Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Danso, il Lens cede solo a titolo definitivo: trattativa con la Juve saltata - Riattivati contatti per Kelly (Romano)

Post in rilievo

2 ore fa, Malaman ha scritto:

pablo mari,e passava la paura...sono settimane che lo scrivo.

Ma veramente. Il senso di andarci a prendere gli scarti di altre squadre in giro per l Europa, boh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Icarius ha scritto:

Se io avessi 75 milioni li userei per Osimhen senza dubbio.

Se Danso non lo prendono a titolo definitivo (bastava aggiungere l'obbligo di riscatto e ora sarebbe a Torino), evidentemente per Giungno hanno altre idee riguardo la difesa.

allora vulo dire che l'anno è perso, Spero che a giugno abbiano qualche idea in più che per la difesa . MAgari iniziando dalla panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ci sta mettendo del suo ma bisogna riconoscere anche che la società non è capace di prendere un difensore decente. Si rischia di buttare altri soldi. Ripeto quel ruolo doveva essere coperto nei primi di gennaio ma siamo arrivati a febbraio andando col cappello in mano in giro per l’Europa a cercare gli scarti degli altri. Ci vuole una dirigenza forte e capace anche al di sopra di Giuntoli altrimenti ci faremo molto male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

allora vulo dire che l'anno è perso, Spero che a giugno abbiano qualche idea in più che per la difesa . MAgari iniziando dalla panchina 

Credo che quest'anno puntino al quarto posto e alla Coppa Italia ormai.

E magari se mandano via Motta le due cose sono pure fattibili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, mielemonti said:

Motta ci sta mettendo del suo ma bisogna riconoscere anche che la società non è capace di prendere un difensore decente. Si rischia di buttare altri soldi. Ripeto quel ruolo doveva essere coperto nei primi di gennaio ma siamo arrivati a febbraio andando col cappello in mano in giro per l’Europa a cercare gli scarti degli altri. Ci vuole una dirigenza forte e capace anche al di sopra di Giuntoli altrimenti ci faremo molto male. 

Con le partite di europa a fine gennaio, era difficile acquistare ai primi di gennaio. Infatti il mercato si sta accendendo ora in europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

"Non può e non vuole muovere capitali"

Per carità, io non dico che andavano presi difensori pagandoli 30/40 mln sull'unghia a Gennaio..però Rugani alla fine era un buon panchinaro, ed è stato cacciato...Danilo quest'anno non era particolarmente in forma ok, ma meglio di Rouhi o Weah terzino o Locatelli centrale difensivo era, ed è stato cacciato pochi giorni fa.

Comunque dei soldi in questa sessione sono stati spesi per Alberto Costa, per il prestito di Kolo Muani, credo anche per Veiga.

Il difensore centrale era il primo buco da tappare, anche con un "mestierante" che almeno in serie A sta avendo un buon rendimento (un Ismajili ad esempio)...mi dispiace ma qui è il secondo mercato di gennaio di fila che GIUNTOLI sta toppando clamorosamente (nell'altro arrivavano i fantasmi di Alcaraz e Djalo)

Sulla prima parte del ragionamento condivido ciò che scrivi e infatti la gestione Motta, che ha fatto fuori diversi giocatori, credo si stia ampiamente dimostrando fallimentare.

Quanto a Giuntoli, vediamo cosa accade per Lunedì, quando chiuderà il mercato, per poi tirare le somme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tudor ha scritto:

Con le partite di europa a fine gennaio, era difficile acquistare ai primi di gennaio. Infatti il mercato si sta accendendo ora in europa

Ovviamente non dico il primo di gennaio ma si è avuto un mese e non si è riusciti a chiudere per un difensore da Juve, sapendo che Bremer e Cabal sono infortunati da mesi e lo stesso Giuntoli sbandierava la necessità di acquistare uno o due difensori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, mielemonti said:

Ovviamente non dico il primo di gennaio ma si è avuto un mese e non si è riusciti a chiudere per un difensore da Juve, sapendo che Bremer e Cabal sono infortunati da mesi e lo stesso Giuntoli sbandierava la necessità di acquistare uno o due difensori 

Ma e’ difficile acquisatare senza soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh...nella prossima stagione avremo due centrali di tutto rispetto come Bremer e Kalulu.

Per questa stagione dobbiamo solo resistere e piazzarci in zona Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi quelli del Milan sarebbero i dirigenti dementi, Tomori panchinaro fisso venduto a peso d'oro, Morata che non ha fatto bene dopo 6 mesi ci fanno addirittura una plus operazioni con cui vanno a prendere un centravanti forte, noi oggi come oggi non riusciremmo manco a recuperare il 60% di quanto speso da giocatori strapagati 5 mesi fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devi spendere soldi per questo Kelly, preferisco un next gen. Basta buttare i soldi, basta. Poi è ovvio che finiscono i soldi che possiamo investire nel mercato, è uno spreco continuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Mangia92 ha scritto:

Ingaggiate Sartori per il prossimo anno pls

Si , via Giuntoli

Neanche Danso è  riuscito a prendere.

( Kelly davvero scarso ,solo un demente potrebbe pensare di prenderlo)

Un  incapace...

E con lui via Motta , uno Scarso..

Ci vuole tanto per capirlo..!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Mi fido, sembri uno che se ne intende...

Cosa intendi, spiegati meglio leone da tastiera.

1 ora fa, headstones ha scritto:

Nn ci sono i soldi…

12 milioni per Costa li ha trovati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Mi fido, sembri uno che se ne intende...

Forse mi hai scambiato per tua sorella?

41 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma sto Costa a 13 milioni che è stato preso a fare?

Chiedilo ai fenomeni del forum, tipo quel certo Icarius. Un leone da tastiera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se dobbiamo affidare la difesa a Gatti stiamo apposto. Tutti i gol presi maggior parte sono colpa sua. Al posto di marcare gli avversari marca di gregorio. Na sciagura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Trattati pure da pezzenti. si scava sul fondo

eddai .... che ha detto di strano ? è la verità .... siamo all' imporvviszzione pura 

Tranquillo, mi ha scambiato per sua sorella.

È il classico leone da tastiera. Sarei curioso di vedere se direbbe la stessa cosa faccia a faccia. Non credo proprio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Omar Bianconero said:

Danso era perfetto.. Ci serve un centrale urgente visto che anche Kalulu sarà fermo 1 mese.. 

chiedevano 26mln. Ciao e grazie !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti