Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, capitolo difesa: il Lens frena per Danso e Jorge Mendes potrebbe dare una mano per Mosquera"

Post in rilievo

1 minuto fa, badboy ha scritto:

Ho un veleno dentro che non si può spiegare. La cosa peggiore in tutta questa situazione sono gli errori commessi in questi ultimi anni, errori che ti fanno capire che potresti non uscirne più da questa mediocrità.

Lo siamo perchè ci è rimasto il nome, poi più nulla però.

E di chi sarebbe la colpa?

È una scelta precisa della nuova proprietà 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Né Mosquera né Danso mi sembrano male, il secondo potrebbe essere meglio nell'ottica di un prestito con orizzonte temporale breve. L'importante è non perdere tempo con i tira e molla senza stringere niente, altrimenti al 3 febbraio ci ritroviamo con l'Alcaraz della difesa. E mi auto censuro i commenti su Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

E di chi sarebbe la colpa?

È una scelta precisa della nuova proprietà 

E quindi stiamo dicendo cose diverse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giullare che è Giuntoli… il centrale doveva arrivare a inizio mercato, e invece resteremo col cerino in mano.

Mai avrei di assistere a questo scempio, così è impossibile ricostruire un nuovo ciclo vincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, art75 ha scritto:

Né Mosquera né Danso mi sembrano male, il secondo potrebbe essere meglio nell'ottica di un prestito con orizzonte temporale breve. L'importante è non perdere tempo con i tira e molla senza stringere niente, altrimenti al 3 febbraio ci ritroviamo con l'Alcaraz della difesa. E mi auto censuro i commenti su Giuntoli 

Il centrale doveva essere a Torino il 1 gennaio 

Siamo al 1 febbraio ed ancora non hanno la minima idea di cosa fare 

Non riusciamo a prendere neanche un giocatore dal Lens ma vi rendete conto?

Dilettantismo o malafede , da  qui non si esce 

Il Milan ha preso Walker , Gimenez e Felix , e non sapevano da 4 mesi come noi che dovevano comprare in quei ruoli

Ci hanno ridotto a squadra marginale del panorama italiano tipo Bologna 

Non è ammissibile , non è la nostra storia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Ma a Marotta si rimproverava di portare giocatori per accontentare i procuratori amici. Adesso invece siamo la succursale di Mendes 

I primi giorni di mercato dissi che Marotta faceva bene, nella finestra di gennaio, a prendere i Rincon, i Padoin e i Peluso, giocatori facili da prendere e impiegabili da subito. Perfetti per tappare qualche buco in rosa senza compromettere le spese per il mercato estivo. È così che si doveva fare anche adesso, tenere tutto fermo in uscita, ti andavi a prendere Ismajli come centrale a due soldi e magari un Parisi come alternativa a Cambiaso a sinistra. Punto, era finita lì, non c'era da inventare nulla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Amdir ha scritto:

Tutto giusto,ma se costruiva una squadra in estate con senso di logica non ci trovavamo in questa situazione

Già 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ceco ha scritto:

Ovviamente sei ben informato e segui le sue prestazioni in Premier League e le speculazioni delle squadre che ruotano intorno a lui...vedrai in estate.

Cioè, tu spari una cifra così a caso, senza alcun tipo di riscontro o veridicitá e io sarei quello "ben informato"?!? 

Ha fatto panchina a lungo a inizio stagione e ha iniziato a giocare titolare verso metà novembre...nel Bornmouth. 

Questo lo spinge a valere immediatamente 60M?!? Antonio Silva quanto vale allora? 100M?!?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Il centrale doveva essere a Torino il 1 gennaio 

Siamo al 1 febbraio ed ancora non hanno la minima idea di cosa fare 

Non riusciamo a prendere neanche un giocatore dal Lens ma vi rendete conto?

Dilettantismo o malafede , da  qui non si esce 

Il Milan ha preso Walker , Gimenez e Felix , e non sapevano da 4 mesi come noi che dovevano comprare in quei ruoli

Ci hanno ridotto a squadra marginale del panorama italiano tipo Bologna 

Non è ammissibile , non è la nostra storia

Con pazienza ma tanta, prima o poi sarà chiaro a tutti in che situazione ci hanno trascinato.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Non è che sia cambiato tanto dai tempi di Raiola/Pimenta, è sempre stato così..

Si, più o meno è così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, badboy ha scritto:

Ho un veleno dentro che non si può spiegare. La cosa peggiore in tutta questa situazione sono gli errori commessi in questi ultimi anni, errori che ti fanno capire che potresti non uscirne più da questa mediocrità.

Lo siamo perchè ci è rimasto il nome, poi più nulla però.

