Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Danso, il Lens cede solo a titolo definitivo: trattativa con la Juve saltata - Riattivati contatti per Kelly (Romano)

Post in rilievo

2 minuti fa, 1997 ha scritto:

Ma dico io un buon centrale in Italia non si trova più?  Bisogna addirittura andare in Inghilterra a prendere un difensore normale che peraltro non gioca nemmeno 

Lascia stare in italia meglio non comprare più 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grossa delusione giuntoli, a livello mediatico, mercato, gestione giocatori,... ad oggi davvero male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestione pessima. 

L'emergenza in difesa (e non solo lì) era sotto gli occhi di tutti da mesi. 

Ridursi alle ultime ore di mercato per cercare soluzioni fantasiose è gravissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattati pure da pezzenti. si scava sul fondo

6 minuti fa, Icarius ha scritto:

Mi fido, sembri uno che se ne intende...

eddai .... che ha detto di strano ? è la verità .... siamo all' imporvviszzione pura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Trattati pure da pezzenti. si scava sul fondo

eddai .... che ha detto di strano ? è la verità .... siamo all' imporvviszzione pura 

Di strano no, ma sono ripetitivi, mettono su sempre lo stesso disco.

Ogni nome fatto dai giornali non va bene, arrivano persino a criticare un possibile futuro acquisto di Osimhen che in questa Serie A farebbe agli avversari più danni di quanti ne abbia fatti Gadzilla a Tokyo in una ventina di film.

Poi se si divertono così, pace, buon per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Qualcuno qualche mese fa disse:

"Sei il peggior dirigente con cui abbia mai lavorato"

Ecco, ora comincio un po' a crederci..

Ovvio che lo disse, li aveva lasciati su due piedi per venire alla Juventus.

Per questo lo odiano e si spiegano i tanti trollazzi qui dentro che cercano di smerdarlo.

Il Calcio è lo sport più bello del mondo, ma ha il difetto che per dare un verdetto bisogna aspettare la fine della stagione.

Ora qualcuno si crede forte e invincibile, mentre altri sembrano in ginocchio... vedremo a Maggio cosa avrà detto il campo, amico mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Icarius ha scritto:

Di strano no, ma sono ripetitivi, mettono su sempre lo stesso disco.

Ogni nome fatto dai giornali non va bene, arrivano persino a criticare un possibile futuro acquisto di Osimhen che in questa Serie A farebbe agli avversari più danni di quanti ne abbia fatti Gadzilla a Tokyo in una ventina di film.

Poi se si divertono così, pace, buon per loro.

amico mio; 75 milioni peer Osihmen e 20 milioni per 6 mesi di prestito senza aver trovato un centrale farebbero resuscitare i morti. In altre tifoserie non potrebbe più mettere piede alla Continassa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questo lo odiano e si spiegano i tanti trollazzi qui dentro che cercano di smerdarlo.

Il Calcio è lo sport più bello del mondo, ma ha il difetto che per dare un verdetto bisogna aspettare la fine della stagione.

Ora qualcuno si crede forte e invincibile, mentre altri sembrano in ginocchio... vedremo a Maggio cosa avrà detto il campo, amico mio.

glielo disse Allegri non il Dela. Temo che a Maggio vedremo i campi bruciati tipo ritirata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

amico mio; 75 milioni peer Osihmen e 20 milioni per 6 mesi di prestito senza aver trovato un centrale farebbero resuscitare i morti. In altre tifoserie non potrebbe più mettere piede alla Continassa 

Se per te 75 milioni per Osimhen farebbero resuscitare i morti, beh, con tutta la simpatia e la stima (sincere entrambe, credimi) che ho nei tuoi confronti, ma temo che vediamo il Calcio in maniera totalmente opposta.

glielo disse Allegri non il Dela. Temo che a Maggio vedremo i campi bruciati tipo ritirata 

Idem, Allegri sapeva di essere stato fatto fuori da Giuntoli. Sempre motivi personali sono.

