Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Danso, il Lens cede solo a titolo definitivo: trattativa con la Juve saltata - Riattivati contatti per Kelly (Romano)

Post in rilievo

Danso lo danno in prestito ai Wolves? Non ci capisco più niente. Ma il Lens non si è rifiutato di darlo a noi in prestito? Se Giuntoli prenderà Kelly, spendendoci 15-18 milioni, sarebbe da TSO immediato.In pratica, tra tutti quelli nominati, andrebbe a prendere il più scarso ed in più con una cartella clinica biblica. No dai, va bene tutto, ma non posso e non voglio crederci. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Guarda che l'ingaggio di Hamilton é una quazzata di proporzioni cosmiche che solo Elkann poteva fare. La Ferrari, lato sportivo, é gestita male come la Juve. E anche la Ferrari ha subito una farsa nel 20/21 e non conta un quazzo in gara come la Juve. Aprite gli occhi.

La Ferrari era un esempio in termini di passione che metti in una cosa è non nell'altra.

Non era difficile da capire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Lo ma non è facile raga..a gennaio tutti i giocatori forti non si muovono e se qualcuno lo fa lo devi strapagare..anche se punti qualcuno appena appena valido ti spingono sull'obbligo di riscatto.

Da fuori sembra facile ma in realtà sono tutti meccanismi complicati, giochi di potere, amicizie varie..si deve incastrare tutto... soprattutto per noi che non abbiamo molti soldi da spendere 

Bhe non abbiamo un soldo perchè in estate si è raschiato non solo il barile, ma anche il pavimento che sta sotto...e per cosa? X 3 giocatori che stanno rendendo 0 o quasi, tieniti qualcosa per gennaio e gli imprevisti no?

Se poi magari si dessero una svegliata anche sul fronte "sponsor di maglia", per fare il primo esempio banale che mi viene in mente, magari qualche soldo in più in cassa ti entra, come fa una squadra come la juve a non trovare uno sponsor? Anche pagando poco e con un contratto di poco tempo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq  stavo pensando vero che rientreranno cabal e bremer ma dobbiamo vedere come visto che i risentimenti muscolari potrebbero esserci all'inizio come accade ed è accaduto per altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marioneforever ha scritto:

Forse il difensore buono e stato gia' fermato per giugno e non si vogliono spendere troppi soldi per tappare un buco...magari Bremer sta recuperando bene, chissa'! Non penso sia nemmeno possibile pensare che un dirigente come Giuntoli lasci il suo allenatore senza difensori di fronte ad un'esigenza conclamata...domani provano Veiga e poi decideranno secondo me

Ma se ha allestito una rosa con una sola punta...manco in eccellenza dai.

Ha gia dimostrato che gli piace scherzare con il fuoco,ma poi finisce che si scotta per davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, yore ha scritto:

Se poi magari si dessero una svegliata anche sul fronte "sponsor di maglia", per fare il primo esempio banale che mi viene in mente, magari qualche soldo in più in cassa ti entra, come fa una squadra come la juve a non trovare uno sponsor? Anche pagando poco e con un contratto di poco tempo?

Perche' hanno capito che siamo un circo senza futuro a breve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

La Ferrari era un esempio in termini di passione che metti in una cosa è non nell'altra.

Non era difficile da capire...

Ma non mette passione neppure nella Ferrari. É incapace in entrambe le situazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq  stavo pensando vero che rientreranno cabal e vremer ma dobbiamo vedere come visto che i risentimenti muscolari potrebbero esserci all'inizio come accade ed è accaduto per altri 

Certamente. Non credo che Giuntoli sia incapace. Lui stesso ha detto che spesso non si può prendere chi si vuole. I profili che avrebbe ingaggiato sarebbero stati ben altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Danso passa ai Wolves in prestito, visite mediche programmate per domani... la Juve stringe per Kelly (Fabrizio Romano)

Giuntoli sfanculato da tutti ormai,a noi non lo danno in prestito,agli inglesi si

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Danso passa ai Wolves in prestito, visite mediche programmate per domani... la Juve stringe per Kelly (Fabrizio Romano)

Wolves che quasi retrocedono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Danso lo danno in prestito ai Wolves? Non ci capisco più niente. Ma il Lens non si è rifiutato di darlo a noi in prestito? Se Giuntoli prenderà Kelly, spendendoci 15-18 milioni, sarebbe da TSO immediato.In pratica, tra tutti quelli nominati, andrebbe a prendere il più scarso ed in più con una cartella clinica biblica. No dai, va bene tutto, ma non posso e non voglio crederci. 

Il bello è che ci dobbiamo credere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Certamente. Non credo che Giuntoli sia incapace. Lui stesso ha detto che spesso non si può prendere chi si vuole. I profili che avrebbe ingaggiato sarebbero stati ben altri.

Be incapace non credo, io per esemlio contesto i modi di fare ma non certo le capacità.. cmq si, speriamo cmq che le scelte siano giuste  e rendano che il margine d'errore è basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Alessandro29 ha scritto:

Che esagerazioni

hai ragione

"Giuntoli peggior dirigente della storia" è la frase corretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Fece la stessa identica cosa lo scorso gennaio con il centrocampista.

A settembre ci squalificarono fagioli e Pogba, eravamo cortissimi in quel ruolo e lui che fece? Con tutta calma a fine mercato invernale prese in prestito dalla B inglese Alcaraz...

La cosa che deve far pensare è che buona parte della tifoseria - rincoglionita dai lavagners da social - tra

Max e Giuntoli scelse quest'ultimo.

Dopo 4 mercati anche l'ultimo giapponese dovrebbe aver capito che piaga sia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La spiegazione potrebbe essere che Kelly può essere impiegato anche da terzino sinistro. Il gatto e la volpe vogliono fare i fenomeni come con N. Gonzalez che, secondo loro, poteva fare da esterno alto e da punta. Giocatori nel proprio ruolo il prescritto li sa mettere? Li vogliono tutti polivalenti, scarsi e votati agli infortuni. Poveri noi, in che mani siamo finiti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Tranquillo, mi ha scambiato per sua sorella.

È il classico leone da tastiera. Sarei curioso di vedere se direbbe la stessa cosa faccia a faccia. Non credo proprio.....

Siete entrambi bravi ragazzi …. Solamente che ancora non lo sapete 🤗

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Circo Juventus.

nulla da aggiungere, siamo la barzeletta d'italia.

ci meritiamo ogni presa per il * dai nostri avversari...

avevamo Huijsen che abbiamo svenduto per 15 mil... a 6 mesi dopo spendiamo gli stessi soldi per Kelly, che e scarso forte, e si rompe sempre.

genio, affarone che abbiamo fatto, masterclass

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Credici invece . È tutto vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, yore ha scritto:

Bhe non abbiamo un soldo perchè in estate si è raschiato non solo il barile, ma anche il pavimento che sta sotto...e per cosa? X 3 giocatori che stanno rendendo 0 o quasi, tieniti qualcosa per gennaio e gli imprevisti no?

Sullo sponsor hai pienamente ragione.. certamente..però sappiamo bene che in estate abbiamo speso perché abbiamo venduto e rescisso contratti.. infatti se non erro eravamo addirittura sotto, anche se si poco.

Per il resto i giocatori non sono macchine..a volte ci vuole tempo..poi bisogna vedere se Motta sta riuscendo a sfruttarli al meglio..chi lo sa..ma abbiamo avuto anche tanta sfortuna..io credo in Giuntoli 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti