Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ragazzi miei abbiamo motta in panca?allora se qualcosa abbiamo capito del soggetto in questi mesi è che gli piacciono i giocatori che possono giocare in 18 posizioni diverse,è brutto dirlo,ma giocatori come veiga o kelly sono quei tipi di calciatori adattabili in più ruoli,che poi non siano top d'accordo,ora giuntoli lo sta assecondando con il poco budget a disposizione a gennaio.La domanda da farsi piuttosto è:Fa bene a dare ancora credito a motta?

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Wick said:

Araujo, Antonio Silva, Tomori, Danso, Kelly, Veiga, Todibo, Hancko... 

Coppola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

anche il grande Petagna 😄

Ci sta sbagliare colpi, nessuno è perfetto. Ma parlare solo di colpi buoni quando ne ha fatti anche tantissimi sbagliati mi sembra eccessivo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Sembra strano ma è così . Per tutto noi era meglio danso,ma secondo giuntoli era meglio Kelly avendolo sicuramente già seguito. Forse avendo già vestito il bianconero non ha bisogno di adattarsi al nostro di bianconero .

Credo che piaccia per la duttilità e perché bravo ad impostare avendo un bel mancino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Non siete pronti sefz

Se non altro é mancino e non sembra completamente negato con il pallone tra i piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Severance ha scritto:

secondo me il 90% di coloro che parlano di danso e Kelly non li han mai visti giocare. Nemmeno io, quindi prima di dare Pippa o fenomeno a qualcuno occhio. Poi le tempistiche sono certamente criticabili.

Un calciatore per un incompetente come possiamo esserlo noi è impossibile da valutare quando gioca lontano dalla nostra squadra. Chi dice di CONOSCERE un calciatore dice boiate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Danso al wolves in prestito

Fabrizio romano

Scusa ma quindi è colpa di Giuntoli che non l’ha convinti ? Però il lens aveva dato l’ok alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Motta sarebbe il terzino titolare in questa Juve uhuh 

Nel senso che se ci fosse stato Motta thiago avrebbe preferito giocare lui stesso piuttosto che Marco.?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Danso al wolves in prestito

Fabrizio romano

Narrazione completamente sballata allora. Un’altra volta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessimo prendere sto scarparo, spero che Creator Lab faccia un video con la canzone delle scarpe Lelly Kelly in sottofondo!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

IMG_20250201_212605.jpg

Purtroppo anche i campioni fanno queste *. 

Ma Thierry lo perdono. 

Kelly no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque , per la legge dell’intuito dell’angolaro medio, Kelly vince il pallone d’oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Severance ha scritto:

secondo me il 90% di coloro che parlano di danso e Kelly non li han mai visti giocare. Nemmeno io, quindi prima di dare Pippa o fenomeno a qualcuno occhio. Poi le tempistiche sono certamente criticabili.

Vero, ma guardano la propensione all’infortunio, lo stipendio e il costo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che il valore di Kelly penso che il problema principale sia l ingaggio...

Se prendeva 1milione sarebbe stata una scommessa come un altra... Così una follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Scusa ma quindi è colpa di Giuntoli che non l’ha convinti ? Però il lens aveva dato l’ok alla Juve

Non è vero... anzi, non erano convinti della nostra offerta!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe voci contrastanti. Non abbiamo preso danso perché non lo volevano dare in prestito e adesso lo cedono in prestito. O hanno bloccato qualcuno di forte e stanno aspettando la cessione di cambiaso o non saprei più cosa pensare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Non siete pronti sefz

il kaiser 😍😍😍 sarà il barzagli del 2025 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ha influito che abbiamo un dissociato dal reale come dirigente

Bob che vuoi che ti dica, non so se giuntoli sia dissociato mentale, io credo che tratti giocatori che abbiano le caratteristiche che gli chiede Motta.

Ripeto, a noi serve numericamente qualcuno, però i nomi sono sempre quelli che “servono” al “gioco” di Motta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Credo che piaccia per la duttilità e perché bravo ad impostare avendo un bel mancino.

Allo j-medical potrà sfoggiare le sue doti di duttilità passando senza problemi dalla barella alla sedia a rotelle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.