Sei intelligente, aspettiamo Maggio e vedremo come saranno andate le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Icarius ha scritto:

Se per te 75 milioni per Osimhen farebbero resuscitare i morti, beh, con tutta la simpatia e la stima (sincere entrambe, credimi) che ho nei tuoi confronti, ma temo che vediamo il Calcio in maniera totalmente opposta.

ma va bene , mica ci dobbiamo sposare ? sefz dico solo che quando ti dice male non ci abbiamo un soldo quando provi a sparare alto hai poca fantasia e strapaghi un usato tutt'altro che sicuro, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma va bene , mica ci dobbiamo sposare ? sefz dico solo che quando ti dice male non ci abbiamo un soldo quando provi a sparare alto hai poca fantasia e strapaghi un usato tutt'altro che sicuro, 

No no, ci mancherebbe 😁

A me sta storia dei soldi che mancano mi rende perplesso, visto che puntualmente in Italia siamo quelli che spendono di più.

Un conto è non volersi muovere economicamente a Gennaio, altra cosa è il mercato estivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq come ha detto giuntoli se deve arrivare tanto per inutile prendere uno giusto come numero, se deve essere di qualità allora si....il problema è che a gennaio con solo prestiti onerosi difficile accontentare squadre che devono vendere gente che fa il titolare magari accettano per chi è fuori dai progetti delle rispettive squadre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Icarius ha scritto:

Al di là del campo e al di là dei giudizi complessivi o sommari, Bremer è fuori da mesi, essere al 1° Febbraio e non avere ancora trovato uno che possa manco lontanamente essere il suo sostituto, è una roba grave in una società di bassa lega... figuriamoci alla Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, ci mancherebbe 😁

A me sta storia dei soldi che mancano mi rende perplesso, visto che puntualmente in Italia siamo quelli che spendono di più.

Un conto è non volersi muovere economicamente a Gennaio, altra cosa è il mercato estivo.

ma non si può sentire di danso che non lo prendi a titolo defintivo e hai 75 milioni per Osimhen . A meno che non abbia già scaricato l'allenatore che ha scelto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Eh ma aveva rifiutato il prestito al Frosinone.

Un onta troppo grande per il nostro chef.

Giuntoli e Motta hanno due caratteri di inda, fanno una bella coppia, che però affondano la Juve con i loro modus operandi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questo topic, si è capito che il tifoso medio juventino fa ridere ai polli come capacità di ragionamento 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Al di là del campo e al di là dei giudizi complessivi o sommari, Bremer è fuori da mesi, essere al 1° Febbraio e non avere ancora trovato uno che possa manco lontanamente essere il suo sostituto, è una roba grave in una società di bassa lega... figuriamoci alla Juventus 

Ragionando d'istinto (e io l'ho fatto, quindi capisco) hai ragione, ma mi sembra chiaro che a Gennaio la società non può e non vuol muovere capitali, quindi la strategia è questa purtroppo.

Operare in questo modo non è semplice ma io ho fiducia in Giuntoli e so che sta facendo il possibile (o forse anche l'impossibile).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

ma non si può sentire di danso che non lo prendi a titolo defintivo e hai 75 milioni per Osimhen . A meno che non abbia già scaricato l'allenatore che ha scelto 

Se io avessi 75 milioni li userei per Osimhen senza dubbio.

Se Danso non lo prendono a titolo definitivo (bastava aggiungere l'obbligo di riscatto e ora sarebbe a Torino), evidentemente per Giungno hanno altre idee riguardo la difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Ragionando d'istinto (e io l'ho fatto, quindi capisco) hai ragione, ma mi sembra chiaro che a Gennaio la società non può e non vuol muovere capitali, quindi la strategia è questa purtroppo.

Operare in questo modo non è semplice ma io ho fiducia in Giuntoli e so che sta facendo il possibile (o forse anche l'impossibile).

"Non può e non vuole muovere capitali"

Per carità, io non dico che andavano presi difensori pagandoli 30/40 mln sull'unghia a Gennaio..però Rugani alla fine era un buon panchinaro, ed è stato cacciato...Danilo quest'anno non era particolarmente in forma ok, ma meglio di Rouhi o Weah terzino o Locatelli centrale difensivo era, ed è stato cacciato pochi giorni fa.

Comunque dei soldi in questa sessione sono stati spesi per Alberto Costa, per il prestito di Kolo Muani, credo anche per Veiga.

Il difensore centrale era il primo buco da tappare, anche con un "mestierante" che almeno in serie A sta avendo un buon rendimento (un Ismajili ad esempio)...mi dispiace ma qui è il secondo mercato di gennaio di fila che GIUNTOLI sta toppando clamorosamente (nell'altro arrivavano i fantasmi di Alcaraz e Djalo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti