Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Danso, il Lens cede solo a titolo definitivo: trattativa con la Juve saltata - Riattivati contatti per Kelly (Romano)

Post in rilievo

Quoto

Il Lens sarebbe interessato a cedere il cartellino di Kevin Danso, difensore centrale classe 1998 della nazionale austriaca, soltanto a titolo definitivo. Stando a quanto riportato da "Calciomercato.com", il club francese, al momento, chiuderebbe dunque le porte alla Juventus, club interessato al difensore, ma soltanto in prestito con diritto di riscatto del cartellino a fine stagione. Alle condizioni dei bianconeri, il Lens, quasi certamente, non si priverà di Danso, che pur avrebbe dato il proprio gradimento alla destinazione italiana. 

TuttoJuve

Quoto

RIATTIVATI I CONTATTI PER KELLY - Fabrizio Romano, tramite X, ha spiegato che la Juventus ha riattivato i contatti per Lloyd Kelly: "La Juventus ha ripreso i contatti con il Newcastle per Lloyd Kelly come difensore centrale, cercando sul mercato un nuovo centrale. L'accordo non è mai stato concluso per Kevin Danso poiché il Lens non ha accettato il prestito, mentre il Rennes spinge per un trasferimento a titolo definitivo", ha scritto il giornalista. 

TuttoJuve

• Haha 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci serve un centrale come il pane è evidente... Ma, forse mi sbaglio, i difensori inglesi con il nostro modo di non giocare mi sa che farebbero solo danni... Aridatemi Rugani 😆

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Un altro injury prone che fa pure la riserva nel Newcastle... Povera Juve mia.

:giuntoli:

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là della narrazione giornalistica (che può essere più o meno fantasiosa/maliziosa) resta il fatto che a fronte di un’esigenza estrema di un difensore centrale nota da più di 3 mesi ci si sia ridotti agli ultimi giorni di mercato per elemosinare una toppa.

Veramente inqualificabile. 👎🏻

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco in esclusiva la ricetta dello chef

1 Bremer rotto

1 Cabal rotto

1 Kalulu rotto

1 Danilo cacciato

3 giorni di mercato

Improvvisazione QB

Ed ecco un bel piatto stellato tutto da gustare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Lloyd Kelly. Elenco infortuni lungo un chilometro che, in quanto inglese, non sa nulla di difesa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto dando fiducia, anche se sta richiedendo una dose di pazienza sin troppo elevata,, critico ma in maniera non distruttiva o derisoria come fanno tanti, avevo messo in conto una prima stagione non semplicissima(non fino a questo punto), però con questa storia del difensore stiamo davvero rasentando l'assurdo, conciati come siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un difensoraccio "sporco" ma utile non si riesce a prendere? Ne abbiamo dannatamente bisogno. Pescando tranquillamente in A, un Mina, un Palomino, o chi per loro, gente anche stagionata, fa nulla, ma serve come il PANE un difensore centrale. Possibile non ci sia in A un difensore a basso costo che possa quantomeno tornar utile??

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo chef 110 mln per 2 giocatori più Gonzales, Thuram e 23 prestiti 

Ha svenduto tutto i giovani della gggestione vecchia per far capire che è lui il boss

Caro boss se non arriviamo in Champions, devi essere cacciato fuori 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alessandro29 ha scritto:

Che esagerazioni

Nono serio..sta facendo più danni di Secco..mai vista una Juventus avere solo un centrale di difesa di ruolo..e pure mediocre

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti