Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Vv91 ha scritto:

Costa poco 

Sicuro?
Vai l'ultimo giorno di mercato a portargli via un giocatore titolare e giovane... Secondo me ci spareranno sui 18-20 milioni (considerando che abbiamo pagato 12-13 Cabal, più vecchio di 2 anni e non particolarmente migliore di Coppola)

Poi certo, magari con loro vai di formula creativa... Presitto, riscatto obbligatorio, pagamento in 5 anni, etc.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10ste ha scritto:

Mi sembra strano eh

Eh ma è così... tanto ormai non parte, ma ti meravigli?

Da noi i giocatori stanno fuori per nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10ste ha scritto:

🇮🇹⚠️ Cambiaso non si allena: verso il forfait per #JuveEmpoli. [ilBianconero]

Mi sono perso qualcosa? Già venduto?

Spera fino all'ultimo nei 6 milioncini British

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

La sensazione è che si navighi a vista..

Ma seriamente pensi che alla Continassa non abbiano le idee chiare? E' chiaramente una strategia messa in atto da novembre con l'obiettivo chiaro e definito di arrivare ad acquistare il 3 febbraio a prezzo favorevole, puntando poi a vincere la champions 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

Ma almeno Coppola riusciamo a portarlo a Torino? .ghgh

Se na ha parlato GianFuffa sarà una vaccata biblica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Talmente risparmio che per tagliare 6mln annui di ammortamento si trovano a giugno che per cederlo senza minusvalenza bisognerà prenderne 24 anziché 18. Dei geni. 

Eh? Ma come fa ad aumentare il valore se lo spalmi nel tempo, è l’opposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Ma prima te ne liberi meglio è… prolunga solo l’agonia e il lavoro ogni volta a trovare squadra… il tempo a casa mia è denaro

Considera che in questa stagione arthur dovrebbe pesare per 11 milioni come ammortamento più lo stipendio lordo (credo sia intorno agli 8 grazie al decreto crescita, dovrebbe prenderne 5 netti).

arthur senza rinnovo ti pesa 18/19 milioni in questa stagione.

con il rinnovo peserebbe 5,5 di ammortamento più lo stipendio che da 8 lordi passerebbe a meno (ipotizziamo 6 per esempio) e di questi 6 una parte verrebbe pagata dal girona (ipotizziamo 2 lordi?).

quindi ipoteticamente arthur passerebbe da un peso su questo bilancio di 19 milioni ad uno di 9, liberando 10 milioni.

per fare un esempio, comprando un giocatore a 30 milioni per 5 anni con ingaggio sui 2,5 netti ti peserebbe 6 di ammortamento in questa stagione più i 6 mesi di stipendio, praticamente meno di quanto risparmieresti col rinnovo di arthur.

inoltre, in estate arthur sarebbe cedibile già a 5,5 milioni e con uno stipendio molto più abbordabile (probabilmente intorno ai 2,5-3 netti), forse qualcuno potrebbe prenderselo almeno in prestito sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Talmente risparmio che per tagliare 6mln annui di ammortamento si trovano a giugno che per cederlo senza minusvalenza bisognerà prenderne 24 anziché 18. Dei geni. 

Sono cose che si facevano dai tempi di Marotta queste...

Credo che ci sia una convenienza altrimenti non le farebbero più da tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Sicuro?
Vai l'ultimo giorno di mercato a portargli via un giocatore titolare e giovane... Secondo me ci spareranno sui 18-20 milioni (considerando che abbiamo pagato 12-13 Cabal, più vecchio di 2 anni e non particolarmente migliore di Coppola)

La differenza sarà che il Verona accetta che glieli diamo a giugno

Saranno prestito con obbligo sui 20

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

In realtà ha già giocato diverse partite.... ma il dolore è tornato... guarda caso

Ma lo capite che ormai Cambiaso non si muove?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Pedullà ha scritto che ha spalmato lo stipendio su 2 anni

Si, ma bisogna vedere cosa intente per spalmare…

Dubito che se gli spettavano altri 5 milioni fino al 2026 abbia deciso di avere i suoi 5 milioni ma nel 26 e 27.

Avranno fatto 8 milioni fino al giugno 27, quindi 4 annui…

Poi per me la questione Arthur è che magari il Girona gli da non più di 4 milioni di stipendio, lui vuole i suoi 5 e la Juve invece che partecipare all’ingaggio con l’1 restante preferisce ridurre a 4 quest’anno (che li copre il Girona) e 4 il prossimo.

Probabilmente sarà una cosa di questo tipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ma in che senso?? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lokom ha scritto:

Talmente titolare che non hai messo nemmeno un diritto di riscatto fasullo. E intanto Danilo da chi viene sostituito? Perché ne servono due di difensori 

Quindi Kolo Muani farà la riserva ? Al di la di ciò che pensi hai preso Coppola, Veiga, Alberto Costa. Fuori Danilo, Bremer, Cabal. Chi altro devi prendere ?

Al di la dei valori numericamente hanno sostituito i partenti e gli infortunati. 

Tra tutti questi quello che ha masticato calcio piu di tutti, a pari età, passando dall'Augusta, Basilea, Chelsea e nazionale maggiore è sicuramente Veiga.

Penso ci sia una bella differenza tra giocare al Verona che lotta per non retrocedere tutti gli anni e farsi le ossa in queste squadre. 

Poi io non conosco nessuno e l'unica cosa che ho notato è che non si può spendere e hanno puntato tutti prestiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Veiga lo conto come centrale 

Mckennie nello slot del terzino 

Centrale Locatelli, ci sta se metti tutti fuori ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Eh? Ma come fa ad aumentare il valore se lo spalmi nel tempo, è l’opposto

In realtà dovrebbe essere la stesa cosa perché la plusvalenza o minus è  determinata dal valore residuo a prescindere dal.numero di anni.

Evidentemente il nostro sta nell abbassare lo stipendio e rendere il giocatore più vendibile/acquistabile.

Poi se lo fanno da anni, prima di Giuntoli,  credo che un motivo.ci debba essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma si potrebbe anche rinnovare con stipendio al ribasso no? Cosi si vende piú facile il giocatore (e converrebbe anche alla sua carriera...).

Sì, certo.

Bisogna capire se il giocatore accetta.

Magari si è ridotto lo stipendio da 5 a 4 ma con un anno in più.

Di fatto ti ciuccia 3 milioni in più (due anni a 4 invece che uno a 5) un giocatore che non ti servirà mai più a nulla sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio dare una lettura positiva , forse preso dalla disperazione , magari spalmandosi l’ingaggio è più facile vederlo in prestito e trovare chi paghi l’ingaggio totalmente senza partecipazione evitando di fare minusvalenze 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

Ma almeno Coppola riusciamo a portarlo a Torino? .ghgh

ma ovvio che no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma lo capite che ormai Cambiaso non si muove?

Addirittura?

Ma quanto * era forte sta pallonata?!

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Ma sicuramente sarà così e mi sta bene

E allora perchécazzo non gioca

Perchè sente ancora fastidio alla caviglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Problema alla caviglia, una pallonata che lo tiene fuori da 1 mese in pratica.

Veramente siamo quasi a due mesi 

mahhhh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.