Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Danso, il Lens cede solo a titolo definitivo: trattativa con la Juve saltata - Riattivati contatti per Kelly (Romano)

Post in rilievo

13 minuti fa, maxxi ha scritto:

Accidenti è saltato Danso...ora come faremo non vinceremo mai più una partita.....

Gia adesso non ne vinciamo una.. .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Siete entrambi bravi ragazzi …. Solamente che ancora non lo sapete 🤗

Io non mi sono mai permesso di attaccare in maniera maleducata e volgare un altro utente. Quando vengo provocato mi capita di rispondere a muso duro. Questo posto sta diventando impraticabile per colpa dei troppi cafoni che lo frequentano. Ho 57 anni e non accetto di essere preso in giro dal primo deficiente che passa. Anche perché se mi avesse davanti sono certo che non lo farebbe mai. Odio i leoni da tastiera.

Che lui sia un bravo ragazzo non lo credo affatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Io non mi sono mai permesso di attaccare in maniera maleducata e volgare un altro utente. Quando vengo provocato mi capita di rispondere a muso duro. Questo posto sta diventando impraticabile per colpa dei troppi cafoni che lo frequentano. Ho 57 anni e non accetto di essere preso in giro dal primo deficiente che passa. Anche perché se mi avesse davanti sono certo che non lo farebbe mai. Odio i leoni da tastiera.

Che lui sia un bravo ragazzo non lo credo affatto.

Hai ragione . Penso tuttavia che molto sia anche il

momento che stiamo vivendo ( senza punti di riferimento come vuole il Mister). Anche io dopo gli anta faccio fatica ad accettare quando qualcuno mi provoca . Però su di lui ti posso dire che si può parlare anche se non si è d’accordo e non è poco. Poi lungi da me da fare il chierichetto. Se volete menarvi menateve 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, maxxi ha scritto:

Accidenti è saltato Danso...ora come faremo non vinceremo mai più una partita.....

Ma infatti è quello che penso pure io. Rimane però curioso al limite del divertimento vedere come Danso sia finito in prestito in una squadra che sta lottando per non retrocedere. Spero solo che sia per il problema al cuore : so che in Inghilterra sono più permissivi di noi ( vedi Roma) . Spero solo quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Hai ragione . Penso tuttavia che molto sia anche il

momento che stiamo vivendo ( senza punti di riferimento come vuole il Mister). Anche io dopo gli anta faccio fatica ad accettare quando qualcuno mi provoca . Però su di lui ti posso dire che si può parlare anche se non si è d’accordo e non è poco. Poi lungi da me da fare il chierichetto. Se volete menarvi menateve 😅

Non aveva alcun motivo per essere volgare e cafone con me. Avevo semplicemente detto che prendiamo pali da chiunque. Evidentemente ignora cosa significhi. Quanto a menarlo, lo avessi avuto a portata di mano avrebbe passato un brutto quarto d'ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Non aveva alcun motivo per essere volgare e cafone con me. Avevo semplicemente detto che prendiamo pali da chiunque. Evidentemente ignora cosa significhi. Quanto a menarlo, lo avessi avuto a portata di mano avrebbe passato un brutto quarto d'ora.

Sapessi con me come si sono posti . Lui non era tra questi pur non avendo le mie idee. Mi spiace tutto qui. A volte si riappende male ad un post dopo essersi innervositi per altri. Comunque sia cambiamo discorso: per te , domani inizia la contestazione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Sapessi con me come si sono posti . Lui non era tra questi pur non avendo le mie idee. Mi spiace tutto qui. A volte si riappende male ad un post dopo essersi innervositi per altri. Comunque sia cambiamo discorso: per te , domani inizia la contestazione? 

Voglio essere ottimista e pensare che domani di vinca. Ne abbiamo troppo bisogno. Non voglio neppure pensare ad un eventuale risultato negativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui qualcuno sta prendendo per i fondelli e non è certo romano quello che prende per i fondelli. 

Se questo va in prestito in quella squadraccia di premier deve esserci sotto qualcosa su visite mediche estive con la Roma allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Voglio essere ottimista e pensare che domani di vinca. Ne abbiamo troppo bisogno. Non voglio neppure pensare ad un eventuale risultato negativo.

Io sono pessimista di natura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne sto dicendo di ogni a giuntoli ma che problemi hanno quelli che vanno sotto il tweet di romano a dire che il problema è che la Juve non conta più nulla? Ma secondo quegli individui uno preferisce il wolwes alla Juve in prestito???!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Qui qualcuno sta prendendo per i fondelli e non è certo romano quello che prende per i fondelli. 

Se questo va in prestito in quella squadraccia di premier deve esserci sotto qualcosa su visite mediche estive con la Roma allora

O semplicemente che il nostro bravo Giuntoli è  un incapace ???...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

O semplicemente che il nostro bravo Giuntoli è  un incapace ???...

In sto caso no. Semplicemente quelli hanno messo 25 milioni che noi non Abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Alessandro29 ha scritto:

E' anche questione di nomi esotici. Perchè giocatori o italiani o che giocano nel nostro campionato ce ne sono. Difensori normali(ma perché Kelly è un fenomeno?), ma che fanno il loro, pronti subito pur senza farti sognare. Ma ora siamo totalmente scoperti in difesa, serve uno anche brutto sporco e cattivo.

I costi i costi in Italia nessuno ti regala nulla. Citami.una squadra in Italia che ha acquistato sul mercato nazionale io non ne ricordo ma forse sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti