Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, iaio80 ha scritto:

A me pare che stiamo (come sempre) sentenziando senza vedere intanto SE arriva questo Kelly, seconda cosa vedere cosa può dare a questa squadra.

Le caratteristiche che cerchiamo, vuoi o non vuoi, sono quelle. Difensore centrale sinistro che può impostare.

Si, ma allora che cavolo ci stiamo a fare in un forum se tanto va sempre tutto bene? Qua dentro la maggior parte di noi dicevamo che tutti quei soldi per Nico erano esagerati, in primis perché non sposta niente, e in secundis perché si rompe spesso. Morale? Prima 4 mesi praticamente sempre fuori. Ora guardati la cartella clinica di questo. Ammesso che non sia neppure la pippa che dicono molti, andare a comprare giocatori così vuol dire cercarsela, e non siamo nelle condizioni di continuare a fare operazioni simili. Così stanno le cose, e di questo si discute.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

La cronologia dice che non abbiamo messo l'obbligo su danso.

Imho l'unica ragione razionale potrebbe essere che abbiamo preso il primo difensore che ha accettato il riscatto legato alla Champions.

Altrimenti non ha senso abbandonare il piano A danso per poi andare con gli stessi soldi sul piano b

Mossa che non capirò mai. Spero salti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Se non conosci il giocatore e guardi qualche video per capirne un po le caratteristiche capirai che ha proprio le caratteristiche mottiane. E' un mancino che sa fare anche il terzino. 

Motivo in più per non prenderlo visto che se continuiamo così l'anno prossimo motta non ci sarà più. Forse anche prima... 

Solo lo scorso anno era assurdo fare mercato chiesto dall'allenatore... Mentre eravamo in corsa per lo scudetto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque Coppola,che parecchi di voi denigrano e’ il miglior nome uscito ,forte di testa,gioca d anticipo,e’ un chiellini per atteggiamento..sono i colpi che mi aspetto da giuntoli per i giovani

Ma io se dovessi scegliere Coppola a 12 milioni e 1 milione di ingaggio, o Tomori a 28 milioni e 4 milioni di ingaggio, scelgo Coppola, che non è affatto scarso, anzi è molto promettente.

Quello che ci frega è che non abbiamo gente pronta, di esperienza..ma Tomori non è che porterebbe chissà quale bagaglio tecnico eh..si è ritrovato a vincere uno scudetto, quasi per caso.

Abbiamo bisogno a Giugno di 2 acquisti di spessore, di esperienza e caratura internazionale. Non dobbiamo andarci ad ingolfare con i Tomori.

Bremer e XXXX come titolari il prossimo anno

Gatti e Coppola come riserve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Wembley ha scritto:

no, siamo stati noi che lo abbiamo fatto diventare Moggi, senza saperne nulla

poi se poco poco qui si avanzano delle critiche ti mandano la Digos

quindi meglio evitare

In realtà è il contrario, qui ormai è chi osa difendere l'operato, o anche solo far emergere qualche dubbio in risposta a chi dà dell'incompetente Motta, Giuntoli e compagnia, viene sbranato. È proprio il contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io.nemmeno lo.conosco.

Ma giuntoli lo seguiva già da Napoli. 

Quindi inutile dire checsua un nome a caso uscito facendo bim bum.bam..

Giuntoli ci crede.

Poi magari Giuntoli non capisce un * e sarà un bidone.

Ma qualcosa lui avrà visto.

Pure Anguissa , io che sono un ignorante di calcio internazionale, non sapevo chi fosse.

Ma non è la questione tecnica la questione infortuni questo è un altro milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Max, nessuno lo conosce, ma abbiamo paura della sua cartella clinica. Si critica questo (e io sono uno che critica poco e ha pazienza)

Io la penso cosi:

Io.non posso influire sulle scelte e sul Budget.

Se devo seguire la Juventus minpiace essere positivo. 

Se devo farmi il sangue amaro preferisco non seguire.

Cerco di trovare il lato positivo per avere entusiasmo di seguire.

Tanto non posso influire in nessun modo sulle scelte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Mossa che non capirò mai. Spero salti

Ormai tifare Juve è diventato un puro atto di fede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Si diceva anche di Kalulu e stava facendo bene ( poi spremuto come un limone si e’ infortunato)

comunque io mai visto giocare. Quindi non posso dire nulla 

Veramente ? Così nano?

Cosi riporta whoscored, poi magari il dato è sbagliato.

Edit. Si, il dato è sbagliato, Wikipedia riporta 1,90 . Dai , almeno questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Avevamo Bremer, Cabal, Kalulu e Gatti, il senso di mettere in mezzo Huijsen non lo comprendo, non è una critica nei tuoi confronti 

Perché prima di passare a parametro zero al Newcastle Kelly giocava nel Bournemouth(attuale squadra di Huijsen)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Kelly è alto 178 cm, ma cos' è questo fetish per i centrali difensivi scarsi nel gioco aereo? Per non parlare dei problemi fisici. 

Coppola invece sarebbe quel tipo di profilo perfetto da prendere a Gennaio, così come Ismajili.

è 190 cm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ismajili domani sera non potrebbe rimanere a Torino? Spero che Kelly sia una fake news 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Motivo in più per non prenderlo visto che se continuiamo così l'anno prossimo motta non ci sarà più. Forse anche prima... 

Solo lo scorso anno era assurdo fare mercato chiesto dall'allenatore... Mentre eravamo in corsa per lo scudetto... 

Io credo che vedendo proprio come si muovono andranno avanti con Motta. Anche Romeo lo ha confermato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Kelly è alto 178 cm, ma cos' è questo fetish per i centrali difensivi scarsi nel gioco aereo? Per non parlare dei problemi fisici. 

Coppola invece sarebbe quel tipo di profilo perfetto da prendere a Gennaio, così come Ismajili.

Controlla meglio ... è alto 1, 90 ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Mancano na 15na di centimetri o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Feyenoord non cede ancho alla Juve ma cede jimenez per una cifra più o meno simile al Milan quindi la Juve non aveva 25-30 milioni di budget la Juve non aveva un budget ha usato per fare mercato e userà per fare mercato a gennaio mettendo delle pezze con prestiti secchi molto onerosi i soldi risparmiati da Danilo e da Artur con il rinnovo e il prestito..

Siamo più o meno nella stessa situazione dell'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Si diceva anche di Kalulu e stava facendo bene ( poi spremuto come un limone si e’ infortunato)

comunque io mai visto giocare. Quindi non posso dire nulla 

Veramente ? Così nano?

È un metro e 90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo mi devo allineare a quello che hanno dato dell' incompetente a Giuntoli. Kelly. Pazzesco. Da ottobre al 1 febbraio ha sostituito Bremer con sto scarparo con skrjnar e Ramos che erano liberi. Giuntoli e Motta fuori dalle palle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Ormai tifare Juve è diventato un puro atto di fede

Quella non mancherà mai. Ho 37 anni, ne ho viste di peggio. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io.nemmeno lo.conosco.

Ma giuntoli lo seguiva già da Napoli. 

Quindi inutile dire checsua un nome a caso uscito facendo bim bum.bam..

Giuntoli ci crede.

Poi magari Giuntoli non capisce un * e sarà un bidone.

Ma qualcosa lui avrà visto.

Pure Anguissa , io che sono un ignorante di calcio internazionale, non sapevo chi fosse.

Anguissa perô guadagnava 2 lire ed è costato 1 milione di prestito con diritto di riscatto.

Questo guadagna 4 milioni, si fa spesso male ed è praticamente un acquisto a titolo definitivo.

c’è molta differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate

volevo dedicare un post a @Lorell @TerzaDivisa ed al Savonarola del forum

insomma chi mi considera male, un troll o altro (continuate a farlo che mi piace)

io si odio JE ed il fatto che la Juve non si sia mai difesa lasciandosi sputare in viso (per me)

però  ..zzo quando vedo quella maglia quanto mi batte il cuore (come a tutti Voi penso)

Detto questo, adesso voglio Koppola ok, sennò vi mando Arthur Melo a casa col contratto di 16 anni e dovrete mantenerlo

Buon sabato sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alzate il volume al massimo, sta arrivandoooooo

Non lo voglio manco io, ma aspetterei a da giudizi affrettati, poi fate come volete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.