Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Meglio questo profilo che un Kelly o Danso.

Nella situazione attuale vanno bene i Rinaudo, Stendardo, Knezevic e Fresi del caso... non mi faccio problemi, però sinceramente preferirei un profilo più esperto. Un Ismajli ad esempio. Se non hanno 21 anni non ci piacciono sembra... Oh poi io Kelly mai visto e non ho preclusioni su nessuno... Danso mi sembrava buono

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Non ci credo che hanno rinnovato quel parassita di Arthur.

Dai è uno scherzo

Ha il secondo stipendio dell intera rosa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Qualcuno mi puó spiegare il concetto di spalmare un ingaggio per favore? Lo leggo sempre ma non ho mai capito. Si parla del cartellino, non lo stipendio immagino?

Secondo me:

Ipotizziamo che compri il giocatore Pinco per 25 milioni e gli fai 5 anni di contratto a 5 milioni.

Il suo costo annuo a bilancio è di 10 milioni.

5 di stipendio + 5 di ammortamento (ossia il totale diviso gli anni di contratto).

Bilancio 1: 10 mil

Bilancio 2: 10 mil

Bilancio 3: 10 mi

Durante il bilancio 4 decidi di rinnovare il contratto alle stesse cifre (5 mil) per ulteriori 4 anni.

Di fatto, considerando che come ammortamento ti mancavano solo 10 milioni (Bilancio 4 + Bilancio 5), puoi spalmare quei 10 per ulteriori 4 anni:

Quindi nel bilancio 4 avrai 2,5 (10 diviso 4) di ammortamento più i soliti 5 di stipendio.

Insomma:

Bilancio 4: 7,5 mil

Bilancio 5: 7,5 mil

Bilancio 6: 7,5 mil

bilancio 7: 7,5 mil

Di fatto se hai un giocatore bravo è un vantaggio e puoi anche dargli l’aumento perché il cartellino ormai è ammortizzato.

Se il giocatore è scarso (come Arthur) preferisci perderci qualcosa alleggerendo il bilancio anno per anno…. con grande felicità del giocatore che si vede prolungare il contratto alle stesse cifre senza meritarlo. (Dubito che il calciatore si riduca lo stipendio)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai è uno scherzo

hanno spalmato per questioni di bilancio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai è uno scherzo

Serve a diminuire i costi annui... visto che dovrai prestarlo e comunque pagargli una parte dello stipendio. Probabilmente avrà spalmato l'ingaggio.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Coppola,che parecchi di voi denigrano e’ il miglior nome uscito ,forte di testa,gioca d anticipo,e’ un chiellini per atteggiamento..sono i colpi che mi aspetto da giuntoli per i giovani

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

imbarazzante che l'infortunio risale a 2 mesi fa e ancora non si è riuscito a farlo recuperare perchè schierato quando ancora era infortunato 

per chi se lo fosse dimenticato si è infortunato il 7 dicembre contro il bologna 

Mai visto un giocatore stare fuori 2 mesi per una pallonata sul piede ( moscio).

solo cambiaso….. incredibile. 
Pasta frolla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ventinove ha scritto:

Si infortuna il 7 dicembre. 

Per due giorni si allena in gruppo ma poi salta il City.

Un tiraemolla lunghissimo fino al 23 dicembre.

Entra con la Fiorentina e fa la frittata.

Poi sta meglio, poi sta peggio.

Poi sta così così e poi così cosà.

Il suo agente mette in giro le voci sul.City. 

Lui continua a far modestamente schifo anche se impiegato.

Prima del Benfica si dà ancora malato.

Che sia vero o meno, vorrei capire dive stiano le colpe della Juventus.

1) è infortunato non gioca fino a quando si è ripreso

2) non è infortunato ma finge convocato e panchina ma assolutamente mai in campo 

invece fa il caszo che vuole e in più viene schierato a far vaccate in campo 

p.s.

pure a nabbbboli  ha fatto vaccate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Nazionale Under 21...ha già 66 presenze in A, 1,93 piede destro 

Ci sta come acquisto giovane di completamento... non come titolare 

Ma vabbè di questi tempi basta che giochi in difesa e respiri sefz

Io non l'ho visto moltissimo ma a me piaceva sempre come difendeva. Aveva sempre un buon posizionamento e "sentiva" l'avversario. Quelle che a noi manca soprattutto nell'area di rigore. 

Ma è chiaro che non lo posso giudicare veramente per un paio di partite viste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, con Arthur si cerca di limitare i danni. Almeno in questo caso non vado addosso alla società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ventinove ha scritto:

Rispondo a te per tutti.

Guardate che la Juventus di oggi non  ha nulla di diverso rispetto a quella degli ultimi 4 anni precedenti eh.

Solo adesso si sta impazzendo e si leggono cose fuori dal mondo per un semplice motivo: perché i nostalgici del recente passato non ci vogliono stare.

Siamo l'unica tifoseria al mondo che riesce a dividersi in maniera feroce fra pro Allegri e anti Allegri, e a seconda del momento gioisce una fazione o gioisce l'altra.

Una cosa che un tempo era nata in misura minore (solo perché si continuava a vincere) nel momento di passaggio da Conte a Max.

Ebbene, coloro i quali gioivano lo scorso anno per i magri risultati del club sperando in una cacciata del livornese, e allo stesso tempo i nostalgici del tecnico labronico che oggi non vedono l'ora di spalare letame sul nuovo corso, appartengono alla stessa categoria umana: quella dei cretini.

Perché è un unicum mondiale quello di identificare il proprio tifo per un allenatore, per un dirigente o iun presidente.

Quel che conta è la squadra, che in momenti di oggettiva difficoltà deve subire pure il fuoco amico, 

Ma noi siamo impegnati nelle nostre beghe interne e non tentiamo minimamente di comprendere le ragioni dell'una o dell'altra corrente.

Fermo restando che la corrente passata appartiene -appunto- al passato.

Comprendo il tuo discorso ed in parte lo condivido, ma a mio avviso dimentichi quello che viene definito DNA

Nella Juve, hai mai visto un brasiliano a centrocampo o in attacco aver successo? NO, mai, gli unici che funzionano sono i difensori brasiliani (Julio Cesar, Bremer, Alex Sandro in parte, Danilo in parte etc.)

Nella Juve, hai mai visto un allenatore votato al bel gioco portare trionfi? NO, mai, l'unico per cosi' dire e' stato Sarri e sappiamo tutti come

Milan, Real, Bayerm Juve, Barcellona etc. hanno tutti un dna, snaturarlo e' rischioso e raramente vincente

IMHO chiaramente, e spero di essere smentito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque Coppola,che parecchi di voi denigrano e’ il miglior nome uscito ,forte di testa,gioca d anticipo,e’ un chiellini per atteggiamento..sono i colpi che mi aspetto da giuntoli per i giovani

Tra gli ultimi nomi fatti sicuramente ha più senso ma ho dubbi che lo prendiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex, chiudiamo presto perché ho paura che prendano quell’autoclave di Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, sono molto d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, alexpremium89 said:

il problema è che è venuto fuori il primo febbraio, prima c'era eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Al netto del suo attuale infortunio al ginocchio,  qualche volta l'ho seguito su SKY,  e quelle 5/6 volte che l'ho visto  ha costantemente alternato buone cose ad errori abbastanza evitabili. Sicuramente può migliorare e potrebbe essere comunque parecchio utile, sia chiaro, però attualmente non mi dà l'idea di uno che ti fa svoltare.

Noi i giocatori che fanno svoltare non ce li possiamo permettere e quelli che abbiano tendenzialmente li vendiamo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Secondo me:

Ipotizziamo che compri il giocatore Pinco per 25 milioni e gli fai 5 anni di contratto a 5 milioni.

Il suo costo annuo a bilancio è di 10 milioni.

5 di stipendio + 5 di ammortamento (ossia il totale diviso gli anni di contratto).

Bilancio 1: 10 mil

Bilancio 2: 10 mil

Bilancio 3: 10 mi

Durante il bilancio 4 decidi di rinnovare il contratto alle stesse cifre (5 mil) per ulteriori 4 anni.

Di fatto, considerando che come ammortamento ti mancavano solo 10 milioni (Bilancio 4 + Bilancio 5), puoi spalmare quei 10 per ulteriori 4 anni:

Quindi nel bilancio 4 avrai 2,5 (10 diviso 4) di ammortamento più i soliti 5 di stipendio.

Insomma:

Bilancio 4: 7,5 mil

Bilancio 5: 7,5 mil

Bilancio 6: 7,5 mil

bilancio 7: 7,5 mil

Di fatto se hai un giocatore bravo è un vantaggio e puoi anche dargli l’aumento perché il cartellino ormai è ammortizzato.

Se il giocatore è scarso (come Arthur) preferisci perderci qualcosa alleggerendo il bilancio anno per anno…. con grande felicità del giocatore che si vede prolungare il contratto alle stesse cifre senza meritarlo. (Dubito che il calciatore si riduca lo stipendio)

Pedullà ha scritto che ha spalmato lo stipendio su 2 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, DavideKross said:

Spero che Coppola venga chiuso entro questa sera cosi domani è a torino a fare le visite mediche !

Cos'è coppola? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

imbarazzante che l'infortunio risale a 2 mesi fa e ancora non si è riuscito a farlo recuperare perchè schierato quando ancora era infortunato 

per chi se lo fosse dimenticato si è infortunato il 7 dicembre contro il bologna 

E chi ci crede che è infortunato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Pedullà ha scritto che ha spalmato lo stipendio su 2 anni

si rinnovato fino al 27 spalmando lo stipendio.

lui si impegnerà per restare al girona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Assolutamente... Al giusto prezzo sarebbe un colpo migliore di qualunque altra schifezza che potremmo prendere in questo momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.