Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Siamo passati dall’aumentare l’eta’ dei giocatori, al diminuirgli l’altezza

E’ fantastico

In effetti, però, su qualche  sito il dato è sbagliato ...basta cercare meglio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

na mezza ciofeca ad esser generosi

ad esser realisti è meglio il centrale dell'Avezzano, forse

Ma li hai letti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M83forever ha scritto:

Non ti puoi obbligare per Danso che ha avuto recenti problemi al cuore...

Secondo me lo volevano in prestito e valutare.

E’ stato operato e ritornato molto bene ad ottobre.

Non c’entra nulla la modalità di pagamento.. Il lens vuole i soldi ora senno’ li fanno retrocedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno Kelly è mancino   faranno un prestito con obbligo condizionato a presenze e raggiungimento zona CL. L'importante è non cedere Cambiaso a questo punto se la tipologia di acquisto è questa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eracle ha scritto:

Futuribile allora ....magari alla fine della stagione arriva a 2 MT e lo rivendiamo a tranci 

"Era stato ripescato da una paranza di Torre Annunziata, rivenduto alla Findus e immesso sul mercato come cernia surgelata“

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Questa estate la difesa era già fatta, se poi si romponi i crociati, ne ha colpa Giuntoli? 

in 4 mesi di tempo, visto che è noto da 4 mesi, poteva far meglio anzichè grattarsi la borsa e uscirsene con sto abominio inglese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Simo78 said:

Sarebbe meglio pezzella di sto brocco. 

Kelly e Coppola hanno zero in comune, quindi sono nomi giusto per riempire il vuoto, nn c'è nessun criterio, profilo, caratteristiche adatte al ruolo che cerchiamo, niente

una pacchia fare il mercato come fa Giuntoli

ndo cojo cojo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Max Power ha scritto:

Meglio nessuno di Kelly, sono veramente senza parole...non riesco a trovare una spiegazione logica (ma probabilmente non c'è...)

Ismaili sarebbe costato un quarto tra cartellino e stipendio ed era già pronto per la A.
Io ci vedo malafede su questo acquisto 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Scusate

volevo dedicare un post a @Lorell @TerzaDivisa ed al Savonarola del forum

insomma chi mi considera male, un troll o altro (continuate a farlo che mi piace)

io si odio JE ed il fatto che la Juve non si sia mai difesa lasciandosi sputare in viso (per me)

però  ..zzo quando vedo quella maglia quanto mi batte il cuore (come a tutti Voi penso)

Detto questo, adesso voglio Koppola ok, sennò vi mando Arthur Melo a casa col contratto di 16 anni e dovrete mantenerlo

Buon sabato sera

A parte chi ti si in*ula, nel senso buono

Non ho mai contestato la sostanza ma la forma, mi fa ridere il ragionamento “amo la Juve e quindi spu**ano a raffica chi fa errori”

Esistono anche utenti a cui non piace sicuramente l’andazzo ma non scrivono ogni tre secondi con faccine perculando come alle elementari,

a cui piacerebbe entrare in un forum e leggere critiche giuste e costruttive ( cosa che per altro accade con il 90% degli utenti argomentando dopo i “litigi” iniziali dovuti al nervosismo dei risultati)

Non ho mai capito questa politica per la quale se uno non sbrodoli veleno taggandosi coi compagni di merenda perculando ogni scoreggia detta dai giornalisti, voglia difendere l’operato dei tesserati Juve

Per fartela capire con un esempio, se grandina mentre sei a lavoro con la macchina fuori non piace é a te né a nessun altro.

Non è che se non continuo con

”grandina ancora”

“che palle grandina”

”lo sapevo lo dicevo io”

”al meteo dicevano di no incompetenti😂😂

”Giuliacci non capisci un *”

allora sono contento che grandini.

Non ti auguro gente così vicino, perché l’ho avuta a lavoro, negli hobby e anche sentimentalmente 

Probabilmente sarà un mio limite l’innervosirmi per sbeffeggiamenti fatti senza sapere l’1% delle cose come stanno

Poi chiaro che se ti presenti con Kelly al 3 di Febbraio pagandolo coi soldi dí Huijsen girano a tutti

Idem se non arrivi quarto con Motta

Buon sabato a te

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

"Era stato ripescato da una paranza di Torre Annunziata, rivenduto alla Findus e immesso sul mercato come cernia surgelata“

Proprio lui (cit)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

in 4 mesi di tempo, visto che è noto da 4 mesi, poteva far meglio anzichè grattarsi la borsa e uscirsene con sto abominio inglese?

Quello sicuramente, ma è un altro discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Va be ma uno che ha avuto 5 infortuni gravi in 19 anni perché dovrebbe non averne più?

Già questo basterebbe per non prenderlo

Poi fosse CANNAVARO uno rischia dice 15 partite ho un mostro tipo Chiellini

Ma KELLY che senso ha!?

Nessuno come 3/4 delle cose che fa Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Almeno Kelly è mancino   faranno un prestito con obbligo condizionato a presenze e raggiungimento zona CL. L'importante è non cedere Cambiaso a questo punto se la tipologia di acquisto è questa

Se il City avesse voluto Cambiaso, l’avrebbe preso gia’ giorni fa.

e vedendo il modus operandi di Giuntoli, se anche solo dovessimo venderlo ora, bisognerebbe cercar un ts ed e’ capace di partite da Balde del barcellona, fino a provarci con Theo e finire co un pippone di serie B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che, pezzo dopo pezzo, il grande chef stellato sta costruendo la nuova udinese, nessun italiano, tutti stranieri mediocri e/o sconosciuti, da farli crescere e metterli in vista, pronti a vendere i pochi(ssimi) pezzi pregiati. Ed i risultati sul campo? Beh, chissenefrega. Se ormai l'obiettivo numero 1 è il quarto posto...mai sentito Boniperti, Bettega, Moggi, Agnelli dire una bestialità simile riferita alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Il giudizio su questo Kelly (bollato come bidone) lo state dando perché lo conoscete, l'avete visto quindi giocare e sapete chi sia oppure per partito preso? Oppure perché avevate fatto la gola con altri difensori più blasonati e quindi ora ci siete rimasti male? Dite che è un bidone perché ha saltato tante partite? Allora io direi che è al massimo inaffidabile. Sinceramente io non lo conosco, non ho tutto sto tempo per seguire la premier tantomeno per seguire il NEWCASTLE, che con tutto il rispetto non è un City od un Liverpool...quindi com'è giusto che sia se dovesse venir preso lo giudicherò per quello che farà in campo con noi, di certo non dico già da ora che è un ""bidone"", termine che qui dentro si usa oramai con grandissima facilità...

Ah, meglio specificare perché altrimenti qui subito si viene tacciati di essere filosociertari, ultra positivi e altre cavolate varie; non sto dicendo Giuntoli non stia sbagliando o altro, ripeto, non lo conosco, non l'ho mai sentito nominare a sto qui, quindi non sto ne dicendo che è una grande operazione ne che Giuntoli sia un incompetente(altro termine che qui viene abusato dall'alto del nostro stare dietro ad uno schermo)

Il giudizio su Kelly deriva dal fatto che lo conosce un mio amico inglese.
L'avevo già scritto qualche giorno fa, alla notizia che fosse seguito da noi mi ha detto chiaramente "Ma non è un giocatore da Juve, pensavo finisse in prestito in squadre come Everton e simili".

Cioè era proprio sconcertato dal fatto che lo seguissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ma possibile che non si possano uscire 10milioni?

Cosa cambia concretamente?

Ci sono dei paletti economici da rispettare in seguito alle sanzioni uefa sia in termini di riduzioni dei costi che di perdite.

É il motivo per cui non é stato preso un sostituto di milik in estate, dobbiamo risparmiare anche il singolo milione.

poi la sfiga ha voluto che abbiamo perso due difensori per tutta la stagione ma l ingaggio di cabal sarà rimborsato dalla Fifa (coprendo verosimilmente una parte del costo di veiga), costa pesa a bilancio meno di quanto risparmiato con Danilo mentre il risparmio su arthur coprirà il difensore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mi domando perché su uno degli articoli postati c'è scritto che il suo piede preferito è il destro. Anch'io sapevo che Kelly fosse mancino....tra l'altro come ruoli terzino sinistro o centrale....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Il giudizio su questo Kelly (bollato come bidone) lo state dando perché lo conoscete, l'avete visto quindi giocare e sapete chi sia oppure per partito preso? Oppure perché avevate fatto la gola con altri difensori più blasonati e quindi ora ci siete rimasti male? Dite che è un bidone perché ha saltato tante partite? Allora io direi che è al massimo inaffidabile. Sinceramente io non lo conosco, non ho tutto sto tempo per seguire la premier tantomeno per seguire il NEWCASTLE, che con tutto il rispetto non è un City od un Liverpool...quindi com'è giusto che sia se dovesse venir preso lo giudicherò per quello che farà in campo con noi, di certo non dico già da ora che è un ""bidone"", termine che qui dentro si usa oramai con grandissima facilità...

Ah, meglio specificare perché altrimenti qui subito si viene tacciati di essere filosociertari, ultra positivi e altre cavolate varie; non sto dicendo Giuntoli non stia sbagliando o altro, ripeto, non lo conosco, non l'ho mai sentito nominare a sto qui, quindi non sto ne dicendo che è una grande operazione ne che Giuntoli sia un incompetente(altro termine che qui viene abusato dall'alto del nostro stare dietro ad uno schermo)

Eh…anche avessi avuto tempo di seguire il Newcastle sarebbe servito a poco visto che non ha praticamente mai giocato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.