Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Io veramente non capisco questo trattamento riservato a Fagioli.

Ok, non mettilo titolare, ma qualche spezzone perché no?

Non credo nemmeno sia un ragazzo che crea problemi in spogliatoio, ok magari sarà un distretto per questioni personali, ma da qui a trattarlo come un appestato ce ne passa.

In questo modo i calciatori li uccidi mentalmente, poi magari hai pure la pretesa che in quei 10 minuti al mese che gioca, faccia chissà che cosa.

La gestione del capitale umano non sembra il piatto forte del sig.Motta, vedi trattamento Fagioli,Danilo,Gatti 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Direi saltato Fagioli, se vanno su Ndour

Ma certo ,si è capito dai. Non vorrei che danso lo avrebbero preso coi soldi di fagioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Io veramente non capisco questo trattamento riservato a Fagioli.

Ok, non mettilo titolare, ma qualche spezzone perché no?

Non credo nemmeno sia un ragazzo che crea problemi in spogliatoio, magari sarà un po' distratto  per questioni personali, ma da qui a trattarlo come un appestato ce ne passa.

In questo modo i calciatori li uccidi mentalmente, poi magari hai pure la pretesa che in quei 10 minuti al mese che gioca, faccia chissà che cosa.

Con le * che ha fatto si pretende giustamente di più…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Direi saltato Fagioli, se vanno su Ndour

Curioso di vedere le cifre di Ndour, a quanto pare non volevano l'obbligo sui 18/20 per Fagioli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Low ha scritto:

mentre per altri prezzi di favore in entrata e prezzi gonfiati in uscita...

Appunto.

Presidente dell' Empoli dixit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che, opinione mia, ma ficcalo dentro uno nuovo cosi ho la curiosità di vedere la partita. 
Un Costa che arriva in fondo anche con due rimpalli e metta dentro un cross più alto di trenta centimetri 

Per esclamare “uelllaaaaa questo pompa”

No, solo bestemmie 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Sarebbe bastato un danso e avresti sistemato alla grande . Anche perché col rientro di kalulu poi avresti avuto una bella difesa . Che schifo pd

Tra l'altro aveva quelle caratteristiche che mancano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dennis ha scritto:

Però Ronaldo nella situazione in cui eravamo era un’operazione da fare.

la variabile Covid e stadi chiusi ha contribuito in maniera determinante

Si però è stato il macigno che ha affondato la barca…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Lo ripeto: se resta Cambiaso mi vanno bene Bertola, Ismaili, Goglichidze, Kelly, Rinaudo, Fresi, Stendardo e Keznevic sefz

Se prendi 55/60 milioni per Cambiaso invece devi comprare una prima scelta

La situazione peggiore è non prendere nessunaltro

Ho letto di Coppola del Verona.

Proprio ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi dico io, il Lens si è rimangiato la parola? Bom mai più trattative con loro

L’atalanta incatena Koop?

Basta fottetevi la prossima volta

La Fiorentina non molla Nico?

Mai più 

E invece gli anni dopo ancora trattative con sta gente, quello fa girare le palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

quindi Scanavino secondo qualche “voce” inciderebbe in alcune questioni 

Avete capito chi ci governa? Fossi in Chiellini mi sarei dimesso il giorno stesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Che poi dico io, il Lens si è rimangiato la parola? Bom mai più trattative con loro

L’atalanta incatena Koop?

Basta fottetevi la prossima volta

La Fiorentina non molla Nico?

Mai più 

E invece gli anni dopo ancora trattative con sta gente, quello fa girare le palle

Si nico potevano fare più muro,siamo stati sfortunati 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Certo che, opinione mia, ma ficcalo dentro uno nuovo cosi ho la curiosità di vedere la partita. 
Un Costa che arriva in fondo anche con due rimpalli e metta dentro un cross più alto di trenta centimetri 

Per esclamare “uelllaaaaa questo pompa”

No, solo bestemmie 😁

Ma infatti secondo me giocano i nuovi, la difesa usata contro il Benfica era praticamente obbligata a causa della lista Champions. Utilizzarla pure in campionato sarebbe autolesionismo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ratio ha scritto:

Avete capito chi ci governa? Fossi in Chiellini mi sarei dimesso il giorno stesso. 

Ma Calvo stesse zitto prima lui, che forse è anche peggio di Scanavino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Grazie x l’acerbo sefz

Frate’ e’ il 2025 oramai le dinamiche del calcio all’italiana non funzionano più e’ inutile.

non esiste più il presidente mecenate e per competere ci vogliono centinaia di mln

In un calcio dove pure la big belga aveva il suo fenomeno,allora il calcio Trapattoniano aveva senso,ma oggi tutti i giocatori forti sono accaparrati dalle 6/7big danarose,ovvero quelle che investono e in questo modo ci aumentano il fatturato. Ci sono squadre con 3/4 nr10 in campo,che giocano per offendere e divertire il pubblico,fa tutto parte dello show business 

Tu intanto fatturi la metà,quindi i campioni non li puoi prendere,pretendi che Elkann metta 500mln ok per prendere i campioni e dargli 10/15mln di stipendio???

E poi dove li collochi in un fatturato di 400mln e con le regole FPF????

Forse se fatturi 1mld e hai tanti campioni,allora un allegri col suo cinismo ti può far vincere,perché li fotte,li inchiula nella loro stessa supponenza. Ma quando loro hanno soldi e campioni e tu no,come fai???

Basta seguire ciò che hanno fatto il Real Madrid e ok bla bla bla,ma pure il psg una squadra che fatturava quanto, 500/600 LIRE???

Oggi fatturano 800mln Si si ok gli scieicchi gli hanno dato sponsor munifici,ma anche gli sponsor tecnici e quelli vari li riempiono di soldi.

Perche?? Perché loro hanno investito in giocatori,comprato e razzolato tutti i talenti in giro stile Inter di Moratti. E gli sponsor alla fine(mica subito) li hanno riempiti di soldi.

Pure Elkann poteva all’inizio darci 150mln all’anno di sponsor invece di mettere 1mld dopo 

Avremmo preso giocatori e col nostro brand saremmo cresciuti pure noi,anche se la testa a Torino non gira bene. Purtroppo no e oggi siamo inferiori e senza campioni,o iniziamo o rimaniamo al palo.

Loro non vincono? Ahahahahah bene,intanto oggi ci trattano come una Cremonese prestandoci i loro,poi comunque vincendo COME NOI in patria,possono dare stipendi alti e comprare chi vogliono comunque e dunque un giorno vincere,perché competono sempre.

Allegri x la Juve non va bene,né oggi né mai più 

siamo d'accordo sul 99% del discorso. Rimane un 1% però, Everton e Napoli. Sono sicuro che ci arrivi da solo, non ho voglia di scatenare il putiferio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kundalini ha scritto:

Ma infatti secondo me giocano i nuovi, la difesa usata contro il Benfica era praticamente obbligata a causa delle lista Champions... Utilizzarla pure in campionato sarebbe autolesionismo 

Infatti secondo me Weah non lo vedremo mai più come terzino sotto Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

quindi Scanavino secondo qualche “voce” inciderebbe in alcune questioni 

E ovviamente incide in negativo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sydbarret ha scritto:

no , il macigno è stato il covid. Finanziariamente eravamo in questa situazione con o senza Ronaldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sydbarret ha scritto:

Certo, ma c’è stata una variabile non prevedibile come il covid che ha cambiato i piani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.