Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque Tomori cuore rossonero fino al midollo.. Non molla la poltrona, vuole sta a Milano e l’IA del milan glielo sta facendo capire in tutti i modo che lo vogliono sbologna’ a chiunque:261:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ms415 ha scritto:

Comunque per la cronaca è rientrato prima scamacca da un crociato che milik col menisco 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Ma veramente... Pazzesco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Moggiofilo84 said:

Premessa ,per me è un pippone a sensazione,non lo conosco, ma vedendo dove ha giocato non dovrei sbagliarmi. Però l'unica e dico l'unica cosa che mi sento di dire è che non è il piano Z sto Kelly perché lo avevamo cercato già un po' di tempo fa. Viene con giudizi negativi quindi potrebbe fare bene (dubito). 

è stato uno dei nomi usciti a metà gennaio, se non hanno affondato il colpo forse è perché cercavano di meglio e nn ce l'hanno fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davik ha scritto:

Boh Giuntoli lo segue da quando stava a Napoli e aveva provato a portarlo lì.

Si sarà impazzito per questo giocatore, ci avrà visto qualcosa di buono, non sappiamo.

A due giorni dalla fine del mercato non credo sia più questione di caratteristiche del difensore, si prende chi si riesce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile farsi il sangue amaro... L'ordine della proprietà è di risanare il bilancio. Giuntoli si è lasciato scappare anche la parola ridimensionamento... I tempi sono questi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Dipende dove è rientrato!

Milik dal crociato è rientrato a Napoli dopo 7 mesi.

A Torino non torna mai nessuno prima di almeno un anno 

Si infatti si vede che bello sano che è Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hank Voight ha scritto:

Inutile farsi il sangue amaro... L'ordine della proprietà è di risanare il bilancio. Giuntoli si è lasciato scappare anche la parola ridimensionamento... I tempi sono questi 

Mettendo 18 milioni per uno sempre rotto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hank Voight ha scritto:

Inutile farsi il sangue amaro... L'ordine della proprietà è di risanare il bilancio. Giuntoli si è lasciato scappare anche la parola risanamento... I tempi sono questi 

Magari fosse "risanamento"... in realtà è ridimensionamento, che è molto peggio (anche solo dal punto di vista comunicativo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, simon12 ha scritto:

A due giorni dalla fine del mercato non credo sia più questione di caratteristiche del difensore, si prende chi si riesce.

Kelly lo cerchiamo dall inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, simon12 ha scritto:

A volte meglio stare fermi,  che evitare problemi per gli anni a seguire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Giuntoli è da licenziamento 

C'e' la macchinetta del caffe' che ha terminato le capsule?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci rendiamo conto che il Newcastle lo ha preso in estate a zero e adesso dopo 6 mesi in cui ha fatto una sola partita da titolare, ce lo vuole sbolognare per 17 milioni?

Ormai credo che Giuntoli sia visto come il babbeo del villaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davik ha scritto:

Boh Giuntoli lo segue da quando stava a Napoli e aveva provato a portarlo lì.

Si sarà impazzito per questo giocatore, ci avrà visto qualcosa di buono, non sappiamo.

Ho una splendida idea, che giuntoli si dimetta e va da a fare il ds alla Lazio e prenda li kelly.

Il livello dei giocatori che sta portando è quello e anche la squadra è a quel livello oramai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Finché non vedo l'ufficialità per me non sono 18 milioni. E chissà se cederemo qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ma il problema non sono i 18 di cartellino, ma i 4 netti di ingaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ti chiedo ancora ma possibile che solo noi? Almeno così sembra

Ma avere stadio mazzi e ca××i e essere di proprietà certa solidissima conta nulla 900milioni di ricapitalizzazione in 5 anni e si è pure restituito un prestito senza battere ciglio possibile non conti nulla?

Noi eravamo arrivati a dei costi di gestione enormi coincisi purtroppo col covid e la relativa assenza di entrate, mettici anche la questione superlega che ci ha messi contro  anche ceferin, l esclusione dalla champions, i rinnovi folli, l assenza di sponsor, ecc…

Comunque anche le altre italiane sono limitate, le * non hanno potuto riscattare bellanova ed in precedenza hanno avuto problemi a prendere sommer o la punta di riserva, ecc

noi, però, siamo stati anche sanzionati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

A volte meglio stare fermi,  che evitare problemi per gli anni a seguire 

Ma stare fermi cosa?

Siamo con 2 DC.

Ma ci rendiamo conto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hank Voight ha scritto:

Se vuoi risanare richiami rugani, no sto nulla dalla premier che costa e ha un ingaggio enorme. 

Su dai... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Kelly lo cerchiamo dall inizio.

Insieme ad altri 10, da Tomori a quello del Barca, a Danso, etc etc...probabile che sto Kelly fosse il decimo della lista.

Ti ripeto, a due giorni dalla fine prendi chi puoi, ti turi il naso e speri ti vada di bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.