Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

è buono, quello che non va bene è la dinamica e la tempistica

Il problema sarebbe buttare l'ennesimo giovane nella mischia, con tutti i rischi che ne seguono. Qui servirebbe un difensore "fatto", uno con l'esperienza adatta ad affrontare il momento attuale. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AG10 ha scritto:

Penso che ti riferisci a Manuel Coppola ex Siena, Parma, Catania.

Ma ha 42 anni e ha smesso da un pezzo .ghgh

Penso si riferisse a Francis Ford

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Questa cosa di continuare a rinnovare un contratto per perderci meno per me resta pura follia

Come può essere follia se ci perdono di meno?se ci perdono meno io non lo so....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, J80 ha scritto:

Arthur riparte dal Girona, una nuova tappa nella carriera del centrocampista brasiliano. Prima di firmare per il club spagnolo, Arthur spalmerà il suo ingaggio di circa 5 milioni netti (scadenza 30 giugno 2026) e prolungherà con la Juventus probabilmente fino al 2027 per una questione di ammortamento. Poi si attiverà per trovare visibilità con il Girona dopo un lungo periodo ai margini del club bianconero.

fonte:pedulla

se ha spalmato il suo ingaggio in due anni anziché uno, questa cosa fa dimezzare il suo costo annuo, si alleggeriscono i conti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Come può essere follia se ci perdono di meno?

Perché a Bilancio risparmi (perché spalmi il costo su più anni), ma nella realtà spendi di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Penso si riferisse a Francis Ford

Ah pardon, non l”avevo mica capita .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amdir ha scritto:

Lo sai quanti interisti e milanisti sono passati dalla Juventus e poi sono diventati juventini?

Io li lascerei dove stanno, in particolare quelli che starnazzavano sui social imprecando contro la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Il problema sarebbe buttare l'ennesimo giovane nella mischia, con tutti i rischi che ne seguono. Qui servirebbe un difensore "fatto", uno con l'esperienza adatta ad affrontare il momento attuale. 

la stagione l'hai già mandata a donne di facili costumi con le ultime 3 partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Perché a Bilancio risparmi (perché spalmi il costo su più anni), ma nella realtà spendi di più

Questa cosa non la comprendo...

Vuoi dire che spendono meno nell immediato e di più negli anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

Cambiaso che decide di non allenarsi in autonomia. 

Anarchia totale.

"non allenarsi in autonomia"??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Arthur che prolunga con la Juve fino al 2027.

pietra tombale a questo calciomercato 

Cos??! :o

Vabè allora dillo Cristià che hai deciso di farmi bannare. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

non può essere vero il rinnovo di arthur, non può! che vantaggio economico sarebbe? fagioli 5 netti ancora per un anno e spediscilo sulla luna a calci!

il vantaggio è che lui costa 20 milioni annui, spalmando te ne costa 10 per due anni, i costi sono uguali ma li spalmi su due anni .... e hai più tempo per venderlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

la stagione l'hai già mandata a donne di facili costumi con le ultime 3 partite

Sì ma i problemi difensivi erano vecchi, non ci puoi mettere una pezza con un giovane, sebbene di prospettiva. Rischierebbe di naufragare insieme agli altri e si brucerebbe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Cambiaso che decide di non allenarsi in autonomia. 

Anarchia totale.

Non ho capito, puoi spiegare meglio. Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tornello ha scritto:

Purtroppo quando ti metti in casa uno che prende più del doppio di tutti gli altri devi mettere in conto che in ordine "gerarchico" verranno tutti a bussare per l'aumento. Dopo Ronaldo l'effetto domino sugli ingaggi era praticamente nella natura delle cose. Io ero favorevole e ho comunque goduto per il suo arrivo e i suoi gol, ma a posteriori si può dire che non è stata una mossa molto razionale ma anzi probabilmente distruttiva. Con gli stessi soldi spesi tra cartellino e ingaggio per Ronaldo si poteva investire su 3/4 giocatori di sicuro avvenire per rinnovare la squadra senza rompere equilibri economici e di spogliatoio mantenendo la squadra competitiva.

I ricchi rinnovi erano già cominciati da tempo, non scherziamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, AG10 ha scritto:

Il punto è diverso.

Nonostante Tevez, non voleva cedere nemmeno Giaccherini e Matri che erano ormai ai margini.

Insomma, ha sempre un motivo per far polemica, così se va male lo rinfaccia alla società e ne esce verginello con la tifoseria 

Intanto vince e non tirare fuori la storia dell'Europa che tanto non cambia nulla con lui o con altri allenatori... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, codegia ha scritto:

il vantaggio è che lui costa 20 milioni annui, spalmando te ne costa 10 per due anni, i costi sono uguali ma li spalmi su due anni .... e hai più tempo per venderlo 

No vabbè ma è una presa per il **** dai 

questo qui va rescisso e basta non può continuare a rinnovare di anno in anno percepire i nostri soldi e intanto giocare altrove prestito dopo prestito perché non se lo fila nessuno 

Tagliare NETTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.