Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, capitolo difesa: il Lens frena per Danso e Jorge Mendes potrebbe dare una mano per Mosquera"

Post in rilievo

Il Lens ha stoppato la Juve per Danso, ritiene naturalmente più vantaggiosa la proposta del Rennes che offre cifre più alte , l'appiglio bianconero è Danso stesso che pensa ancora alla Juve, il tira e molla continua. Ieri ha fatto clamore lo sbarco di Jorge Mendes a Torino che potrebbe dare una mano alla Signora a risolvere il tema difesa. Il primo pensiero è corso ad Antonio Silva ma il Benfica continua a fare muro ed ecco che il nome caldo potrebbe essere Cristhian Mosquera, centrale classe 2004 per il quale Mendes ha fatto da intermediario in alcune trattative. L’alternativa è sempre giovane e di prospettiva e porta a Saba Goglichidze dell'Empoli.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vs News ha scritto:

Ieri ha fatto clamore lo sbarco di Jorge Mendes a Torino che potrebbe dare una mano alla Signora a risolvere il tema 
difesa

Mamma mia come siamo ridotti .doh

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Mamma mia come siamo ridotti .doh

Questo avvalora quanto penso da tempo, è più volte detto sul forum, che Giuntoli ed il suo staff siano molto scarsi in fatto di scouting e che preferiscano rivolgersi per il mercato ai “grossisti”che fanno loro vedere il catalogo della merce disponibile in quel momento…

In proposito Mendes si legge avrebbe anche un centravanti da proporre, Gonçalo Ramos, PSG, reduce da infortunio ed in cerca di rilancio…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Questo avvalora quanto penso da tempo, è più volte detto sul forum, che Giuntoli ed il suo staff siano molto scarsi in fatto di scouting e che preferiscano rivolgersi per il mercato ai “grossisti”che fanno loro vedere il catalogo della merce disponibile in quel momento…

In proposito Mendes si legge avrebbe anche un centravanti da proporre, Gonçalo Ramos, PSG, reduce da infortunio ed in cerca di rilancio…

Temo anch'io.

E sarebbe una grossa delusione per quanto mi riguarda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tic tac tic tac tic tac….il tempo passa…..

Se avevo dubbi sul valore dei nostri uomini mercato,ecco….un mese abbondante di attesa per 

trovarsi ancora in stand by su più fronti,credo certifichi le sue scarse capacità….

da fine settembre si sa che cosa serviva….eppure….siamo ancora qui….

i nuovi difensori giocheranno la prima a febbraio….incredibile….

Intanto ha sfoltito il reparto cacciando Danilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per sei mesi andava bene pure un baschirotto qualsiasi 

invece sono ancora a sfogliare la margherita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli non è all'altezza. È bene che sia messo da parte. Era venuto pure a festeggiare la Coppa Italia ed è stato giustamente sfanculato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado fuori dal coro. I mille nomi che i giornalisti propongono possono essere da un lato un modo per far vendite, per poter riempire le colonne, e dall’altro una serie di nomi buttati lì da noi per coprire la vera trattativa. Fino a prova contraria non sappiamo se quelli presi siano stati fin da subito l’obiettivo principale.

L’unico giocatore ad oggi che era palese essere un unico obiettivo senza soluzione alternativa è stato Koopmainers.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus e Milan ormai si fanno gestire il mercato da Mendes , le due nobili del calcio italiano diventate serve di un procuratore, che brutta fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

@Marcoj

Hai visto? Alla fine il buon Giuntoli aveva davvero bisogno di una "balia"...sefz

Che mi son perso?😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Che mi son perso?😁

"Ieri ha fatto clamore lo sbarco di Jorge Mendes a Torino che potrebbe dare una mano alla Signora a risolvere il tema 
difesa"...

Arrivano i "soccorsi"...sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri due difensori, i nomi non finiscono mai, speriamo bene, questi mi sembrano dilettanti allo sbaraglio oppure n'do cojo cojo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

"Ieri ha fatto clamore lo sbarco di Jorge Mendes a Torino che potrebbe dare una mano alla Signora a risolvere il tema 
difesa"...

Arrivano i "soccorsi"...sefz

Ah beh…almeno la baby sitter se l’è scelta di primo livello 😂😂

sdrammatizziamo va..🤦🏼‍♂️

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Giuntoli

Quando dicevo che tu e Motta non eravate cosa ho preso più insulti che like, ma ti sei confermato un dirigente che si basava su dela, un portaborse alla secco messo capo di un Impero

Poi motta non è spalletti a momenti piange nelle interviste 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo idiota ha venduto Huijsen per 14 milioni e poi ha preso in prestito dei difensori per la stessa cifra. Ora Huijsen vale più di 60. Se ci fosse una gestione adeguata e un'azienda competente, fermerebbero questo pazzo dall'infliggere ulteriori danni!

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questa squadra la sta costruendo Jorge Mendes praticamente sefz

Speriamo almeno che ci porti davvero un difensore... altrimenti rivedremo Rouhi in pianta stabile (con tutto il bene che voglio al ragazzo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che molti che vantano anni, anni ed anni di esperienza come tifosi del calcio non si ricordano minimamente come funziona il mercato di "recupero" di gennaio, nemmeno un po' 🤣

Si vede che tanti anni di esperienza erano a Fifa e non seguivano veramente il calcio giocato e la Juve, che storicamente non ha fatto dei grandi mercati di 'recupero" almeno nei passati 30 anni 🤭

Inoltre compri quelli che vuoi e che ti servono quando vuoi solamente se ti presenti coi soldi in contanti, soprattutto all'estero e la Juve di Giuntoli si presenta so con cambiali a rate oppure dei pagherò 🤭🫣

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti