Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Magari fosse "risanamento"... in realtà è ridimensionamento, che è molto peggio (anche solo dal punto di vista comunicativo)

Pardon volevo scrivere quello, non sono bastati nemmeno 10 secondi del server per aggiornare la pagina che mi hai corretto 😂

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si infatti si vede che bello sano che è Milik

Il crociato è sano (poi da noi si è rotto il menisco) ed il Napoli ha preparatori atletici che raramente fanno infortunare gli atleti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vigilante ha scritto:

come quinto non mi dispiaceva ma certo se puoi avere uno più bravo di lui e che accetta la panchina allora si Rugani poteva tranquillamente andare.

Sì tutti “quinti” erano. De Sciglio “come quinta scelta va benissimo”, Rugani… quella era la famiglia di cui parlava Danilo, una grande società gestita come un circolo privato a simpatie, amicizie e raccomandazioni. Poi dici che la nuova gestione vuole dare una sterzata decisa tagliando col passato recente: e ci credo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Io credo che vedendo proprio come si muovono andranno avanti con Motta. Anche Romeo lo ha confermato. 

Voglio vedere come faranno a continuare con motta se continuiamo così... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Ma il problema non sono i 18 di cartellino, ma i 4 netti di ingaggio 

Onestamente dubito fortemente che se lo prendono con obbligo l'ingaggio rimanga quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Se vuoi risanare richiami rugani, no sto nulla dalla premier che costa e ha un ingaggio enorme. 

Su dai... 

Se noti ho editato il messaggio. È che nell'angolo non si fa passare nemmeno l'errore di battitura 🤣

3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Se vuoi risanare richiami rugani, no sto nulla dalla premier che costa e ha un ingaggio enorme. 

Su dai... 

🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Onestamente dubito fortemente che se lo prendono con obbligo l'ingaggio rimanga quello

E perché dovrebbe venire a ridursi l'ingaggio? Mica è scemo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

A volte meglio stare fermi,  che evitare problemi per gli anni a seguire 

Un difensore lo abbiamo bisogno come l'aria, e quando sei disperato accetti anche condizioni che non vorresti.

Speriamo solo che siano effettivamente meno di 20M€ se ci dovesse essere una sorta di obbligo di riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Per me non esisterà obbligo 

solito prestito oneroso 

Anche secondo me, prestito oneroso al massimo con diritto di riscatto 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi a pensandoci.. Giuntoli ha passato 2 settimane appresso ad Antonio S e Araujo.. 

Ma che cazzzo prendilo subito sto tuo fetish no? Visto che lo volevi da Napoli…

Vai avanti a fetish, a giugno prendimi Hato visto che e’ n’altro, ma almeno fallo subito no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, simon12 ha scritto:

Insieme ad altri 10, da Tomori a quello del Barca, a Danso, etc etc...probabile che sto Kelly fosse il decimo della lista.

Ti ripeto, a due giorni dalla fine prendi chi puoi, ti turi il naso e speri ti vada di bene.

In realtà c era una rosa di nomi ma si sperava di prendere qualcuno in prestito con diritto, alla fine sono saltati tutti e forse ne prendiamo uno con obbligo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Appunto.

Cioè, sto rottame prende pure quasi come un top player...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna che per Kolo Muani si è chiuso presto altrimenti lo Chef ci propinava un duello tra Petagna e il Chicharito Hernandez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Se al Newcastle non sta giocando magari si taglia l'ingaggio pur di giocare di più, quelle cifre da noi ormai le prendono veramente pochi per quello mi stupirei del contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Posch vuole lasciare il Bologna

Di Vaio 

Ma non è un terzino DX?...non credo ci serva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Il giudizio su questo Kelly (bollato come bidone) lo state dando perché lo conoscete, l'avete visto quindi giocare e sapete chi sia oppure per partito preso? Oppure perché avevate fatto la gola con altri difensori più blasonati e quindi ora ci siete rimasti male? Dite che è un bidone perché ha saltato tante partite? Allora io direi che è al massimo inaffidabile. Sinceramente io non lo conosco, non ho tutto sto tempo per seguire la premier tantomeno per seguire il NEWCASTLE, che con tutto il rispetto non è un City od un Liverpool...quindi com'è giusto che sia se dovesse venir preso lo giudicherò per quello che farà in campo con noi, di certo non dico già da ora che è un ""bidone"", termine che qui dentro si usa oramai con grandissima facilità...

Ah, meglio specificare perché altrimenti qui subito si viene tacciati di essere filosociertari, ultra positivi e altre cavolate varie; non sto dicendo Giuntoli non stia sbagliando o altro, ripeto, non lo conosco, non l'ho mai sentito nominare a sto qui, quindi non sto ne dicendo che è una grande operazione ne che Giuntoli sia un incompetente(altro termine che qui viene abusato dall'alto del nostro stare dietro ad uno schermo)

intervento sensato!

purtroppo qui bisogna mettere le mani avanti se no si rischia di essere equivocati.

Anch'io come te sto ragazzo non lo conosco; mi auguro solo che possa dare una mano alla causa; tutto ciò che è possibile fare va semplicemente fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattativa in corso tra Juve e Newcastle per Lloyd Kelly. La richiesta del club inglese è di 20M€, la dirigenza bianconera sta lavorando per presentare un’offerta da 15/16M€ totali. Le parti stanno discutendo in merito alla formula.

[Mirko Di Natale] 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Ma davvero prende 4 netti? Non saranno lordi? Mi sembra davvero improbabile 

Era parametro 0 e ha massimizzato il tutto... Credibilissimo che sia 4 netti. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.