Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Ok hai ragione è l'acquisto giusto per sostituire Bremer e Kalulu e arrivare 4° in carrozza 

Una via di mezzo mai eh. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Bianconero71 ha scritto:

Voi non ve li ricordate Poulsen, Diego Ribas, Boumsong, Rinaudo, Traore, Stendardo ... Dai su

E questo giustifica lo schifo a cui stiamo assistendo ?

Fammi capire guru 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque e' un dato di fatto che Motta stia facendo le cose migliori con i giovani piuttosto che con campioni pagati fior di milioni, per cui se davvero mi prendono un italiano U21, mi va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Forse però così è un po' troppo.

Voglio dire, avere un difensore di riserva con un minimo di esperienza, non è necessairamente un male eh...

Su questo non c'è dubbio infatti stiamo pagando il prezzo già oggi perché spesso dimostriamo l'età che abbiamo. Io sono del partito del mix di esperienza e giovani.

Molti sono contenti ma non si rendono conto che in ottica vittoria, immediata, questo prezzo lo paghi tutto se ti chiami Juventus e non Lazio, Fiorentina o Atalanta. 

Si guarda solo al talento ma per vincere serve sopratutto maturità nel capire i momenti e saperli gestire. Non è un caso che se non facciamo 2-3 gol ci facciamo spesso rimontare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento se dovessimo prendere Diego Coppola. Almeno creamo una base italiana, che serve oltre ai leader

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Io Palomino. Non sto scherzando 

Ci sta invece, se devi tappare dei buchi, devi prendere giocatori pronti, maturi e che conoscano la serie A e con ingaggi bassissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

È sempre colpa degli altri .ghgh

LEEEE VEEEELINEEEE!

Poi c'è sempre qualcuno molto infastidito... Sembrano le puntate di qualche programma di quart'ordine della De Filippi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Wikipedia:

Difensore centrale dal fisico imponente, abile nel posizionamento difensivo e nella copertura, è bravo negli anticipi offensivi; duttile tatticamente, ha altresì una buona predisposizione nell'impostazione della manovra. Considerato uno dei giovani più promettenti d’Italia, ha dichiarato di ispirarsi a Leonardo Bonucci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SGUB ha scritto:

mercato piu raccapricciante di un tranquillo uichend a roccaraso fino al rumore "gennà accat dicioott skipass fa ambress"

.asd

Tipico dialetto abruzzese. .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Per Coppola ti chiedono almeno 15 milioni, ce gli abbiamo? 

Con il Verona penso non ci siano problemi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Da Wikipedia:

Difensore centrale dal fisico imponente, abile nel posizionamento difensivo e nella copertura, è bravo negli anticipi offensivi; duttile tatticamente, ha altresì una buona predisposizione nell'impostazione della manovra. Considerato uno dei giovani più promettenti d’Italia, ha dichiarato di ispirarsi a Leonardo Bonucci.

Descritto così sembra un difensore che vale 50 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Da Wikipedia:

La difesa del Verona è una delle peggiori della serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coppola come Goiglocoso dell’empoli e’ un ottimo prospetto, sicuramente non titolare ma che col giusto allenamento potrebbe diventarlo anche in una grande club.

Tra Lelly Kelly e uno sconosciuto de noatri, va bene, MA, a fine stagione, bisogna chiede qualche spiegazione a Giuntoli perche’ non bloccare almeno un difensore per l’inizio del mercato invernale me sembrata una cosa ridicola.

Priorità il difensore il * se come primo acquisto e’ un terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

una società con STADIO, CAMPI DI ALLENAMETO,  SEDE che ha scelto di estinguere un prestito (perché non rifinanziare poi?) Di proprietà exor (certa)  che ha ricapitalizzato 900milioni in 5 anni dopo tutto ancora in  CL stadio più o meno pieno da anni qualificata al mondiale in USA

Trattata come se fosse insolvente ditemi il sensi perché non ci arrivo

Nel mercato di riparazione soprattutto per infortunati non puoi prendere tutti a titolo definitivo

Avessi venduto Bremer e Cabal capisco ma questi ritornano. Più Hancko (teoricamente) bloccato avremmo per l’anno prossimo 

Costa

Savona

Kalulu 

Hancko (?)

Bremer

Gatti

Cambiaso

Cabal

Poi i prestiti secchi fanno inorridire tutti, me compreso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.