Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

chiamatelo bidone quello che volete,ma per amor di verità non dite che è stato il Bournemouth a svincolarlo quest'estate,per prendere hujsen.ma lui aveva offerte da club superiori a parametro 0 e si parlava anche di Juve e Milan.Solo per amor di verità eh.altrimenti vale tutto.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, VViktor91 ha scritto:

Reazione uguale a quella che ci fu per Kalulu, solo che almeno lui lo avevate visto giocare.

State criticando per partito preso uno che non avete mai visto in campo prima ancora che indossi la maglia della Juventus, sei mesi fa PRETENDEVATE che Giuntoli puntasse ai nomi che nessuno conosceva. Siete imbarazzanti e illeggibili.

E che ha dimostrato Kalulu fin'ora? Siete ridicoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, erny ha scritto:

Qua sento parlare di schifo ,di vomito ,imbarazzanti ecc ecc.Vediamo come gioca questo calciatore almeno .

Impossibile, qui dentro sono tutti talent scout e DS mancati, hanno lasciato questo lavoro agli altri per non umiliarli con la loro enorme competenza basata su transfermarket e le compilation di YouTube.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma se ha giocato 200 partite con loro.

Dacce un taglio.

Si vabbene,  gli inglesi già di per sé non eccellono nel ns campionato.....o sono miopi o questo sarà l ennesima presa 0er il c....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Quindi il Bournemouth ha comprato da noi huijsen (classe 2005) a 18 milioni per sostituire la partenza a zero di Kelly (classe 98) che se ne andava al Newcastle e che ora noi compriamo con obbligo di riscatto alla stessa cifra.

Ahhhhhhh

Com'è strana la vita eh?

Il karma a volte è proprio buffo non credete?

Vi attendo in gran numero a spiegarci perché sia una buona operazione 

Perché l'ha fatta lo chef. 

Se canna, é colpa di chiunque altro tranne che la sua. 

Easy. .the

4-5 netti... Spero spacchi i culi sto Kelly o ci siamo fatti l'ennesimo Arthur/Ramsey.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Koop sei Teun ha scritto:

15 milioni di sterline. 

Spero che domani la sterlina valga quanto il rublo russo...

Sempre troppi sarebbero .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Kenanshirō ケンシロウ said:

Il colmo sarebbe non riscattare Kalulu perché c'è l'obbligo di Kelly

Non dare idee allo chef che ci legge 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto trapela: Abbiamo bruciato 30M per Alberto Costa e Kelly. Era doveroso prendere un difensore buonissimo con quella cifra...Giuntoli, meglio sparisca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Ok ma uno che ha giocato poco, probo agli infortuni, negli ultimi 4 anni mediamente è stato fuori tre mesi ogni anno alla cartella clinica più o meno di milik, prende 4 milioni Netti ha giocato pochissimo quest'anno ti chiedono 18 milioni con l'obbligo

Ma infatti io non lo avrei mai preso, però c'è gente che lo definisce scarso e non l'ha mai neanche visto in faccia...ormai c'è,vediamo come rende,io non ne ho minimamente idea,magari è bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fate morire 

Pensate che un dirigente debba prendere o no un calciatore a seconda di cosa scrivono i tifosi nei social

Abbiamo tenuto Douglas e cambiaso e preso un attaccante forte e tre difensori 

Andranno male? E criticheremo

Ma prendere tutti per deficienti perché prendono questo o quello è veramente assurdo,specie su calciatori che molti manco conoscono e giudicano dai commenti degli altri

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giudizio di Kelly mentre gioca si può avere? 
ho capito che per molti e’ un vecchio con l’artrosi, ma quando gioca quelle poche volte come gioca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo sempre che il PADRE di Huijsen ha fatto un macello con la Juve, ma voi continuate a nominarlo senza sape nulla.

Inoltre Kelly non ha voluto rinnovare il contratto ed ha fatto 200 partite o poco meno con il Bournemouth.

Non lo voglio manco io perche’ preferisco altro, ma almeno la decenza d’informarvi .ghgh

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Piano con le definizioni.........

Boh leggo reazioni troppo esagerate. Non costa nulla aspettare e vedere come gioca.Quasi tutti erano esaltati da Kopp e luiz e  invece non stanno rendendo.Ci sono contesti in cui dei giocatori possono migliorare od esaltarsi e in altri sembrare dei brocchi.Magari alla Juve farà bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yanzot ha scritto:

Da quanto trapela: Abbiamo bruciato 30M per Alberto Costa e Kelly. Era doveroso prendere un difensore buonissimo con quella cifra...Giuntoli, meglio sparisca 

Ma che te frega mica paghi tu 😂😂
magari domani annunciano cambiaso al city…

Modificato da massimobonini2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vamos ha scritto:

No, perché qualcuno dice che si critica a prescindere. Sto tizio ha la cartella clinica di un 80enne.

Per me gli unici due punti oggettivamente criticabili sono cartella clinica e operazione in se (obbligo, prezzo e percentuale rivendita).

Oggettivamente criticabili.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VViktor91 ha scritto:

Impossibile, qui dentro sono tutti talent scout e DS mancati, hanno lasciato questo lavoro agli altri per non umiliarli con la loro enorme competenza basata su transfermarket e le compilation di YouTube.

Non serve essere Mozart per capire che la musica di Fedez fa cag.re

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.