Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Va a due terzi, non metà. Scadeva nel 2026

Effettivamente hai ragione

non ricordo le cifre precise ma credo abbia un ammortamento di 11 milioni per il 2025 ed 11 per il 2026, con il rinnovo questi 22 dovrebbero essere divisi sui 3 anni dato che aveva un ulteriore anno di contratto, perciò sui 7 all anno di ammortamento.

comunque é chiaro che é un operazione fatta principalmente per avere le risorse per mettere a bilancio l obbligo di riscatto se difensore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Anguissa perô guadagnava 2 lire ed è costato 1 milione di prestito con diritto di riscatto.

Questo guadagna 4 milioni, si fa spesso male ed è praticamente un acquisto a titolo definitivo.

c’è molta differenza 

Non si sanno le cifre e la formula.

Vediamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli dovrebbe almeno aver la delicatezza di spiegare i movimenti

ora arriverà @garrison a dire che non deve spiegar niente, tuttavia un tifoso/cliente deve almeno aver il diritto di capire perchè si va a buttar denaro su un autentico inetto del mondo del calcio scartando la medesima formula per Danso

almeno quello, spiegare pubblicamente perchè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eracle ha scritto:

Controlla meglio ... è alto 1, 90 ...

è cresciuto negli ultimi mesi! .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vamos ha scritto:

Quella non mancherà mai. Ho 37 anni, ne ho viste di peggio. 

Credo per tutti quelli che sono qua, certo che certe scelte o decisioni dell'ultimo quinquennio sono folli

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, el titan ha scritto:

Se c'è qualche utente di Torino o Newcastle ha 4 minuti per fare saltare la rete in tutta la città 

@SGUB

ho sentito mbare zviniev e suo cuggino anatoly ma hanno fatto nu macell, hanno akerato pedullà, gli hanno scrinsciottato sul telefono hed en sciolderz capelli grassi, purtroppo kelly è gia in volo per torino ma ho sentito il capitano dell'aereo, mi ha detto ci penso io

mqdefault.jpg

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Purtroppo mi devo allineare a quello che hanno dato dell' incompetente a Giuntoli. Kelly. Pazzesco. Da ottobre al 1 febbraio ha sostituito Bremer con sto scarparo con skrjnar e Ramos che erano liberi. Giuntoli e Motta fuori dalle palle 

fiuuuuuuuuuuuu....meno male! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, eracle ha scritto:

Controlla meglio ... è alto 1, 90 ...

Siamo passati dall’aumentare l’eta’ dei giocatori, al diminuirgli l’altezza

E’ fantastico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

ho sentito mbare zviniev e suo cuggino anatoly ma hanno fatto nu macell, hanno akerato pedullà, gli hanno scrinsciottato sul telefono hed en sciolderz capelli grassi, purtroppo kelly è gia in volo per torino ma ho sentito il capitano dell'aereo, mi ha detto ci penso io

mqdefault.jpg

Troppo tardi capitano, hackerare il sistema e dirottare l'aereo di Lelly Kelly verso la pinetina

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Credo per tutti quelli che sono qua, certo che certe scelte o decisioni dell'ultimo quinquennio sono folli

A me testa stagione ricorda quella del 2010

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Domanda, quando finisce il calciomercato 

Lunedì alle 24

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Comunque il Feyenoord non cede ancho alla Juve ma cede jimenez per una cifra più o meno simile al Milan quindi la Juve non aveva 25-30 milioni di budget la Juve non aveva un budget ha usato per fare mercato e userà per fare mercato a gennaio mettendo delle pezze con prestiti secchi molto onerosi i soldi risparmiati da Danilo e da Artur con il rinnovo e il prestito..

Siamo più o meno nella stessa situazione dell'anno scorso

Ma era tutta un' invenzione la cifrona che avrebbero stanziato per Arajuo se poi non fossero cambiate le carte in tavola? O forse quello era l'unico caso (o uno dei pochissimi )in cui avrebbero anticipato un investimento del prossimo giugno/luglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Low ha scritto:

Sì lo so hai ragione contabilmente ragione..

ma emotivamente permettimi di essere deluso Arthur dovevi sistemarlo prima e prendere Kelly è una cosa assurda qui non sanno più dove sbattere la testa..

Spero che la roba di Kelly non sia vera perché se no è una cosa assurda vuol dire che siamo veramente finanziariamente conciati male se dobbiamo rinnovare Arthur adesso per obbligarci con Kelly piuttosto mi prendo  glocalizhe o Coppola ma non quel rottame

Arthur non lo vuole nessuno ed alla fine il girona lo prenderà solo perché dai 5 netti che prende da noi, 2,5 probabilmente glieli abbiamo già dati e col rinnovo al ribasso probabilmente rimarrà 1,5 netti da dargli ed una parte la metteremo noi sefza me preoccupa invece l operazione kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

A me testa stagione ricorda quella del 2010

Magari, ma non abbiamo campioni del mondo stile Buffon, Del Piero, Barzagli in rosa.

Vedo buoni giocatori ma mancano i veri pezzi da 90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non si sanno le cifre e la formula.

Vediamo...

Si parlerà di obbligo di riscatto a 15-18 milioni, e sappiamo che con noi le cifre lievitano ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Avevamo Bremer, Cabal, Kalulu e Gatti, il senso di mettere in mezzo Huijsen non lo comprendo, non è una critica nei tuoi confronti 

Perché forse è uno dei migliori prospetti in giro … era nostro con ingaggio che poteva crescere nel tempo …. Non dovevi cacciare milioni nel bidone per due semi sconosciuti in prestito che gli paghi anche le soste dal benzinaio.. ah me c’è’  Bisogno di plusvalenze

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Giuntoli dovrebbe almeno aver la delicatezza di spiegare i movimenti

ora arriverà @garrison a dire che non deve spiegar niente, tuttavia un tifoso/cliente deve almeno aver il diritto di capire perchè si va a buttar denaro su un autentico inetto del mondo del calcio scartando la medesima formula per Danso

almeno quello, spiegare pubblicamente perchè

Piu chiaro di Giuntoli su questo aspetto non c'è nessuno. Nei pre partita dice sempre che bisogna rispettare i parametri.

Cosi ti spieghi perché tutti prestiti. Chiaramente cosi prendi solo giocatori da rilanciare e che hanno una situazione contrattuale particolare.

Se un giocatore è protagonista nella squadra è ovvio che non lo prenderai mai. Basta vedere Antonio Silva e Hancko che sono titolari nelle rispettive squadra.

La cosa positiva che al di la del piano A, B, C sono coerenti con le caratteristiche per il gioco di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che Danso costasse così tanto da far virare su questo da 18 milioni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto mi vien da pensare che l’eventuale acquisto di Hancko o altri era vincolato all’uscita di Cambiaso.

Veiga gioca anche difensore centrale vero?

assurdo avere solo Gatti di ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Motivo in più per non prenderlo visto che se continuiamo così l'anno prossimo motta non ci sarà più. Forse anche prima... 

Solo lo scorso anno era assurdo fare mercato chiesto dall'allenatore... Mentre eravamo in corsa per lo scudetto... 

entro ti saluto ed esco . L’aria è irrespirabile. Lo scorso anno neanche allegri ci credeva . Lo ha detto fin dall’inizio che stavamo overperformando. Poi se pure tu viaggi sulla fiaba del boicottaggio sennò Max aveva la squadra per competere fino alla fine va tutto bene…. Anche che arrivino gli avengers.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.