Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: progetto Osimhen, Giuntoli intende presentare al Napoli un'offerta da 75 milioni"

Post in rilievo

22 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Alla playstation? Osihmen non è solo straripante fisicamente (che già sarebbe un upgrade rispetto a chi perde tutti i duelli), è anche più tecnico di chi insegue la palla per 10 metri dopo aver sbagliato lo stop. 

Quoto assolutamente, per Vlahovic il pallone sembra quadrato 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Bismarck ha scritto:

Lo ripeterò all'infinito, e dopo Fagioli di ieri sera, mai mi stancherò di farlo: basta fare affari con certi soggetti in arrivo o che hanno soggiornato in Club antitetici rispetto alla Juventus, Napoli, Fiorentina, basta, non dargli soldi, non dargli giocatori, ne prenderli da loro ne venderli a loro, basta !

Anche perché se avessimo davvero 75 / 80 milioni di euro da spendere credo che in tutto il globo terraqueo un' attaccante degno della Juventus si possa trovare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, iSem ha scritto:

Ma dove?

Osimehn ha due ferri da stiro al posto dei piedi, ha solo una gran fisicità e basta.

Vlahovic tecnicamente non lo vede nemmeno, poi nel suo caso il problema è la testa che lo rende nervoso

si dai aspetterei un attimo a valutarlo, è molto mingherlino e un gol l'ha fatto perché la palla gli è sbattuta contro

Non ha il fisico da 9 per me

Esatto. A Napoli ad esempio nel secondo tempo non abbiamo potuto appoggiarci a lui x dare il tempo di salire. Comunque Osimen ha una clausola da 75 mln. Se scambiamo Vlahovic con Kolo non abbiamo margini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho appena scritto nel topic su Hanko, ma vale a maggior ragione anche per Osimehn.

Il prossimo mercato dipenderà da una serie di variabili che al momento ci sono ignote: anzitutto la qualificazione champions (fondamentale), poi lo sponsor, infine eventuali offerte per i ns giocatori.

Un acquisto come quello di Osimehn dovrebbe presupporre che tutte queste variabili si incastrino: che ci qualifichiamo per la champions, che troviamo lo sponsor, che qualcuno ci offra almeno 35-40 mln per Vlahovic, altrimenti non vale neanche la pena pensarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Esatto. A Napoli ad esempio nel secondo tempo non abbiamo potuto appoggiarci a lui x dare il tempo di salire. Comunque Osimen ha una clausola da 75 mln. Se scambiamo Vlahovic con Kolo non abbiamo margini.

Kolo sarebbe da prendere un altro anno in prestito, magari con diritto, in modo da impegnare il budget nel 2026, in modo da poter spendere il ricavatonda Vlahovic ma soprattutto il suo spazio a bilancio su un'altra punta di valore, perché credonche sia evidentencome avere almeno 2 top punte siano necessarie per un top team

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è un'altra follia. A questo punto se la trattativa fosse vera non si capisce perché prendere giuntoli. In estate avremo ancora vari aggiustamenti da fare e noi buttiamo tutte le risorse su un calciatore si forte ma con un carattere molto difficile e che de motta fosse ancora il nostro allenatore non avrebbe alcun senso. Osimhen per me non è tanto diverso da Vlahovic sebbene molto più atletico e veloce di quest'ultimo come tipologia di attaccante ovvero uno che attacca.la profondità sicuramente non un attaccante associativo che gioca spalle alla porta o ricuce il gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CaioMario73 ha scritto:

Per me è un'altra follia. A questo punto se la trattativa fosse vera non si capisce perché prendere giuntoli. In estate avremo ancora vari aggiustamenti da fare e noi buttiamo tutte le risorse su un calciatore si forte ma con un carattere molto difficile e che de motta fosse ancora il nostro allenatore non avrebbe alcun senso. Osimhen per me non è tanto diverso da Vlahovic sebbene molto più atletico e veloce di quest'ultimo come tipologia di attaccante ovvero uno che attacca.la profondità sicuramente non un attaccante associativo che gioca spalle alla porta o ricuce il gioco.

serio? indimenticabile quel drammatico 5-1 nella cloaca napoletana.

ad ogni rinvio lungo palla raccolta SEMPRE da lui spalle alla porta, sponda coi compagni e partenza verso la porta o addirittura si girava saltando di forza il suo marcatore.

ci fece il deretano a strisce, praticamente faceva reparto da solo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

ad ogni rinvio lungo palla raccolta SEMPRE da lui spalle alla porta, sponda coi compagni e partenza verso la porta o addirittura si girava saltando di forza il suo marcatore.

Guarda mi sbaglierò sicuramente ma io ricordo ma forse male un attaccante che ha la.sua forza nel giocare attaccando la profondità non è certo famoso per il gioco di sponda essendo lui tecnicamente meno che raffinato ma strapotente fisicamente ed in velocità. Poi carattere assolutamente ingestibile oltre che costo per me notevole tenuto conto e siamo sempre lì che la squadra per me va completata. Sulla partita contro di noi lì ci maciullarono in primis perché loro erano forti ma noi ci rendiamo vittima sacrificale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

Bremer quando vede osimen inizia a piangere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti