Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Branson~ ha scritto:

IMG_7410.jpeg

Mi hai fatto ribaltare :d 

1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Io non conosco kelly ma ha una cartella clinica che in confronto Milik e Jovetic sono fatti di adamantio 

E rivestiti di tungsteno…

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Intanto i bovini hanno fermato l’atalanta, ma tanto a noi che * ce ne frega.

Dobbiamo fa tiki kaka oppure niente.. segnare? Una bestemmia, non sia mai!

Apparte il tiki taka , Motta non riesce a mettere insieme 11  giocatori di ruolo … lo voglio giudicare quando il signor giuntoli ma non solo alzando lo sguardo più alto si degnano di fare le cose sul serio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Speravano di ottenere il prestito puntando sulla volontà del giocatore

Ste cose non funzionano mai quando ci sono di mezzo i soldi veri.

Abbiamo visto quest'estate con Todibo e Calafiori.

Ok, magari a parità di prestito secco, conta la volontà del giocatore, ma qui la situazione era ben diversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Osimhen è uno che a 26 anni è andato a giocare in Turchia.

Devo ancora capire perché goda ancora di un così grande credito 

Sta a 18 gol stagionali, e’ stato costretto ad accettare la turchia ed e’ molto ma molto piu’ completo di Vlahovic, kolo etc

Non scherziamo.. Da quando ha giocato in italia si e’ vista la sua potenza.. E’ uno che non lo sposti ed e’ ha cazzimma, basta ricordarsi come ci ha mangiati sempre.

Magari lo prendessimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ma figurati,ma non lo conosce il 99% di chi ne parla male,così come non lo conosco io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ci sono dei paletti economici da rispettare in seguito alle sanzioni uefa sia in termini di riduzioni dei costi che di perdite.

É il motivo per cui non é stato preso un sostituto di milik in estate, dobbiamo risparmiare anche il singolo milione.

poi la sfiga ha voluto che abbiamo perso due difensori per tutta la stagione ma l ingaggio di cabal sarà rimborsato dalla Fifa (coprendo verosimilmente una parte del costo di veiga), costa pesa a bilancio meno di quanto risparmiato con Danilo mentre il risparmio su arthur coprirà il difensore

Ti chiedo ancora ma possibile che solo noi? Almeno così sembra

Ma avere stadio mazzi e ca××i e essere di proprietà certa solidissima conta nulla 900milioni di ricapitalizzazione in 5 anni e si è pure restituito un prestito senza battere ciglio possibile non conti nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, juventusueberalles said:

.quoto 

a questo punto era meglio Rugani…

esatto. Lui faceva il suo compitino, non diceva niente, forse guadagnava un po troppo ma il mister lo ha detto in faccia che non lo voleva in squadra. Doveva intervenire Giuntoli dicendo questa fa il quinto. Tienitelo e stai zitto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Mi stai dicendo che tu hai visto tutte le partite del Bournemouth?

per curiosità, lavori nel mondo del calcio?

ma ne ho viste alcune su Sky, giocatore insulso per quanto mi riguarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Mi sto iniziando a stufare. Se hanno voglia di ridimensionare lo dicessero invece di comprare bidoni facendo poi finta di nulla

Veramente Giuntoli lo ha detto apertamente in diretta nazionale che ci stiamo ridimensionando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Questa estate la difesa era già fatta, se poi si romponi i crociati, ne ha colpa Giuntoli? 

A pene di segugio!

Savona Kalulu Bremer Cambiaso

Danilo Gatti stocazzo Cabal

7 difensori tra titolari e riserve.

Numericamente, già tutti sani, ne mancava 1.

Ma a questo va aggiunto che nei 7 avevi:

- Savona: uno che non era stato titolare fisso nemmeno nella Next Gen,

- Danilo: che non è piaciuto al mister dal primo secondo, infatti prima non ha giocato mai, poi è stato messo fuori ruolo,

- Kalulu: che finora era andata di straculo, ma arrivava da una stagione con 8 presenze.

Ora, secondo te veramente questa era un pacchetto affidabile per fare 5 competizioni??

Certo che no! 

Inoltre, magari non 2 crociati uno in fila all'altro, ma nel calcio moderno gli infortuni (anche seri) sono più o meno all'ordine del giorno. Non puoi non metterli in conto.

N.B. portata offerta dallo Chef: Rugani a passeggio in Olanda, Djalo in gita in portogallo (con il 40% di stipendio pagato da noi), Hujsen regalato a due spicci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, juventino66 ha scritto:

entro ti saluto ed esco . L’aria è irrespirabile. Lo scorso anno neanche allegri ci credeva . Lo ha detto fin dall’inizio che stavamo overperformando. Poi se pure tu viaggi sulla fiaba del boicottaggio sennò Max aveva la squadra per competere fino alla fine va tutto bene…. Anche che arrivino gli avengers.

Non è completamente vero, tutti dicevano che ci credevano eccome... Anche Il Napoli di Spalletti aveva overperformato tutto l'anno. Poi al 99% non sarebbe cambiato nulla e saremmo calati. Ma non è questo il punto. 

Il punto è che ad oggi programmare con motta è da folli perché è palesemente e platealmente inadatto alla Juve. Non dico per sempre e non dico ad una big. Ma in questo momento storico lo è. 

Per me non è pensabile vederlo sulla nostra panchina il prossimo anno. 

Per questo motivo acquistare un giocatore mediocre solo perché adatto al suo gioco, ora a gennaio, sarebbe ancora più folle del confermarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh Giuntoli lo segue da quando stava a Napoli e aveva provato a portarlo lì.

Si sarà impazzito per questo giocatore, ci avrà visto qualcosa di buono, non sappiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

Ma figurati,ma non lo conosce il 99% di chi ne parla male,così come non lo conosco io. 

Io ho un amico napoletano. Quando presero Lobotka o Anguissa o Kim lo presi per i fondelli….. mi sta ancora perculando

Aspettiamo almeno di vederlo giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vigilante ha scritto:

esatto. Lui faceva il suo compitino, non diceva niente, forse guadagnava un po troppo ma il mister lo ha detto in faccia che non lo voleva in squadra. Doveva intervenire Giuntoli dicendo questa fa il quinto. Tienitelo e stai zitto. 

Non guadagnava più poi cosi tanto, aveva rinnovato al ribasso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vigilante ha scritto:

Lui faceva il suo compitino

Hai centrato il punto.

I giocatori che fanno il compitino nei grandi club, vengono cacciati alla prima occasione.

Rugani non doveva mai stare alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Ma se dobbiamo risparmiare anche il singolo milione, e vista l'emergenza al centro per l'infortunio di Bremer, non era meglio risparmiare i milioni spesi per uno sconosciuto portoghese e dirottare tutta la nostra disponibilità su questo benedetto centrale?! Non dico un fenomeno, ma anche un onesto mestierante ma pronto fin da subito e no gente che non vede il campo da mesi.

No perché dovevi rimpiazzare Danilo ed in più Savona ha la pubalgia.

Danilo credo pesasse per 11 milioni solo di ingaggio, Costa pesa 3 di ammortamento più l ingaggio, praticamente col cambio dovremmo averci risparmiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

ma ne ho viste alcune su Sky, giocatore insulso per quanto mi riguarda

Speriamo che ti stia sbagliando…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Si, ma allora che cavolo ci stiamo a fare in un forum se tanto va sempre tutto bene? Qua dentro la maggior parte di noi dicevamo che tutti quei soldi per Nico erano esagerati, in primis perché non sposta niente, e in secundis perché si rompe spesso. Morale? Prima 4 mesi praticamente sempre fuori. Ora guardati la cartella clinica di questo. Ammesso che non sia neppure la pippa che dicono molti, andare a comprare giocatori così vuol dire cercarsela, e non siamo nelle condizioni di continuare a fare operazioni simili. Così stanno le cose, e di questo si discute.

Ultimamente, il che cavolo ci stiamo a fare, me lo chiedo anch'io dato che è un continuo sbraitare ed arrabbiarsi senza avere neanche noi alternative in mente.

Siamo stati sfortunati per i quasi cento infortuni in soli 5 mesi. Bremer tornerà, Cabal tornerà, Kalulu tornerà e Giuntoli ha dovuto fare un doppio colpo in difesa a basso costo (perché economicamente siamo con le pezze al sedere), preso un terzino perché Savona e Cambiaso sono anche loro infortunati e preso un vice Vlahovic perché Milik sembra morto (mentre al Napoli è rientrato dopo 7 mesi da un crociato).

Quali squadre in Italia hanno comprato così tanto in estate? E quante a gennaio?

Se non ci sta bene neanche questo continuiamo a sbraitare...

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per la cronaca è rientrato prima scamacca da un crociato che milik col menisco 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa ,per me è un pippone a sensazione,non lo conosco, ma vedendo dove ha giocato non dovrei sbagliarmi. Però l'unica e dico l'unica cosa che mi sento di dire è che non è il piano Z sto Kelly perché lo avevamo cercato già un po' di tempo fa. Viene con giudizi negativi quindi potrebbe fare bene (dubito). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, -Anton10- said:

Hai centrato il punto.

I giocatori che fanno il compitino nei grandi club, vengono cacciati alla prima occasione.

Rugani non doveva mai stare alla Juve

come quinto non mi dispiaceva ma certo se puoi avere uno più bravo di lui e che accetta la panchina allora si Rugani poteva tranquillamente andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Comunque per la cronaca è rientrato prima scamacca da un crociato che milik col menisco 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Dipende dove è rientrato!

Milik dal crociato è rientrato a Napoli dopo 7 mesi.

A Torino non torna mai nessuno prima di almeno un anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.