Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Txarren ha scritto:

Manco il brodo col dado sanno fare 

comprano quello pronto ma fa schifo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lilibet ha scritto:

Eh ma ormai il futuro è segnato, non è che puoi togliere poteri a uno a cui ne hai dati di infiniti appena un anno fa. 

Purtroppo va cacciato.

Il Problema che chi dovrebbe cacciarlo, dovrebbe essere lui cacciato. Ma da chi??? 😂 Parlo di elkan

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Low ha scritto:

Siamo sempre più diventati buffoni d'Europa ma secondo me c'è qualcuno dietro che ci sta ostacolando assolutamente indirettamente C'è qualcuno o qualcosa che ci stanno ostacolando su tutti i fronti ne sono convinto io

Anch'io ci ho pensato.

È impossibile che ogni nostra trattativa sia ostacolata da qualsiasi cosa.

Calafiori.

Koop.

Niko

Sancho

Kalulu.

Tutte trattative con difficoltà elevata per noi ,quando sulla carta potevano essere semplici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo una palese confusione su tutti i livelli ...partendo dalla società... passando per la dirigenza...al mercato...ed infine...in panchina e sul campo ...Altro che progetto...qua siamo al "Dove cojo cojo" . Imbarazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, barakuda ha scritto:

Edoardo Mecca scrive di un tentativo per Comuzzo

Non sapevo che Edoardo Mecca si fosse eretto a guru di mercato :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vanni93 ha scritto:

E mai che si provi titolare.

Meglio il vigile olandese o il trotterellino brasiliano.

Fortunatamente il trottolino brasiliano lo vediamo poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Fachiro Tandori ha scritto:

Rispondo qui ad una domanda fatta nel precedente topic. 
il Gruppo Gedi, sull’orlo del fallimento, è gestito dal caro Scanavino che si divide tra noi e loro. 
Si proprio lui, quello fatto passare per un genio della finanza, il famoso braccio destro di Elkann

Un ottuso e raccomandato liquidatore

in generale, mi pare evidente che il maggior pregio di JE sia saper scegliere i nonni

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista l'inutilità di Koopmeiners da mezzala, mediano e trequartista,  venisse davvero provato come centrale difensivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vanni93 ha scritto:

E mai che si provi titolare.

Meglio il vigile olandese o il trotterellino brasiliano.

Alle volte le cose negative portano svolte inattese

Magari adesso, a causa degli infortuni, sarà costretto a dare fiducia ad altri interpreti

Quella frase di oggi , su koopmeiners disponibile a fare il difensore, è emblematica

Domani difesa guidata da koop e posto libero in mezzo al campo/trequarti 

Mai metter limiti alla provvidenza 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Magrin10 ha scritto:

Vista l'inutilità di Koopmeiners da mezzala, mediano e trequartista,  venisse davvero provato come centrale difensivo. 

Si, ce lo vedo proprio puntato in velocità in un 1vs1 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Fortunatamente il trottolino brasiliano lo vediamo poco 

Come passeggia Luiz 😍😍😍

Sembra in gita Bioparco 😂😂😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza venir considerato antijuventino , posso dire che ad oggi è il livello più basso mai toccato da questa squadra dai tempi di delneri ? A memoria non mi ricordo una società ed un allenatore così confusi e inadeguati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magrin10 ha scritto:

c'hanno dato un pacco che percassi sta ancora ridendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bepi_ ha scritto:

Tre punti domani e un bel colpo in entrata e finiamo la settimana meno arrabbiati? .sisi 

Io domani temo tantissimo questa partita, perché abbiamo tutto da perdere e se non la sblocchiamo giocando bene ho paura della reazione dello stadio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Senza venir considerato antijuventino , posso dire che ad oggi è il livello più basso mai toccato da questa squadra dai tempi di delneri ? A memoria non mi ricordo una società ed un allenatore così confusi e inadeguati 

Voi non ve li ricordate Poulsen, Diego Ribas, Boumsong, Rinaudo, Traore, Stendardo ... Dai su

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Anch'io ci ho pensato.

È impossibile che ogni nostra trattativa sia ostacolata da qualsiasi cosa.

Calafiori.

Koop.

Niko

Sancho

Kalulu.

Tutte trattative con difficoltà elevata per noi ,quando sulla carta potevano essere semplici.

mentre per altri prezzi di favore in entrata e prezzi gonfiati in uscita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Riporto una cosa che ho già scritto qualche giorno fa:

Ho sentito un utente di Juventibus che aveva presenziato all'evento Azimut (credo) con presenti Bremer, Calvo e Chiellini.

Ha raccontato che Vaciago a Bremer ha fatto la seguente domanda "quale giocatore in allenamento fa vedere di più ed in partita non rende come in allenameto".

La risposta di Bremer è stata: " Fagioli in allenamento fa dei numeri clamorosi, sapete tutti che sta attraversando delle difficoltà, quando entra in partita non riesce ad esprimersi. Ha bisogno d'affetto e di vicinanza"

è stato Simone Tassara per la precisione, il quale ha anche detto che sentendo le parole di Bremer su allenatore, gruppo squadra e ambiente , ad una persona che non conoscesse il pregresso, sarebbe sembrato che Bremer e Danilo avessero militato in due squadre diverse. 

ciò che ha descritto Gleison è stato esattamente l'opposto

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

prima o poi lo capirai anche te. Sei acerbo come Motta...

Grazie x l’acerbo sefz

Frate’ e’ il 2025 oramai le dinamiche del calcio all’italiana non funzionano più e’ inutile.

non esiste più il presidente mecenate e per competere ci vogliono centinaia di mln

In un calcio dove pure la big belga aveva il suo fenomeno,allora il calcio Trapattoniano aveva senso,ma oggi tutti i giocatori forti sono accaparrati dalle 6/7big danarose,ovvero quelle che investono e in questo modo ci aumentano il fatturato. Ci sono squadre con 3/4 nr10 in campo,che giocano per offendere e divertire il pubblico,fa tutto parte dello show business 

Tu intanto fatturi la metà,quindi i campioni non li puoi prendere,pretendi che Elkann metta 500mln ok per prendere i campioni e dargli 10/15mln di stipendio???

E poi dove li collochi in un fatturato di 400mln e con le regole FPF????

Forse se fatturi 1mld e hai tanti campioni,allora un allegri col suo cinismo ti può far vincere,perché li fotte,li inchiula nella loro stessa supponenza. Ma quando loro hanno soldi e campioni e tu no,come fai???

Basta seguire ciò che hanno fatto il Real Madrid e ok bla bla bla,ma pure il psg una squadra che fatturava quanto, 500/600 LIRE???

Oggi fatturano 800mln Si si ok gli scieicchi gli hanno dato sponsor munifici,ma anche gli sponsor tecnici e quelli vari li riempiono di soldi.

Perche?? Perché loro hanno investito in giocatori,comprato e razzolato tutti i talenti in giro stile Inter di Moratti. E gli sponsor alla fine(mica subito) li hanno riempiti di soldi.

Pure Elkann poteva all’inizio darci 150mln all’anno di sponsor invece di mettere 1mld dopo 

Avremmo preso giocatori e col nostro brand saremmo cresciuti pure noi,anche se la testa a Torino non gira bene. Purtroppo no e oggi siamo inferiori e senza campioni,o iniziamo o rimaniamo al palo.

Loro non vincono? Ahahahahah bene,intanto oggi ci trattano come una Cremonese prestandoci i loro,poi comunque vincendo COME NOI in patria,possono dare stipendi alti e comprare chi vogliono comunque e dunque un giorno vincere,perché competono sempre.

Allegri x la Juve non va bene,né oggi né mai più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Faccio una domanda stupida… se cedi Fagioli che senso ha prendere un trequartista 17enne seppur talentuoso?

con l uscita di Fagioli ( che a me non piace ) non saremmo pochi in mediana?

Siamo in pochi dappertutto credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, baggio18 said:

Il più grosso errore che ha fatto è politicamente parlando e essersi così troppo esposto nella questione super lega 

Se non avesse fatto quella minkiata non ci avrebbero puniti con la farsa delle plusvalenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero71 ha scritto:

Voi non ve li ricordate Poulsen, Diego Ribas, Boumsong, Rinaudo, Traore, Stendardo ... Dai su

a parte diego e melo pagati 25 e 24 mil il resto fu pagato molto poco ok erano 13/14 anni fa ma pulsen 7 mil almiron 4 mil  bum bum 4,5 mil thiago 8 mil jaquinta 9 mil 

oggi i prezzi per mestieranti +/- simili sono minimo quintuplicati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.