Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, capitolo difesa: il Lens frena per Danso e Jorge Mendes potrebbe dare una mano per Mosquera"

Post in rilievo

siamo a fine gennaio e non c'è una chiara strategia

da novembre mancano due difensori ci siamo privati di un terzo ed ora rotto kalulu

c'è una bel video di agresti che dice chiaramente come stanno le cose

abbiamo portato diverse trattative almeno 7-8 solo facendo il giro della sette chiese

hanno detto che i giornalisti brancolano nel buio, ma come ha detto agresti è la juve ha si è mossa così

perché?

perchè non ci sono soldi

160 spesi più  riscatti già impegnati e buchi che già si sapeva si dovevano chiudere

se ci metti un po di sfiga ecco che il pranzo è servito e lo chef ha bruciato la cena

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, badboy ha scritto:

Allora non capisci? Ti ho detto che doveva muoversi prima come ricerca e poi come contatti. E a  gennaio chiudere. Come  pensi che ci si comporti in quello estivo. Ora è chiaro??? 

Non ha senso il discorso che fai.

Innanzitutto a Gennaio c’è ancora la stagione in corso con squadre che hanno cinque mesi per perseguire i loro obiettivi.

Nessuno ti apre alla cessione quattro mesi prima se non a condizioni super vantaggiose e vincolandoti in qualche modo. Non so nemmeno se sia possibile fare un precontratto del genere. Condizioni comunque che noi non siamo in grado di offrire.

Per quello si aspetta e si cerca giocatori i cui club di appartenenza non sono contenti e provare a strappare un prestito o condizioni d’acquisto vantaggiose.

Va da sé che con queste premesse le opzioni si riducono all’osso.

Giuntoli sarebbe andato all in su Hanko ma se il Feyenord giustamente non apre alla cessione puoi fare poco.

Prendere per prendere lo sa fare chiunque, prendere giocatori funzionali è più difficile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandagana ha scritto:

Innanzitutto a Gennaio c’è ancora la stagione in corso con squadre che hanno cinque mesi per perseguire i loro obiettivi.

Nessuno ti apre alla cessione quattro mesi prima se non a condizioni super vantaggiose e vincolandoti in qualche modo. Non so nemmeno se sia possibile fare un precontratto del genere. Condizioni comunque che noi non siamo in grado di offrire.

Per quello si aspetta e si cerca giocatori i cui club di appartenenza non sono contenti e provare a strappare un prestito o condizioni d’acquisto vantaggiose.

Giuntoli sarebbe andato all in su Hanko ma se il Feyenord giustamente non apre alla cessione puoi fare poco.

Prendere per prendere lo sa fare chiunque, prendere giocatori funzionali è più difficile.

Ciao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandagana ha scritto:

infatti devi pianificarlo prima

a gennaio chiudi ciò che hai lavorato prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tiger man ha scritto:

infatti devi pianificarlo prima

a gennaio chiudi ciò che hai lavorato prima

Ma cosa vuoi pianificare?

Tu apriresti alla cessione di un tuo giocatore importante a inizio ottobre per Gennaio?

Ma quando si è visto?

Li strapaghi a Gennaio se sei in condizione di svantaggio o strappi un prestito se sei in condizione di vantaggio.

Negli altri casi ti dicono che se ne riparla in estate…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandagana ha scritto:

Ma cosa vuoi pianificare?

Tu apriresti alla cessione di un tuo giocatore importante a inizio ottobre per Gennaio?

Ma quando si è visto?

Li strapaghi a Gennaio se sei in condizione di svantaggio o strappi un prestito se sei in condizione di vantaggio.

Negli altri casi ti dicono che se ne riparla in estate…

infatti il feyenoord si sta privando di gimenez a 35 ml....

prendemmo vlahovic a 70 a gennaio

l'inter sta prendendo zelewsky che è un signor giocatore

siete fuori dal mondo perchè non vedete oltre il vostro naso.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

infatti il feyenoord si sta privando di gimenez a 35 ml....

prendemmo vlahovic a 70 a gennaio

l'inter sta prendendo zelewsky che è un signor giocatore

siete fuori dal mondo perchè non vedete oltre il vostro naso.... ed il terzo parte in prestito perché non gioca e l’anno prossimo andava a scadenza.

Il Milan ha praticamente pareggiato la clausola per il primo, il secondo è stato appunto strapagato ed il terzo esce in prestito perché senza il rinnovo non vedeva più il campo.

Vi ripeto che non abbiamo soldi da spendere senza sapere con certezza se accederemo alla prossima CL, ci resta solo l’opzione dei prestiti.

Più che stare fuori dal mondo mi sembra che qui alcuni sbattano i piedi senza capire le condizioni in cui ci siamo mossi in estate.

Poi che Giuntoli abbia sbagliato a non allungare la rosa rinunciando ad almeno un grosso acquisto è ormai evidente, ma ciò non toglie che la situazione ora è questa e piangere e lamentarsi ha poco senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Bastano 24 mln per pareggiare l'offerta del Lens per Danso , meglio che pagarne 3 di prestito per un giocatore inferiore. Lunedì finisce il mercato, non c'è più tempo da perdere.

Forse la Juve non vuole Danso a titolo definitivo perche ha gia' Hancko per l'estate che piace di piu' e sembra piu funzionale...mi sembra evidente che comprano solo un giocatore sul quale puntare...tipo Tomori...sto Danso probabilmente non e niente di che

1 ora fa, badboy ha scritto:

Allora non capisci? Ti ho detto che doveva muoversi prima come ricerca e poi come contatti. E a  gennaio chiudere. Come  pensi che ci si comporti in quello estivo. Ora è chiaro??? 

Tomori era chiuso...poi hanno cambiato allenatore...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandagana ha scritto:

Il Milan ha praticamente pareggiato la clausola per il primo, il secondo è stato appunto strapagato ed il terzo esce in prestito perché senza il rinnovo non vedeva più il campo.

Vi ripeto che non abbiamo soldi da spendere senza sapere con certezza se accederemo alla prossima CL, ci resta solo l’opzione dei prestiti.

Più che stare fuori dal mondo mi sembra che qui alcuni sbattano i piedi senza capire le condizioni in cui ci siamo mossi in estate.

Poi che Giuntoli abbia sbagliato a non allungare la rosa rinunciando ad almeno un grosso acquisto è ormai evidente, ma ciò non toglie che la situazione ora è questa e piangere e lamentarsi ha poco senso.

o parli di pere o parli di mele

se mi dici che a gennaio non si possono chiudere grandi trattative ti dico che è una fesseria e ti ho citato esempi. te ne potrei citare altre decine

se mi dici che non abbiamo soldi allora ti do ragione. e difatti è quello che ti stavo dicendo: non si chiude perchè a gennaio è difficile, non si chiude perchè non tenemo dinero

e perchè non tenemo dinero?

presto detto: abbiamo dilapidato soldi a centrocampo e sulle ali , epurato tutto l epurabile, e costruito una rosa totalmente incompleta. siamo a 185 ml spesi e 100 incassati con 80 ml di prestito da riscattare avendo buchi assurdi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La novità di un procuratore che viene a Torino dove sta? Raiola aveva un ufficio in sede, tanto rumore per nulla dei soliti catastrofisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

o parli di pere o parli di mele

se mi dici che a gennaio non si possono chiudere grandi trattative ti dico che è una fesseria e ti ho citato esempi. te ne potrei citare altre decine

se mi dici che non abbiamo soldi allora ti do ragione. e difatti è quello che ti stavo dicendo: non si chiude perchè a gennaio è difficile, non si chiude perchè non tenemo dinero

e perchè non tenemo dinero?

presto detto: abbiamo dilapidato soldi a centrocampo e sulle ali , epurato tutto l epurabile, e costruito una rosa totalmente incompleta. siamo a 185 ml spesi e 100 incassati con 80 ml di prestito da riscattare avendo buchi assurdi

Ma con la consapevolezza di non avere soldi, con che basi lavori in inverno per bloccare un acquisto subito a gennaio allora?

Già è difficile strapagando, figuriamoci andando in giro chiedendo prestiti, per poi giocatori sufficientemente capaci da giocare in una squadra che, risparmiate l’ironia, concorre per i nostri obiettivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandagana ha scritto:

Ma con la consapevolezza di non avere soldi, con che basi lavori in inverno per bloccare un acquisto subito a gennaio allora?

Già è difficile strapagando, figuriamoci andando in giro chiedendo prestiti, per poi giocatori sufficientemente capaci da giocare in una squadra che, risparmiate l’ironia, concorre per i nostri obiettivi.

l ironia è proprio che vada con il cappello in mano perchè stiamo con le pezze nel deretano

danilo lo abbiamo epurato noi

quindi ti sei messo con un altro prestito quando ancora devi soldi

fermo restando che ha avuto molti mesi per trovare soluzioni. non due giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti