Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, capitolo difesa: il Lens frena per Danso e Jorge Mendes potrebbe dare una mano per Mosquera"

Post in rilievo

3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Di marzio dice che danso è saltato il lens non apre alla nostra formula

Prenderanno un altro penso, il Lens prima lo voleva dare in prestito oneroso poi hanno cambiato idea. In questa trattativa Giuntoli non ha colpe anche perchè aquistare con obbligo di riscatto era rischioso, visto anche i problemi cardiaci poi risolti dal giocatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandagana ha scritto:

A gennaio fanno tutti così.

Giuntoli fa bene ad essere accorto e restio a impegnarsi in acquisti che potrebbero risultare prematuri quando in estate si aprirà il mercato vero e potremmo ritrovarci con posti occupati di fronte alla possibilità di trattare calciatori più interessanti.

Ma a te la situazione attuale e quella in cui potremmo trovarci a giugno ti è chiara. E poi sei sicuro che a gennaio fanno tutti così? La formazione di domani l'hai letta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ottimismo2 ha scritto:

Prenderanno un altro penso, il Lens prima lo voleva dare in prestito oneroso poi hanno cambiato idea. In questa trattativa Giuntoli non ha colpe anche perchè aquistare con obbligo di riscatto era rischioso, visto anche i problemi cardiaci poi risolti dal giocatore.

Be se altei club offrono soldi subito normale che il lens cambi idea cmq, noi ne prenderemo uno in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, NaneVecchina said:

Non volevo fare alcun paragone con gli anni precedenti, mi riferivo solo al fatto che Giuntoli era stato presentato, ed aveva la fama, come il “mago della scoperta” di nuovi talenti, sconosciuti e quindi pagati pochissimo…

Si favoleggiava anche che la formazione del Napoli, scudettato, era merito suo con i vari Osimen, Kvaraecc, ed altri…

Ora vedendo chi ha portato, e sta portando con questo ultimo mercato, alla Juve mi sono venuti i dubbi, o conferme che mi sono permesso di esternare, nella convinzione sempre più che Giuntoli a Napoli fosse poco più che un soprammobile e che tutte le decisioni che contavano le prendesse DL …

Tutto qui.., cosa tocca di dover riscrivere…

Ma questa fama chi gliela ha appioppata?

Perché se uno si informa vede che Kvara lo stava trattando pure Paratici e Osimen lo hanno pagato sui 60/70 milioni.

Dunque talenti sconosciuti non proprio.

Forse siamo noi che costruiamo troppi castelli in aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BlackFinger ha scritto:

Ma questa fama chi gliela ha appioppata?

Perché se uno si informa vede che Kvara lo stava trattando pure Paratici e Osimen lo hanno pagato sui 60/70 milioni.

Dunque talenti sconosciuti non proprio.

Forse siamo noi che costruiamo troppi castelli in aria.

Siamo costruttori di castelli e di alibi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

il progetto prevede solo di strapagare i mediocri

Petko Hristov... centrale dello Spezia... migliore rendimento in serie B  26 anni Naz bulgara 

Valore di mercato 900.000 euro.. quasi lo potrei comprare io....gli dai due milioni alla società e a Spezia festeggiano fino al prossimo Natale 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Se ti ritrovi al 1 febbraio senza aver completato quello che si rendeva necessario, evidentemente qualche colpa la hai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Se ti ritrovi al 1 febbraio senza aver completato quello che si rendeva necessario, evidentemente qualche colpa la hai.

Ancora lo stiamo a giustificare a questo? Perdi Bremer che diventa l'alibi per ogni mancata vittoria, la prima cosa che il giorno dopo avrebbe dovuto fare, era rigirare il pianeta per trovare un sostituto a gennaio. Arriva febbraio e questo scopritore di talenti non ha un nome .

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

E anche febbraio è arrivato…

Il mercato di Gennaio è complicatissimo. Nessun club si vuole privare dei suoi gioielli sino a Giugno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'incapace venuto dal carpi sta battendo ogni record di mediocrità ed incompetenza.......ora prenderemo il primo scappato di casa modello alcaraz......sempre se lo prenderemo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Gandagana ha scritto:

A gennaio fanno tutti così.

Giuntoli fa bene ad essere accorto e restio a impegnarsi in acquisti che potrebbero risultare prematuri quando in estate si aprirà il mercato vero e potremmo ritrovarci con posti occupati di fronte alla possibilità di trattare calciatori più interessanti.

Che poi contando che cabal e Bremer ci saranno e un nuovo centrale verrà acquistato mi sembra normale non acquistare a titolo definitivo gente che non è ai primissimi posti nelle preferenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno ancora capito che gli infortuni , in crescita negli ultimi anni , fanno parte del gioco e bisogna attrezzarsi di conseguenza , probabilmente i dirigenti  vivono in un mondo tutto loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto come previsto. È arrivato il suppostone. Vabbè tanto può giocare Locatelli come difensore centrale .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ceco ha scritto:

Questo idiota ha venduto Huijsen per 14 milioni e poi ha preso in prestito dei difensori per la stessa cifra. Ora Huijsen vale più di 60. Se ci fosse una gestione adeguata e un'azienda competente, fermerebbero questo pazzo dall'infliggere ulteriori danni!

Gli hanno detto di liquidare e lui ha liquidato non capendoci una fava del valore del nostro giovane. Un errore pacchiano quanto la cessione di Kean o quella di Rugani .

Purtroppo sono molto deluso da tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti