Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Danso, il Lens cede solo a titolo definitivo: trattativa con la Juve saltata - Riattivati contatti per Kelly (Romano)

Post in rilievo

9 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

l'importante se dobbiamo prendere qualcuno che sia pronto per sti mesi, certo con i prestiti non e nemmeno facile avere aperture se non per giocatori fuori progetto da altre parti 

Si ma infatti il problema è della scorsa estate e del fatto che abbiamo speso tanto per giocatori che non stanno rendendo e poi l'emergenza crea un loop

abbiamo preso giocatori che migrano da un ruolo ad un altro come piace a motta per fare il gioco di motta

ma alla fine non eccellono in nessun ruolo

luiz e koop ne sono un esempio

non basta chiedere ed ottenere la volontà di un giocatore a fare un ruolo bisogna verificare che lo faccia bene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Non gli serviva neanche guardare troppo lontano, c'era Hermoso che la Roma ha dato in prestito in Germania senza problemi. Nome internazionale come piace loro, mancino, che faceva i 2 ruoli.

Devono smetterla di andare su nomi esotici. O meglio, su nomi e non su uomini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

abbiamo preso giocatori che migrano da un ruolo ad un altro come piace a motta per fare il gioco di motta

non basta chiedere ed ottenere la volontà di un giocatore a fare un ruolo bisogna verificare che lo faccia bene

Eh su questo direi che forse adattare meno sarebbe meglio visto che già faticano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ben lo diceva altro utente pochi gg fa. I polivalenti sono i preferiti dagli allenatori senza sicurezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Ben lo diceva altro utente pochi gg fa. I polivalenti sono i preferiti dagli allenatori senza sicurezze.

a guardiola piacciono ma non nell uso estremo che ne facciamo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Devono smetterla di andare su nomi esotici. O meglio, su nomi e non su uomini

Siam passati da una gestione che conosceva solo quei 4-5 nomi, spesso perchè già passati da noi e quindi vai con il ritorno(non so quanti ne abbiamo ripresi negli ultimi anni) a dover andare a prendere qualsiasi giocatore purchè non italiano o del nostro campionato anche se in totale emergenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In estate a fare lo sborone pagando tutto quello che chiedevano di cartellino e adesso si ritrova a chiedere giocatori col cappello in mano.

Da sottolineare anche i prestiti che prendiamo, giocatori con 2 presenze in stagione che costano 4/5 milioni per 6 mesi, quando noi per i giocatori in prestito non solo non prendiamo un euro ma aiutiamo pure con l'ingaggio.   :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Siam passati da una gestione che conosceva solo quei 4-5 nomi, spesso perchè già passati da noi e quindi vai con il ritorno(non so quanti ne abbiamo ripresi negli ultimi anni) a dover andare a prendere qualsiasi giocatore purchè non italiano o del nostro campionato anche se in totale emergenza.

Scusami ma.nel nostro campionato i giocatori costano sempre almeno il doppio di profili equivalenti che giocano fuori. Koop Nico lo stesso vlahovic li abbiamo pagati uno sproposito. Qua non è questione di nomi esotici o no è questione che si è assolutamente cannato il mercato estivo che abbiamo un numero inverosimile di.infortunati nel settore difensivo e che non si ha un euro e vogliamo prestiti secchi a 4 lire quando le squadre venditrici vogliono soldi o almeno obblighi di riscatto. Siamo nella melma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tiger man ha scritto:

a guardiola piacciono ma non nell uso estremo che ne facciamo noi

Guardiola è un estremista ma al contempo un vincente quindi gli si concede tutto giustamente. Motta ad oggi solo un estremista ahimè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Guardiola è un estremista ma al contempo un vincente quindi gli si concede tutto giustamente. Motta ad oggi solo un estremista ahimè.

guardiola è un vincente perchè ha usato i giocatori nel modo giusto. e non è vero che sia cosi estremista . il barca non giocava come il city

negli ultimi tempi ha giocato e vinto una champions con una punta vera come haaland

poi chiaro che si fa comprare i più forti ed è avvantaggiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

guardiola è un vincente perchè ha usato i giocatori nel modo giusto. e non è vero che sia estremista . il barca non giocava come il city

negli ultimi tempi ha giocato e vinto una champions con una punta vera come haaland

Guardiola nei fatti per me è un visionario un innovatore uno che filosofeggia tatticamente ha cambiato molte volte pelle sempre restando se stesso e sempre mettendo la sua filosofia di gioco davanti al singolo calciatore basta pensare ai rapporti con Ibra. Io lo ammiro e mi piace molto ma è stato anche un uomo molto fortunato trovando nel suo Barcellona una delle squadre più forti di tutti i tempi negli uomini. Si è trovato al posto giusto al momento giusto questo ha creato la sua aura da vincente che si può permettere di dire vorrei una squadra con 11 cc. Sarebbe un sogno vederlo da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo ceduto ( regalato) huijsen al bournemouth per 15 milioni..club che aveva perso a 0 kelly andato al newcastle..che se ne libera cedendolo alla juve per..15 milioni..no comment

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Scusami ma.nel nostro campionato i giocatori costano sempre almeno il doppio di profili equivalenti che giocano fuori. Koop Nico lo stesso vlahovic li abbiamo pagati uno sproposito. Qua non è questione di nomi esotici o no è questione che si è assolutamente cannato il mercato estivo che abbiamo un numero inverosimile di.infortunati nel settore difensivo e che non si ha un euro e vogliamo prestiti secchi a 4 lire quando le squadre venditrici vogliono soldi o almeno obblighi di riscatto. Siamo nella melma.

E' anche questione di nomi esotici. Perchè giocatori o italiani o che giocano nel nostro campionato ce ne sono. Difensori normali(ma perché Kelly è un fenomeno?), ma che fanno il loro, pronti subito pur senza farti sognare. Ma ora siamo totalmente scoperti in difesa, serve uno anche brutto sporco e cattivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società seria avrebbe già tolto il prossimo mercato di giugno a sto sborone di Giuntoli...

Una società seria...non la ns....fatta di gente che nn sa nulla di pallone.

Da che io ricordi poi presidente e ad della Juve si sentivano e si facevano sentire. 

Di sti due fantocci, scanavino e ferrero non ricordo una intervista, nulla.

Quanto a Elkann, si emoziona solo con Hamilton e la Ferrari

La Juve non è una passione per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

abbiamo ceduto ( regalato) huijsen al bournemouth per 15 milioni..club che aveva perso a 0 kelly andato al newcastle..che se ne libera cedendolo alla juve per..15 milioni..no comment

Se ci mettiamo pure a fare questi discorsi a ritroso non ne usciamo. Perchè col senno di poi siam bravi tutti. Kelly sulla carta non va bene, indipendentemente dal costo, da Hujisen o non Huijsen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Guardiola nei fatti per me è un visionario un innovatore uno che filosofeggia tatticamente ha cambiato molte volte pelle sempre restando se stesso e sempre mettendo la sua filosofia di gioco davanti al singolo calciatore basta pensare ai rapporti con Ibra. Io lo ammiro e mi piace molto ma è stato anche un uomo molto fortunato trovando nel suo Barcellona una delle squadre più forti di tutti i tempi negli uomini. Si è trovato al posto giusto al momento giusto questo ha creato la sua aura da vincente che si può permettere di dire vorrei una squadra con 11 cc. Sarebbe un sogno vederlo da noi.

sono d'accordo

ed aggiungo che al city si è fatto comprare l'impossibile

ma questo deve far riflettere

cioè tutti imitano guardiola come imitavano sacchi ma di quel barca come di quel milan ne nascono uno ogni cento anni

guardiola ha avuto la fortuna di andare al city dove ha potuto fare la spesa dei migliori congeniali al suo gioco sacchi invece no ed infatti ha miserabilmente fallito ovunque

però dobbiamo riflettere sul fatto che quel tipo di gioco e di impostazione non sia facilmente ripetibile anzi quasi mai

da noi non viene perchè non può avere ciò che gli serve

motta o va al city o la vedo difficile che imbrocchi la stessa carriera non certo da noi

a meno che per botta di ciulo non si ritrova una situazioni analoga al barca con giovani e promesse che si rivelano fenomeni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alessandro29 ha scritto:

Se ci mettiamo pure a fare questi discorsi a ritroso non ne usciamo. Perchè col senno di poi siam bravi tutti. Kelly sulla carta non va bene, indipendentemente dal costo, da Hujisen o non Huijsen

certo , sono situazioni chiaramente incorrelate..pero' che rabbia aver ceduto un difensore cosi' promettente per poi ritrovarti a gennaio in questa situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, tiger man ha scritto:

prendere gimenez e dorgu e tenersi danilo fino a giugno era cosi difficile?

Era facile, basta avere la grana.

Che poi un terzino destro avresti dovuto comprarlo a prescindere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Era facile, basta avere la grana.

Che poi un terzino destro avresti dovuto comprarlo a prescindere 

invece dei 50 ml per luiz ne spendevi 35 per gimenez e ti tenevi rovella che tanto peggio di luiz non è

35+17 siamo lì.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quello che indispone più di qualsiasi cosa e che pensavo dipendesse dalla carente professionalità nelle figure che ci rappresentavano negli anni passati, è che senti girare intorno alla Juve decine (letteralmente DECINE) di nomi - a volte sconosciuti a volte un po' meno - per i quali si arriva ai dettagli salvo poi veder saltare tutto quando sono già con le penne in mano (iperbole). Voglio dire... ho una certa ormai, il meccanismo mi è familiare, non sono uno sprovveduto. Non mi interessano le boutades giornalistiche, mi interessa la professionalità dei nostri dirigenti, perchè in tutta onestà speravo che con Giuntoli sarebbe ritornata al nostro livello, invece vedo una continua caccia alle mosche con gli occhi bendati, proviamo con uno e se non va proviamo con l'altro, continuiamo a essere presi per i fondelli anche dai quelli con le pezze al deretano e puntualmente la stampa è informata su tutti, di tutto e su tutto.

Lamento i giorni in cui la notizia arrivava a cose fatte, vuoi per la professionalità - appunto -  dei dirigenti, vuoi per il modo in cui le informazioni venivano divulgate ai mezzi di informazione. Sono anni che mi sembra d'essere in mano a dirigenti che non operano come dovrebbero.

Ho cercato di essere il più garbato e costruttivo possibile, ma la delusione nel vedere questo tipo di lavoro svolto dai nostri è deprimente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

invece dei 50 ml per luiz ne spendevi 35 per gimenez e ti tenevi rovella che tanto peggio di luiz non è

35+17 siamo lì.....

Con il senno di poi è tutto bello.

A parte che per Luiz abbiamo speso 20 cash più due ragazzi che ad oggi non hanno dimostrato di valere 30 mln complessivi.

Vedi sai qual'e' il problema: sono tutti bravi ( non è riferito a te eh) con il senno di poi.

Luiz era stato definito acquisto importante da tutti, così come koop, accolto da 1000 tifosi al j.medical.

Io su Luiz ho dato un giudizio positivo, anche se lo avevo visto forse una decina di volte.

Su koop invece ad agosto ero poco convinto che fosse buono spendere 60 mln.

Io lo avrei pagato massimo 40 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

35+17 siamo lì.....

Rovella è stato bocciato in ritiro quando c'era il livornese.

Bisogna chiederlo a lui perché Rovella non era degno di giocarsela con rabiot, Locatelli e mckennie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Rovella è stato bocciato in ritiro quando c'era il livornese.

Bisogna chiederlo a lui perché Rovella non era degno di giocarsela con rabiot, Locatelli e mckennie 

rovella lo ha venduto giuntoli in prestito biennale per altro con soldi da vedersi tra un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti