Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Secondo me:

Ipotizziamo che compri il giocatore Pinco per 25 milioni e gli fai 5 anni di contratto a 5 milioni.

Il suo costo annuo a bilancio è di 10 milioni.

5 di stipendio + 5 di ammortamento (ossia il totale diviso gli anni di contratto).

Bilancio 1: 10 mil

Bilancio 2: 10 mil

Bilancio 3: 10 mi

Durante il bilancio 4 decidi di rinnovare il contratto alle stesse cifre (5 mil) per ulteriori 4 anni.

Di fatto, considerando che come ammortamento ti mancavano solo 10 milioni (Bilancio 4 + Bilancio 5), puoi spalmare quei 10 per ulteriori 4 anni:

Quindi nel bilancio 4 avrai 2,5 (10 diviso 4) di ammortamento più i soliti 5 di stipendio.

Insomma:

Bilancio 4: 7,5 mil

Bilancio 5: 7,5 mil

Bilancio 6: 7,5 mil

bilancio 7: 7,5 mil

Di fatto se hai un giocatore bravo è un vantaggio e puoi anche dargli l’aumento perché il cartellino ormai è ammortizzato.

Se il giocatore è scarso (come Arthur) preferisci perderci qualcosa alleggerendo il bilancio anno per anno…. con grande felicità del giocatore che si vede prolungare il contratto alle stesse cifre senza meritarlo. (Dubito che il calciatore si riduca lo stipendio)

Pedullà ha scritto che ha spalmato lo stipendio su 2 anni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, DavideKross said:

Spero che Coppola venga chiuso entro questa sera cosi domani è a torino a fare le visite mediche !

Cos'è coppola? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DavideKross ha scritto:

Spero che Coppola venga chiuso entro questa sera cosi domani è a torino a fare le visite mediche !

ma stiamo scherzando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

imbarazzante che l'infortunio risale a 2 mesi fa e ancora non si è riuscito a farlo recuperare perchè schierato quando ancora era infortunato 

per chi se lo fosse dimenticato si è infortunato il 7 dicembre contro il bologna 

E chi ci crede che è infortunato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque Coppola,che parecchi di voi denigrano e’ il miglior nome uscito ,forte di testa,gioca d anticipo,e’ un chiellini per atteggiamento..sono i colpi che mi aspetto da giuntoli per i giovani

Assolutamente... Al giusto prezzo sarebbe un colpo migliore di qualunque altra schifezza che potremmo prendere in questo momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Pedullà ha scritto che ha spalmato lo stipendio su 2 anni

si rinnovato fino al 27 spalmando lo stipendio.

lui si impegnerà per restare al girona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lorell ha scritto:

Il Bologna deve fallire male, scandalosi i soldi regalati al Milan per Calabria. 

Ci ha salvato, era in orbita Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque Coppola,che parecchi di voi denigrano e’ il miglior nome uscito ,forte di testa,gioca d anticipo,e’ un chiellini per atteggiamento..sono i colpi che mi aspetto da giuntoli per i giovani

Meglio lui, quello dell Empoli o Bertola ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, AG10 said:

Secondo me:

Ipotizziamo che compri il giocatore Pinco per 25 milioni e gli fai 5 anni di contratto a 5 milioni.

Il suo costo annuo a bilancio è di 10 milioni.

5 di stipendio + 5 di ammortamento (ossia il totale diviso gli anni di contratto).

Bilancio 1: 10 mil

Bilancio 2: 10 mil

Bilancio 3: 10 mi

Durante il bilancio 4 decidi di rinnovare il contratto alle stesse cifre (5 mil) per ulteriori 4 anni.

Di fatto, considerando che come ammortamento ti mancavano solo 10 milioni (Bilancio 4 + Bilancio 5), puoi spalmare quei 10 per ulteriori 4 anni:

Quindi nel bilancio 4 avrai 2,5 (10 diviso 4) di ammortamento più i soliti 5 di stipendio.

Insomma:

Bilancio 4: 7,5 mil

Bilancio 5: 7,5 mil

Bilancio 6: 7,5 mil

bilancio 7: 7,5 mil

Di fatto se hai un giocatore bravo è un vantaggio e puoi anche dargli l’aumento perché il cartellino ormai è ammortizzato.

Se il giocatore è scarso (come Arthur) preferisci perderci qualcosa alleggerendo il bilancio anno per anno…. con grande felicità del giocatore che si vede prolungare il contratto alle stesse cifre senza meritarlo. (Dubito che il calciatore si riduca lo stipendio)

Ma si potrebbe anche rinnovare con stipendio al ribasso no? Cosi si vende piú facile il giocatore (e converrebbe anche alla sua carriera...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vamos ha scritto:

Raga, con Arthur si cerca di limitare i danni. Almeno in questo caso non vado addosso alla società.

Ma prima te ne liberi meglio è… prolunga solo l’agonia e il lavoro ogni volta a trovare squadra… il tempo a casa mia è denaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

Nella Juve, hai mai visto un allenatore votato al bel gioco portare trionfi? NO, mai, l'unico per cosi' dire e' stato Sarri e sappiamo tutti come

La Juve di Lippi giocava bene e vinceva

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

1) è infortunato non gioca fino a quando si è ripreso

2) non è infortunato ma finge convocato e panchina ma assolutamente mai in campo 

invece fa il caszo che vuole e in più viene schierato a far vaccate in campo 

p.s.

pure a nabbbboli  ha fatto vaccate 

Sul rendimento di Cambiaso -già ben prima dell'infortunio e delle sirene del City- sfondi un portone.

Vedi Lipsia, vedi pure il periodo in cui non prendevamo gol e agiva in mezzo al campo prendendosi certi azzardi.

D'accordo su Napoli, aggiungerei mollissimo sul pareggio di Retegui (e pure qualche altra sciocchezza non pagata cara a Bergamo e Bruges) senza dimenticare Lecce.

Non so, non vorrei che non cederlo -per quanto oggi si sia numericamente all'osso- si possa rivelare una mossa sbagliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque pure ROmano perde colpi, aveva dato l'here we go per Camarda al Monza che però resta al Mian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rocciaj ha scritto:

Andremo lontano così 

Cioè prendendoli tutti così 

Nessun nome da JUVENTUS vera e prendisole così 

In realtà si sta solo tamponando in esigenza temporanea.

tra qualche mese rientreranno bremer e cabal e pare arriverà hancko e la difesa sarebbe già completa con

savona-costa-kalulu-cambiaso-mckennie-weah

bremer-hancko-kalulu-Gatti-cabal

cambiaso-cabal-mckennie

in attacco se non esce il titolare (vlahovic) non entra nessuno a titolo definitivo, si è preso un prestito per coprire l assenza di milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste88 ha scritto:

E chi ci crede che è infortunato...

e cos'è una punizione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SlevinKelevra ha scritto:

Una partita il resto delle partite quando è entrato è stato pietoso

Eh eh...mi ricorda altri cc che hanno fatto lo stesso, eppure sono rimasti in campo.

Cmq io critico la gestione del giocatore.

Secondo me non è ottimale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma si potrebbe anche rinnovare con stipendio al ribasso no? Cosi si vende piú facile il giocatore (e converrebbe anche alla sua carriera...).

Infatti lo ha spalmato su due anni, dimezzandolo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.