Temo amico mio che il peggio debba ancora arrivare . Il fondo dobbiamo ancora attraversarlo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ismajli, che è un difensore affidabile e conosce il campionato, probabilmente lo avremmo preso il 1 gennaio a due soldi, visto che è in scadenza a giugno. Invece niente, ci piacciono i nomi esotici, le soluzioni improbabili e difficili, e siamo ancora così al 1 febbraio, a non aver sistemato quella che era una priorità assoluta, pazzesco.

Si, sarebbe stata un'operazione da dirigente serio e preparato. Serve anche un po' di esperienza in squadra. Visto che non ne abbiamo neanche sulla panchina. Purtroppo Giuntoli è solo un miracolato presuntuoso, poco serio e anche poco preparato. Sta buttando soldi a destra e a manca senza cavare un ragno dal buco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

I primi giorni di mercato dissi che Marotta faceva bene, nella finestra di gennaio, a prendere i Rincon, i Padoin e i Peluso, giocatori facili da prendere e impiegabili da subito. Perfetti per tappare qualche buco in rosa senza compromettere le spese per il mercato estivo. È così che si doveva fare anche adesso, tenere tutto fermo in uscita, ti andavi a prendere Ismajli come centrale a due soldi e magari un Parisi come alternativa a Cambiaso a sinistra. Punto, era finita lì, non c'era da inventare nulla. 

Per me sono in confusione da mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto lo spogliatoio prenderei anch'io Mosquera, a patto che si tratti di Rubiel però... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

E anche febbraio è arrivato…

Gatti non sarà contento... straordinari sino a giugno... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Figio79 ha scritto:

Huijsen vale più di 60M?!?

Che ci hai messo stamattina nel caffè? 

Di questo passo tra un mese avrà una valutazione di 120 mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ceco ha scritto:

Questo idiota ha venduto Huijsen per 14 milioni e poi ha preso in prestito dei difensori per la stessa cifra. Ora Huijsen vale più di 60. Se ci fosse una gestione adeguata e un'azienda competente, fermerebbero questo pazzo dall'infliggere ulteriori danni!

Hujsen è l'unica cessione che rimpiango e trovo FOLLE.

Per l'uscita bassa che intende fare Motta, era perfetto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Ma pescare due ragazzi bravi o bravissimi dalla serie B ???? 

il progetto prevede solo di strapagare i mediocri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Si, sarebbe stata un'operazione da dirigente serio e preparato. Serve anche un po' di esperienza in squadra. Visto che non ne abbiamo neanche sulla panchina. Purtroppo Giuntoli è solo un miracolato presuntuoso, poco serio e anche poco preparato. Sta buttando soldi a destra e a manca senza cavare un ragno dal buco. 

Eh ma da bambino andava in bus a vedere la

Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nichi druzya ha scritto:

Però 110 milioni li ha spesi in estate per un panchinaro (Luiz), uno che non rende (Koop)  oltre a Nico Gonzales che non si ricordano le sue presenze o gol importanti 

Almeno Rabiot era stato preso gratis 

E lo stesso Arthur non era stato pagato nulla ma solo uno scambio con pjanic 

Ha praticamente rifondato una squadra che era arrivata in Champions, ma  nemmeno gli sceicchi o il Psg avrebbero ragionato così 

La squadra andava solo rinforzata non ricostruita da zero come se la Juventus fosse il Siena in Serie C

Abbi pazienza ma fare revisionismo su Arthur per attaccare l'acquisto di Luiz è veramente troppo.

È vero che Arthur è stato scambiato con pjanic ma lo hai pagato uno sproposito e lo stiamo regalando in giro da anni, contribuendo allo stipendio.

Per lo stesso ragionamento che hai fatto per Arthur possiamo farlo per Luiz, comprato per 30 mln più due ragazzi che non erano certo fenomeni.

La differenza sostanziale è che Luiz male che vada lo vendiamo di nuovo in Premier per 35/40 mln ( giocatore molto apprezzato in Premier ) mentre Arthur lo dobbiamo pagare fino al 2026.

Capisco tutto, ma con certi revisionismi si cade nel ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Questo avvalora quanto penso da tempo, è più volte detto sul forum, che Giuntoli ed il suo staff siano molto scarsi in fatto di scouting e che preferiscano rivolgersi per il mercato ai “grossisti”che fanno loro vedere il catalogo della merce disponibile in quel momento…

In proposito Mendes si legge avrebbe anche un centravanti da proporre, Gonçalo Ramos, PSG, reduce da infortunio ed in cerca di rilancio…

A gennaio fanno tutti così.

Giuntoli fa bene ad essere accorto e restio a impegnarsi in acquisti che potrebbero risultare prematuri quando in estate si aprirà il mercato vero e potremmo ritrovarci con posti occupati di fronte alla possibilità di trattare calciatori più interessanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti