Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Non ho capito, puoi spiegare meglio. Grazie 

Che è palese che Cambiaso non si alleni perché non gli va, non per fantomatici dolori alla caviglia. 

A sto punto lo chef e il genio in panchina potrebbero metterlo fuori rosa .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Questa cosa non la comprendo...

Vuoi dire che spendono meno nell immediato e di più negli anni?

Vuol dire che invece che spendere 10 quest'anno e 0 anno prossimo, spendi 5 quest'anno e 5 anno prossimo.

Puoi vederla come una partita di ratei e risconti o più semplicemente come uno spostare i costi da un esercizio di bilancio a quello successivo.

Il costo totale, sommando i vari bilanci interessati dalla presenza Arthur, non cambia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Arthur che prolunga con la Juve fino al 2027.

pietra tombale a questo calciomercato 

L'ho sentito da Pedullà adesso.... probabilmente 2027 per spalmare i costi a bilancio..😲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, AG10 ha scritto:

Il punto è diverso.

Nonostante Tevez, non voleva cedere nemmeno Giaccherini e Matri che erano ormai ai margini.

Insomma, ha sempre un motivo per far polemica, così se va male lo rinfaccia alla società e ne esce verginello con la tifoseria 

Più che la tifoseria é un modo per arruffianarsi lo spogliatoio e farsi seguire dai calciatori bevitori di balle. Vedi Bonucci e co.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Coppola tenendo Cambiaso va bene... Viceversa male

Il "problema"  é che abbiamo un asilo... Sembra più una U23 che una prima squadra... 

Peraltro in un reparto delicato come la difesa, in cui l'esperienza conto molto di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Sì ma i problemi difensivi erano vecchi, non ci puoi mettere una pezza con un giovane, sebbene di prospettiva. Rischierebbe di naufragare insieme agli altri e si brucerebbe. 

devi andare a prendere un Araujo, ma occasioni del genere ci sono una volta ogni 3/4 anni e a quanto pare lo chef non è in grado di cogliere. Con i Kelly e i Danso non ci fai niente. Degli ultimi 2 meglio Coppola. Il problema difensivo andava risolto il 2 gennaio, oggi va bene anche un Coppola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente quando sono italiani o che comunque giocano in Italia e sono giovani e potenzialmente forti, tendo ad essere fiducioso.

Per me in Italia questi ( come spesso avveniva in passato) DEVONO sempre essere in "orbita" Juventus.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur rinnova per spalmare l'ingaggio....ma a cosa serve? regalare il cartellino no eh?

ripeto si cambiano dirigenti ma il modus operandi è sempre ma sempre lo stesso! il modo di lavorare che i dirigenti presi, avevano da altre parti, da noi cambiano....una prassi ormai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Intanto vince e non tirare fuori la storia dell'Europa che tanto non cambia nulla con lui o con altri allenatori... 

d’accordo che vince, ma il punto è che per me non va molto preso sul serio quando si lamenta della società che lo paga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

No vabbè ma è una presa per il **** dai 

questo qui va rescisso e basta non può continuare a rinnovare di anno in anno percepire i nostri soldi e intanto giocare altrove prestito dopo prestito perché non se lo fila nessuno 

Tagliare NETTO

Probabilmente lo rescinderanno quando sarà una minusvalenza da 3-4 Ml a bilancio, a 20 non ha senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Più che la tifoseria é un modo per arruffianarsi lo spogliatoio e farsi seguire dai calciatori bevitori di balle. Vedi Bonucci e co.

Sicuramente anche questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

Arthur rinnova per spalmare l'ingaggio....ma a cosa serve? regalare il cartellino no eh?

ripeto si cambiano dirigenti ma il modus operandi è sempre ma sempre lo stesso! il modo di lavorare che i dirigenti presi, avevano da altre parti, da noi cambiano....una prassi ormai!

Chiunque arriva qui cambia, si vede soprattutto sui discorsi arbitrali 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Arthur che prolunga con la Juve fino al 2027.

pietra tombale a questo calciomercato 

Oh se mai potessi rinascere vorrei reincarnarmi nei panni ai Athur!!!

Questo è veramente un miracolato, ma un miracolato vero.

Mamma mia che danni che abbiamo fatto, e quando mai ti ripigli da ste sciagure economiche di cui il merito è assolutamente tutto nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Il costo totale, sommando i vari bilanci interessati dalla presenza Arthur, non cambia.

Spendi un po’ di più, ma allunghi il brodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Che è palese che Cambiaso non si alleni perché non gli va, non per fantomatici dolori alla caviglia. 

A sto punto lo chef e il genio in panchina potrebbero metterlo fuori rosa .ghgh

Ah ok. L'idea che io mi sono fatto è questa e prevede 2 spiegazioni :

1 la Juventus lo voleva vendere e Lui c'è rimasto di melma andando in confusione/depressione.

2 Lui voleva andarsene e ha usato ogni mezzo per farsi accontentare.

Io propendo più per la prima ipotesi, ed ora va recuperato ( sperando di riuscirci). Perché quando vieni scaricato è chiaro che tendi ad avere il vaffanc  facile facile e un po' di spirito di vendetta ti viene fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Non capisco tutti questi hater di Osihmen, sarebbe l'attaccante più forte della serie A

Appunto, poi si applaude il Milan perché prende Gimenez. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Se Tomori andasse al Tottenham si potrebbe chiedere il prestito di Dragusin 

Non vuole andare agli Spurs. Almeno fino a questo momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saturnz70 ha scritto:

@ventinove 

Sì.

Lo stesso che vaticinava che dopo di lui sarebbe venuto giù tutto perché ci sono le categorie e vincono sempre gli stessi.

Infatti ha rivinto la stessa squadra, non lo stesso allenatore.

Allenatore talmente vincente che in 10 anni ha trovato solo la Juve disponibile a strapagarlo.

Nessun altro club si è mai avvicinato, altri che le leggende sul Real Madrid.

Lui e il suo amichetto di colazioni al bar ne hanno fatti di danni negli ultimi danni.

Non mi è mai piaciuto Allegri, ma non mi piacciono nemmeno quelli che hanno chiamato ad allenare la Juve dopo di lui.

Se questa è la fine che dovevamo fare, allora aridatece Max, Manna, Cherubini e Arrivabene...

Rispondo a te per tutti.

Guardate che la Juventus di oggi non  ha nulla di diverso rispetto a quella degli ultimi 4 anni precedenti eh.

Solo adesso si sta impazzendo e si leggono cose fuori dal mondo per un semplice motivo: perché i nostalgici del recente passato non ci vogliono stare.

Siamo l'unica tifoseria al mondo che riesce a dividersi in maniera feroce fra pro Allegri e anti Allegri, e a seconda del momento gioisce una fazione o gioisce l'altra.

Una cosa che un tempo era nata in misura minore (solo perché si continuava a vincere) nel momento di passaggio da Conte a Max.

Ebbene, coloro i quali gioivano lo scorso anno per i magri risultati del club sperando in una cacciata del livornese, e allo stesso tempo i nostalgici del tecnico labronico che oggi non vedono l'ora di spalare letame sul nuovo corso, appartengono alla stessa categoria umana: quella dei cretini.

Perché è un unicum mondiale quello di identificare il proprio tifo per un allenatore, per un dirigente o iun presidente.

Quel che conta è la squadra, che in momenti di oggettiva difficoltà deve subire pure il fuoco amico, 

Ma noi siamo impegnati nelle nostre beghe interne e non tentiamo minimamente di comprendere le ragioni dell'una o dell'altra corrente.

Fermo restando che la corrente passata appartiene -appunto- al passato.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Non hai molta dimestichezza, Arthur ha un contratto fino al 2026 a oltre 6 netti annui.

La Juve sarebbe disposta a pagare anche una parte dell’ingaggio oltre che a regalare il cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen è uno che a 26 anni è andato a giocare in Turchia.

Devo ancora capire perché goda ancora di un così grande credito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Cro88 said:

Qualcuno mi puó spiegare il concetto di spalmare un ingaggio per favore? Lo leggo sempre ma non ho mai capito. Si parla del cartellino, non lo stipendio immagino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.