Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

E torniamo al punto di partenza: Cabal lo ha preso per accontentare il mister perché fa il doppio ruolo. 

Vabbè anche io so fare sia l’attaccante che il

Difensore centrale 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Agnelli ha sbagliato solo Ronaldo… 

errore spiegabile dopo aver vinto tutto in Italia e due finali di Champions perse

quello che è venuto dopo nasce da quella follia che ci ha portato a caricarci 100 milioni di cartellino e 31 netti per un calciatore in netta fase calante

avessimo continuato con la modalità precedente avremmo ceduto un big comprandone due come fatto negli anni precedenti 

@Light Juve

Non sono d'accordo. Quell'acquisto fu epocale e lo stesso Ronaldo ci fece vincere eccome nelle sue annate da noi.

Si è fatto il passo più lungo della gamba a livello economico ma puntando sul rientro commerciale. Rientro bloccato soprattutto dal Covid. 

Non mi sento di biasimare un'operazione che sarebbe servita da apripista mediatica per la Juventus. Se errore è stato, sicuramente a fin di bene e per alzare l'asticella.

C'era modo di rimettere le cose a posto dopo ma si sono sbagliate tutte le successive scelte. Quindi la colpa la dò al post-Ronaldo visto che i soldi si sono spesi comunque 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

trasformano in sterco fumante ogni roba che toccano

Chissà come mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

@Light Juve siamo assolutamente d'accordo, tuttavia ci tocca giudicare Giuntoli nel suo attuale ruolo. A me tocca confrontarmi (non con te, ovviamente) con persone che mitizzano Giuntoli nel suo attuale ruolo e non in quello che potrebbe o dovrebbe essere. Obnubilati come il fan club di allegri negli anni passati (molti sono pure gli stessi non a caso). Gente da culto della persona.

Assolutamente d’accordo su tutto.

Nel ruolo attuale (che comprende anche gestione mediatica/politica e gestione/collante squadra e società) è assolutamente impresentabile.

Io prima di buttarlo nel cestino però lo vorrei vedere a lavoro in un ruolo diverso, con altra gente sopra e attorno a lui. Perché temo che altri dirigenti, in posizioni troppo più grandi di loro, farebbero la stessa fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Per me è allucinante regalarlo allo spezia per prendere un bidone dell’umido come lelly kelly

se lo cercano solo in B, tuttavia, c'è da chiedersi come sia possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Che poi per sto kelly vogliono 20 milioni. Cioè con 20 milioni ci sono difensori migliori 

Davi questi soldi per Danso non capisco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Rugani va allo Spezia

almeno finisce definitivamente e diventa OT sto qui e non potrà mai più esser nominato

Interessante.

Allora Bertola potrebbe…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Che poi per sto kelly vogliono 20 milioni. Cioè con 20 milioni ci sono difensori migliori 

È qualcosa di inspiegabile. Non hanno i soldi per Danso ma per Kelly si.

Sotto ci sta altro, e non certo cose positive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Vabbè anche io so fare sia l’attaccante che il

Difensore centrale 

Oh ragà,  abbiamo il mister fissato con Duttilità e turnover cosa devo dirvi? 

Speriamo di cambiare in positivo i risultati e che le sue idee alla fine paghino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Il più grosso errore che ha fatto è politicamente parlando e essersi così troppo esposto nella questione super lega 

questo perché ha creduto di essere in un ambiente 

dalle regole concorrenziali 

mi pare che le sentenze hanno dato ragione a lui

sull’abuso di posizione dominante 

Non so se darei colpa al commerciante che hanperso la vita perché ha denunciato il pizzo cercando invece di vendere legalmente 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Tre punti domani e un bel colpo in entrata e finiamo la settimana meno arrabbiati? .sisi 

E chi sarebbe il bel colpo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Nel ruolo attuale (che comprende anche gestione mediatica/politica e gestione/collante squadra e società) è assolutamente impresentabile.

Io prima di buttarlo nel cestino però lo vorrei vedere a lavoro in un ruolo diverso, con altra gente sopra e attorno a lui. Perché temo che altri dirigenti, in posizioni troppo più grandi di loro, farebbero la stessa fine.

Mi chiedo se Giuntoli accetterebbe di essere depotenziato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Paratici docet. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao! Ci stiamo lavorando perché lo abbiamo beccato casualmente, la copertura era legata ad Arthur :d

Di sicuro, da quello che abbiamo verificato, aveva in programma uno spostamento in zona Juve. Con lui i suoi uomini di maggiore fiducia. Insomma, può essere tutto e niente (vedi l'argomento Conceicao), ma sicuramente al 31 di gennaio muoversi così è sospetto :d

Può essere niente e niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

prima che continuate a difendere a spada tratta questa mer** andatevi a vedere la probabile difesa di domani con l'Empoli 😂

Te l’ho già fatto notare ieri in maniera soft, non è che se uno non scrive me*da schifo vergogna dilettanti ecc ecc vuole difendere la situazione 

Semplicemente tanti sono stufi di leggere sfoghi con mille faccine e insulti di ogni genere, poi ovvio che ci siano gli aziendalisti che difendono l’indifendibile  e capisco che uno si scaldi

Sarebbe bello analizzare l’operato senza chef, meglio pratici, a napoli faceva mercato de laurentis ecc ecc

Spiacerebbe mettere in ignore list gente che se pur in maniera colorita criticano perché ci tengono alla Juve, quindi non lo faccio ma rendete veramente illeggibile con sti sfoghi continui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Dal mercato non mi aspetto nulla, sono in linea con la società, sono contento della squadra che ho.

Thiago Motta 

E che deve dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Avevano Danilo a questo punto, mah!.uhm

questo davvero inspiegabile e lo imputo ad allenatore e giuntoli

il capitano poi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Spero di non dover più leggere che la juve è una società che programma.

La juve è una società che improvvisa

dopo la grande era triade (nonostante irritante autofinanziamento) e ottimi scampoli di nipote agnelli con covid a scompaginare i piani, l'abusivo e i suoi leccapiedi  stanno disintegrando l'asset grazie alle loro mirabolanti capacità gestionali

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Mi chiedo se Giuntoli accetterebbe di essere depotenziato

Se è furbo sì.

Se invece vuole continuare a fare figure di merdà e fare tutto lui, prosegua come sta facendo o come gli stanno facendo fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.