Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Maxseven ha scritto:

Io.non lo conosco.

Ma è  stato nazione u21 in Inghilterra ed ha 150 presenze tra boromouth e new castle. 

Perché serie C?

Parlano per sentito dire

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

manco io ma a leggere qua e la parebbe sia mezzo  marcio...

Allora è perfetto per noi👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Maxseven said:

Io.non lo conosco.

Ma è  stato nazione u21 in Inghilterra ed ha 150 presenze tra boromouth e new castle. 

Perché serie C?

Perché è scarso Max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Se lo prendi con diritto diventa più sensato

Il Newcastle vuole sbarazzarsene, non lo cede in prestito secco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, TerzaDivisa said:

Spiega allora perché lo ha fatto? Per boicottare la Juve? Alternativa?

L'alternativa è lasciare andare a zero i giocatori fuori progetto...e interrompere il cerchio...

Come per le plusvalenze...

Però non ne si esce...pace...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

non sono stato chiaro su cosa intendo ...comunque il dna nelle squadre esiste...leggasi Real, Barcellona etc...che poi ci siano delle eccezioni e' un altro paio di maniche...io ho 46 anni e la Juve di Lippi l'ho vissuta sulla pelle, ma lei non era una squadra dal bel gioco, era uno schiacciasassi, cinica, ti metteva alle corde per 80 minuti, ti mandava dallo psivcologo e con intelligenza tattica ti distruggeva, eravamo piu' guerriri...non era il bel gioco che si intende oggi

Una squadra con Zidane, Del Piero e Davids al massimo della loro carriera come poteva giocare male? Se con bel gioco intendi il tiki taka e fare 350 passaggini inutili nella propria trequarti, allora hai ragione tu... Ma fortunatamente la Juve di Lippi praticava uno spettacolare gioco in verticale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

L'angolo ha deciso che è scarso

è un giocatore da serie B inglese, è stato svincolato per prendere Hujsen, vedi tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Victor Sullivan said:

Parlano per sentito dire

Purtroppo seguo la premier e ho visto due tre partite in cui era in campo e in tutte ha meritato 4 in pagella 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ti do ragione, giuntoli in questo caso specifico è più esecutore che ideatore..la strategia dei rinnovi inutili parte da almeno pre COVID...

Guarda che non occorre Dio Zigo per capire che sia una mossa assolutamente controproducente, basta vedere gli esiti negli anni e le varie perdite cumulate...

Però ok, oggi vedi un numerino che si abbassa e pensi che sia un'idea magistrale...chissà perché non lo fanno tutti! Mah...

Purtroppo Arthur ha un costo a bilancio pesante, mi pare circa 18-20 ml tra stipendio e ammortamento, rinnovare e spalmare pesa tanto a bilancio non sono bruscolini. Se ha accettato di ridursi l'ingaggio è già tanto. Ovviamente se il suo peso a bilancio fosse stato pochi milioni se ne fregavano ma non è così. Poi sullo scorso rinnovo per me vale il discorso che ormai è censurato (perché ci è costato penalizzazioni) dei patti durante il COVID sugli stipendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io.non lo conosco.

Perché serie C?

perchè letteralmente più della metà della sua carriera è in championship

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Kandinskij said:

Capito, ma in società qualcuno che ci capisce ci sarà? Va bene in VS, ma parliamo di una quotata; tutti scemi?

Quindi siccome è una quotata non fanno errori e non abbiamo avuto problemi economici negli anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma se davvero mettono l’obbligo tu non puoi mettere un obbligo con quella cartella clinica ma davvero ci prendono per i fondelli? Fanno bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Quelli che si lamentavano di Marotta hanno chiesto scusa?

Perché non baciargli le mani direttamente a questo punto a Don Marotta? 🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

è un giocatore da serie B inglese, è stato svincolato per prendere Hujsen, vedi tu

Veramente è  passato al new castle da svincolato

Magari no. Ha voluto rinnovare lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Dj_osvaldo said:

Perchè esiste una piccolissima cosa chiamata FFP, che ha creato questo meccanismi perverso per cui una società deve essere “virtuosa” in funzione del proprio rapporto costi/ricavi. 

I problemi sono nati tutti da lì, perchè guai a mettersi contro agenti e calciatori.

Se avessero messo da subito limiti assoluti (come avvengono negli sport americani, ad esempio…) si evitavano questi archibugi contabili per mascherare porcate di bilancio.

E non lo facciamo solo noi, ma lo fanno tutti (Barca, Inter, City…). 

Noi ne abusiamo...da anni, di questo e delle plusvalenze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Non è una fesseria, semplicemente non è mai a costo zero. 

Hanno abbassato il costo annuo, ma allungando i tempi di ammortamento, assumendosi il rischio di una minusvalenza perché per non perderci dovrai venderlo a di più... 

A meno di vendere beni (cioè giocatori), Le operazioni come questa sono sempre un levare per mettere... Si vede che al momento era più urgente abbattere il costo annuo. 

Sì, ma a questo punto cosa si contesta?

A me va bene se uno critica Kelly, Coppola, Koopmeiners e chi ti pare. Vogliamo dare del frescone a Giuntoli perché non ha ancora preso il centrale addì 1 febbraio. Ok.

Ma su un'operazione contabile di questo tipo credo ci sia poco da contestare, altrimenti pure quelli che "sono lì solo per i conti" bisogna cacciarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dada Life ha scritto:

È stato preso dal Newcastle a zero e non ha giocato mai, 18 mln per l'obbligo sono davvero degli incapaci 

Lo avessimo venduto noi ci offrivano prestiti o 3/4mln vedasi Djalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.