Post in rilievo

Osimhen non si discute come calciatore, dal punto di vista caratteriale ho grandissimi dubbi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ildrughi ha scritto:

Osimhen non si discute come calciatore, dal punto di vista caratteriale ho grandissimi dubbi

a torino farebbe faville.

unico problema di difficile soluzione: DE PAPPONIS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Seriamente eh...

Il nigeriano fa reparto da solo e ha un bagaglio tecnico completo, gran corsa e soprattutto con la palla al piede e senza incespicare 

Ma dove?

Osimehn ha due ferri da stiro al posto dei piedi, ha solo una gran fisicità e basta.

Vlahovic tecnicamente non lo vede nemmeno, poi nel suo caso il problema è la testa che lo rende nervoso

4 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Abbiamo preso Kolo Muani che in 2 partite l'ha messa dentro 3 volte. Continuiamo a valutare lui che potremmo strappare al PSG anche ad un prezzo interessante senza dover dare soldi agli azzurri sbiaditi!

si dai aspetterei un attimo a valutarlo, è molto mingherlino e un gol l'ha fatto perché la palla gli è sbattuta contro

Non ha il fisico da 9 per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

Ma dove?

Osimehn ha due ferri da stiro al posto dei piedi, ha solo una gran fisicità e basta.

Vlahovic tecnicamente non lo vede nemmeno, poi nel suo caso il problema è la testa che lo rende nervoso

Alla playstation? Osihmen non è solo straripante fisicamente (che già sarebbe un upgrade rispetto a chi perde tutti i duelli), è anche più tecnico di chi insegue la palla per 10 metri dopo aver sbagliato lo stop. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iSem ha scritto:

Ma dove?

abbiamo opinioni diverse.

io l'ho visto nel 5-1 contro di noi fare reparto da solo, fare finte e controfinte con entrambi i piedi ed i nostri difensori in bambola, fortissimo di testa, colpisce bene palla con entrambi i piedi e gli ho visto fare eurogol al volo.

ma di che parliamo? di vlahovic che non sa stoppare un pallone?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

per fortuna dalla Sentenza Bosman comandano i giocatori, perlomeno quelli forti, quindi se il nigeriano ha in testa la Juve una soluzione si può sempre trovare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

per fortuna dalla Sentenza Bosman comandano i giocatori, perlomeno quelli forti, quindi se il nigeriano ha in testa la Juve una soluzione si può sempre trovare.

ma quel soggettaccio sempre soldoni vorrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeterò all'infinito, e dopo Fagioli di ieri sera, mai mi stancherò di farlo: basta fare affari con certi soggetti in arrivo o che hanno soggiornato in Club antitetici rispetto alla Juventus, Napoli, Fiorentina, basta, non dargli soldi, non dargli giocatori, ne prenderli da loro ne venderli a loro, basta !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bismarck ha scritto:

Lo ripeterò all'infinito, e dopo Fagioli di ieri sera, mai mi stancherò di farlo: basta fare affari con certi soggetti in arrivo o che hanno soggiornato in Club antitetici rispetto alla Juventus, Napoli, Fiorentina, basta, non dargli soldi, non dargli giocatori, ne prenderli da loro ne venderli a loro, basta !

Sarebbe ora di chiederci il perché si facciano sempre e solo con gli stessi. Potrebbe essere interessante saperlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, iSem ha scritto:

Ma dove?

si dai aspetterei un attimo a valutarlo, è molto mingherlino e un gol l'ha fatto perché la palla gli è sbattuta contro

Non ha il fisico da 9 per me

In quanto a ferri da stiro Vlahovic ne ha di estivi ed invernali. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende sempre dal gioco che un allenatore propone, ovvero dall’attuale allenatore in particolare. Tra i due attaccanti, io preferisco più Vlahovic di Osimeh, ormai finito nel campionato turco. Ma a quanto pare Giuntoli è venuto alla Juve senza avere mezza idea in testa. Prima fa piazza pulita, poi investe denaro su qualche semi sconosciuto oppure optando per  illogici prestiti secchi o peggio onerosi. Neanche il più provinciale giocatore di football manager finirebbe la stagione con quegli acquisti fatti a vanvera, per buttare un po’ di fumo negli occhi. Ma per fortuna della squadra gira McKennie, promosso capitano, che tappa tutte le falle lasciate scoperte da Giuntoli.. tra un po’ l’americano fa pure l’attaccante come già ha fatto Weah, altro tappabuchi, tornato a fare pure lui il terzino, da ala. Le premesse di un bel progetto insomma.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

Mi pare ci sia la clausola che a Giugno dovrebbe valere per tutti, non solo per l'estero. Almeno così si dice qui a Napoli. 

Poi va anche detto che De Laurentis deve vendere Osimhen o non potrà fare mercato in estate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, badboy ha scritto:

In quanto a ferri da stiro Vlahovic ne ha di estivi ed invernali.  

Vlahovic i piedi li ha anche buoni per essere, ma non ha la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Sarebbe ora di chiederci il perché si facciano sempre e solo con gli stessi. Potrebbe essere interessante saperlo. 

Vero, sarà ma con in lividi proprio non lo tollero,  da li mai venuto nulla di buono. Salvo solo Baggio, giocatore sopraffino, ma mai considerato uno di noi, per il resto il nulla cosmico, e ora ci si mette pre a dargli giocatori, veramente da sindrome di Stendhal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Osimhen mi lascia perplesso solo il lato carattere. Di certo non è un'attaccante che ha il tiro da fuori, ma in area è molto forte e più lucido di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

75.000.000 più stipendio. Che stipendio? Questi non sono due scogli ma due sCOGLIONI lui e chi lo prenderà, perché caratterialmente una "rogna" non da poco. Da noi farebbe massimo una, due stagioni. Questo è il mio pensiero circa spendere quella cifra  e non un sacco di noccioline per un possibile piantagrane. Chiaro che tecnicamente, fisicamente, è un ottimo attaccante in grado di fare la differenza. Ma per quanto tempo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti