Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Questa estate la difesa era già fatta, se poi si romponi i crociati, ne ha colpa Giuntoli? 

Hai preso cabal con tutto rispetto tre spanne inferiori .. solo plusvalenza 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la Dea fermata 1-1 dal Toro. Retegui ha sbagliato un rigore.

e parlavano di scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Bournemouth

Mi stai dicendo che tu hai visto tutte le partite del Bournemouth?

per curiosità, lavori nel mondo del calcio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Avevamo Bremer, Cabal, Kalulu e Gatti, il senso di mettere in mezzo Huijsen non lo comprendo, non è una critica nei tuoi confronti 

C'è una buona probabilità che tra due anni tre di quei quattro, tutti e quattro se Bremer non torna al 100%, saranno un paio di categorie sotto Huijsen.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obbligo di riscatto a 18 milioni. Ci stanno sotto degli accordi con i procuratori/intermediari.

Ci mettiamo dentro un altro costo inutile, altro giocatore che vivrà in panchina stipendiato dalla Juve per 4 anni. E che non rivenderai mai.

Ennesima scelta sbagliata che continuerà a buttarci giù

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto i bovini hanno fermato l’atalanta, ma tanto a noi che * ce ne frega.

Dobbiamo fa tiki kaka oppure niente.. segnare? Una bestemmia, non sia mai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Giosimic said:

Obbligo di riscatto a 18 milioni. Ci stanno sotto degli accordi con i procuratori/intermediari.

Ci mettiamo dentro un altro costo inutile, altro giocatore che vivrà in panchina stipendiato dalla Juve per 4 anni. E che non rivenderai mai.

Ennesima scelta sbagliata che continuerà a buttarci giù

poi ci chiediamo perché abbiamo dei problemi di bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, -Anton10- said:

Intanto i bovini hanno fermato l’atalanta, ma tanto a noi che * ce ne frega.

Dobbiamo fa tiki kaka oppure niente.. segnare? Una bestemmia, non sia mai!

mi raccomando, no crossare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ci sono dei paletti economici da rispettare in seguito alle sanzioni uefa sia in termini di riduzioni dei costi che di perdite.

É il motivo per cui non é stato preso un sostituto di milik in estate, dobbiamo risparmiare anche il singolo milione.

poi la sfiga ha voluto che abbiamo perso due difensori per tutta la stagione ma l ingaggio di cabal sarà rimborsato dalla Fifa (coprendo verosimilmente una parte del costo di veiga), costa pesa a bilancio meno di quanto risparmiato con Danilo mentre il risparmio su arthur coprirà il difensore

Io questo lo capisco e sono d'accordo. Però mi chiedo: perché passi il tempo su trattative che sai di non poter chiudere visto che non puoi garantire l'acquisto?

Tipo Danso, se sai che il Lens vuole venderlo e sai che ci sono squadre che sono disponibili ad acquistarlo alle cifre che chieste, che senso tenere in piedi una trattativa del genere?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vigilante ha scritto:

poi ci chiediamo perché abbiamo dei problemi di bilancio.

Perché compriamo pacchi che in campo fanno disastri. E inizio a pensare che lo facciano apposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Ma il mercato chiude tra il 2 e il 3?

Il 3 a mezzanotte. Tra il 3 e 4

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci impiegherà 6 mesi a capire dove si trova.  E a settembre dimostrerà la sua avvilente pochezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Il giudizio su Kelly deriva dal fatto che lo conosce un mio amico inglese.
L'avevo già scritto qualche giorno fa, alla notizia che fosse seguito da noi mi ha detto chiaramente "Ma non è un giocatore da Juve, pensavo finisse in prestito in squadre come Everton e simili".

Cioè era proprio sconcertato dal fatto che lo seguissimo.

https://www.ilbianconero.com/a/chi-e-lloyd-kelly-juventus-newcastle-calciomercato-55508

https://thepfsa.co.uk/it/bristol-city-talent-lloyd-kelly-shows-his-class-for-england-u21s/

https://gianlucadimarzio.com/kelly-newcastle-juventus-chi-e/#:~:text=Lloyd Kelly%2C dunque%2C è un,selezioni giovanili dei Tre Leoni.

dai commenti non sarà un fenomeno ma neanche buumsong 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Velen03 ha scritto:

Comunque in Italiano "spalmerà" significa che i 5 netti le prende in 2 anni,

quindi per noi non cambia nulla e anzi possiamo prestarlo anche il prossimo anno,

magari senza pagargli parte dello stipendio perchè più abbordabile e allungando di  un anno l'ammortamento..

Poi se nel calcio "Spalmare" significa prendere lo stesso ingaggio per un ulteriore anno...alzo le mani.

A me risulta che è come dici tu…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Il giudizio su questo Kelly (bollato come bidone) lo state dando perché lo conoscete, l'avete visto quindi giocare e sapete chi sia oppure per partito preso? Oppure perché avevate fatto la gola con altri difensori più blasonati e quindi ora ci siete rimasti male? Dite che è un bidone perché ha saltato tante partite? Allora io direi che è al massimo inaffidabile. Sinceramente io non lo conosco, non ho tutto sto tempo per seguire la premier tantomeno per seguire il NEWCASTLE, che con tutto il rispetto non è un City od un Liverpool...quindi com'è giusto che sia se dovesse venir preso lo giudicherò per quello che farà in campo con noi, di certo non dico già da ora che è un ""bidone"", termine che qui dentro si usa oramai con grandissima facilità...

Ah, meglio specificare perché altrimenti qui subito si viene tacciati di essere filosociertari, ultra positivi e altre cavolate varie; non sto dicendo Giuntoli non stia sbagliando o altro, ripeto, non lo conosco, non l'ho mai sentito nominare a sto qui, quindi non sto ne dicendo che è una grande operazione ne che Giuntoli sia un incompetente(altro termine che qui viene abusato dall'alto del nostro stare dietro ad uno schermo)

Perché sei la Juventus e devi ambire al meglio, nessuno pretende Rudiger o van dijk, ma ripiegare l’ultimo giorno di mercato su un medioman (che è la decima scelta), quando è da ottobre che sai benissimo che serviva un centrale di difesa è quantomeno sinonimo di improvvisazione e mancanza totale di programmazione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ci sono dei paletti economici da rispettare in seguito alle sanzioni uefa sia in termini di riduzioni dei costi che di perdite.

É il motivo per cui non é stato preso un sostituto di milik in estate, dobbiamo risparmiare anche il singolo milione.

poi la sfiga ha voluto che abbiamo perso due difensori per tutta la stagione ma l ingaggio di cabal sarà rimborsato dalla Fifa (coprendo verosimilmente una parte del costo di veiga), costa pesa a bilancio meno di quanto risparmiato con Danilo mentre il risparmio su arthur coprirà il difensore

Ma se dobbiamo risparmiare anche il singolo milione, e vista l'emergenza al centro per l'infortunio di Bremer, non era meglio risparmiare i milioni spesi per uno sconosciuto portoghese e dirottare tutta la nostra disponibilità su questo benedetto centrale?! Non dico un fenomeno, ma anche un onesto mestierante ma pronto fin da subito e no gente che non vede il campo da mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Giosimic said:

Perché compriamo pacchi che in campo fanno disastri. E inizio a pensare che lo facciano apposta

e vendi quelli buoni, giovani per una miseria. ex: Huijsen. Chi se ne frega se non voleva andare in prestito non so dove(scelto la Roma). Questi sono problemi che puoi risolvere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Io questo lo capisco e sono d'accordo. Però mi chiedo: perché passi il tempo su trattative che sai di non poter chiudere visto che non puoi garantire l'acquisto?

Tipo Danso, se sai che il Lens vuole venderlo e sai che ci sono squadre che sono disponibili ad acquistarlo alle cifre che chieste, che senso tenere in piedi una trattativa del genere?

Speravano di ottenere il prestito puntando sulla volontà del giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Avevamo Bremer, Cabal, Kalulu e Gatti, il senso di mettere in mezzo Huijsen non lo comprendo, non è una critica nei tuoi confronti 

IMG_7410.jpeg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RODRIGO HERNÁNDEZ CASCANTE ha scritto:

Perché sei la Juventus e devi ambire al meglio, nessuno pretende Rudiger o van dijk, ma ripiegare l’ultimo giorno di mercato su un medioman (che è la decima scelta), quando è da ottobre che sai benissimo che serviva un centrale di difesa è quantomeno sinonimo di improvvisazione e mancanza totale di programmazione.

.quoto 

a questo punto era meglio Rugani…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vigilante ha scritto:

e vendi quelli buoni, giovani per una miseria. ex: Huijsen. Chi se ne frega se non voleva andare in prestito non so dove(scelto la Roma). Questi sono problemi che puoi risolvere.

Mi sto iniziando a stufare. Se hanno voglia di ridimensionare lo dicessero invece di comprare bidoni facendo poi finta di nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.