Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SGUB ha scritto:

the mask + frate luciano @@ l'europa sarà nostra

premettendoti che il pelato mi è sempre stato simpatico come i granelli di sabbia nel costume sotto il solleone d'agosto, sarebbe effettivamente una bella combo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, barakuda ha scritto:

Edoardo Mecca scrive di un tentativo per Comuzzo

pare il mercato della ternana

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi pongo una domanda: in questo momento storico perché Yildiz dovrebbe rimanere nella Juve? Al suo posto avrei già organizzato trasferimento a giugno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, vamos ha scritto:

“Il Lens si è rimangiato la parola Con la Juve, la quale aveva alzato l’offerta a 27 milioni (prestito con diritto di riscatto). Danso molto infastidito con la sua società”.

Baiocchini -Sky 

Mi sembra tentativo patetico per giistificare un po la cantonata presa nei giorni scorsi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinEmigrato ha scritto:

Mah. Mi sembrano tutte teorie molto fantasiose. 

Hanno semplicemente riportato male come spesso capita a giornalisti che dovrebbero sapere cosa scrivono.

Il Lens non si è rimangiato nulla, semplicemente tra un offerta a titolo definitivo e una con prestito, hanno scelto la prima opzione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, barakuda ha scritto:

Hanno rifiutato 35 mln dal Napoli...come potremmo prenderlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevano 35-40 dal Napoli.

Direi che la tassa fiorentina quest'anno l'abbiamo pagata con Nico e gli abbiamo regalato Kean.

Basta affari con Atalanta e Fiorentina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

premettendoti che il pelato mi è sempre stato simpatico come i granelli di sabbia nel costume sotto il solleone d'agosto, sarebbe effettivamente una bella combo!

osimen si gradishe

il frate manco se paga lui lo stipendio, serve aria nuova internescional

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bufale. Lo scrive perché uno cosa va ad associare??? Vogliono fagioli, magari mettiamo qualche Soldo e prendiamo comuzzo, altro 20 enne che non servirebbe a nulla inoltre. Qujndi direi di farla passare come invenzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comuzzo almeno è di prospettiva. 

Kelly è un'idea immonda, solo pensarci è vergognoso.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SGUB ha scritto:

the mask + frate luciano @@ l'europa sarà nostra

Volevi dire Musk, Elon Musk😜 Allora concordo con te!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Quanto ci servirebbe Fagioli ai suoi massimi !!

Mi chiedo quali siano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Denti gialli 87 ha scritto:

La parabola di Giubtoli mi ricorda quella di paratici quando gli hanno dato potere ….una parabola discendente 

Infatti hanno fatto lo stesso errore, Giuntoli andava bene con un Marotta sopra di lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Riporto una cosa che ho già scritto qualche giorno fa:

Ho sentito un utente di Juventibus che aveva presenziato all'evento Azimut (credo) con presenti Bremer, Calvo e Chiellini.

Ha raccontato che Vaciago a Bremer ha fatto la seguente domanda "quale giocatore in allenamento fa vedere di più ed in partita non rende come in allenameto".

La risposta di Bremer è stata: " Fagioli in allenamento fa dei numeri clamorosi, sapete tutti che sta attraversando delle difficoltà, quando entra in partita non riesce ad esprimersi. Ha bisogno d'affetto e di vicinanza"

E a noi adesso la sua qualità in mezzo al campo...la sua capacità di andare in verticale...la sua capacità di saltare l'uomo ... servirebbero come l'aria !!!

Arriviamo sulla trequarti avversari e dopo ci areniamo...o 3k passaggetti orizzontali che non portano a nulla o palla a Conceicao/mbangula/ecc,vai inventa qualcosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Mi sembra tentativo patetico per giistificare un po la cantonata presa nei giorni scorsi 

La juve non vuole obblighi o definitivi perché a giugno poi prende Hancko. Cioè dovrebe essere questo il quadro. Peccato che intanto sei arrivato 8avo in campionato e andrài a fare figure barbine in mondovisione al mondiale.. Non oso immaginare quante pappone prenderemo fra PSV e inda con questa difesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo e mi scuso....abbiamo in piedi la cessione Fagioli com la Viola....Comuzzo potrebbe essere acquisito inserendo Fagioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lilibet ha scritto:

Ancora a dare soldi alla fiorentina ma basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lilibet ha scritto:

Infatti hanno fatto lo stesso errore, Giuntoli andava bene con un Marotta sopra di lui. 

Sta facendo la stessa fine di Paratici . Avrebbe bisogno di un Carnevali sopra di lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lilibet ha scritto:

Beh ma la prospettiva co sti nomi sono conference League o robe così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, barakuda ha scritto:

Adesso i 40 canonici glieli dobbiamo dare anche a gennaio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Mi chiedo quali siano

La partita contro il Lipsia

...anche se fosse quello il suo massimo ,be dovrebbe essere titolare in questa Juve 

Ma senza dubbi

Invece sembra sempre in lotta con se stesso o con gli altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Dimenticavo e mi scuso....abbiamo in piedi la cessione Fagioli com la Viola....Comuzzo potrebbe essere acquisito inserendo Fagioli

La viola sta chiudendo Ndour e dalle parole di Motta si è capito che fagioli rimane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Hanno semplicemente riportato male come spesso capita a giornalisti che dovrebbero sapere cosa scrivono.

Il Lens non si è rimangiato nulla, semplicemente tra un offerta e titolo definitivo e una con prestito, hanno scelto la prima opzione.

Ma guarda che in Francia la cosa non sembra affatto così, e' quello che non mi torna.

Questo e' quello che si diceva ieri qui in Francia, e che si dice da 10 giorni qui, ovvero che il Lens non ha mai aperto a prestiti.

Ma oggi sembra che il Rennes (l'unico che aveva offerto soldi certi, assieme al Fenherbace 2 settimane fa') si sia tirato indietro, e che sia il calciatore a preferire un prestito secco in Inghilterra piuttosto che da noi.

Ovviamente, possono essere tutte baggianate inventate dai giornalisti. Ma mi chiedo se veramente un giocatore ci vede ora come una destinazione appetibile, o piuttosto come un cantiere da cui stare lontani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.