Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Nel frattempo il Tottenham sta fregando Danso al Wolverhampton. Battaglia a soldi veri, che noi non possiamo permetterci ahah

Ma non era fatta in prestito😂😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 milioni spesi a gennaio per due prestiti, per un giovane e per un bidone conclamato sempre rotto.

Molto bene Giuntoli. Coi soldi che ha potuto spendere lui, Marotta ci avrebbe costruito una squadra da Champions.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yanzot ha scritto:

Da quanto trapela: Abbiamo bruciato 30M per Alberto Costa e Kelly. Era doveroso prendere un difensore buonissimo con quella cifra...Giuntoli, meglio sparisca 

Non c'era na lira mi dicono dalla regia. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Mi sono fatto un giro sul forum del Newcastle e stanno stappando quello buono mi sa.

Ci mancherebbe.

È come se noi avessimo preso Djalo a 4 milioni e lo avessimo venduto 6 mesi dopo a 20 milioni, senza ovviamente farlo giocare.

Ci saremo sfregati le mani e ci saremo fatti delle grasse risate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, VViktor91 ha scritto:

Reazione uguale a quella che ci fu per Kalulu, solo che almeno lui lo avevate visto giocare.

State criticando per partito preso uno che non avete mai visto in campo prima ancora che indossi la maglia della Juventus, sei mesi fa PRETENDEVATE che Giuntoli puntasse ai nomi che nessuno conosceva. Siete imbarazzanti e illeggibili.

In realtà già il fatto che Kalulu lo si prenda come metro di paragone o come riferimento per intendere un grande acquisto di giuntoli la dice tutta sul lavoro che ha fatto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ricordo sempre che il PADRE di Huijsen ha fatto un macello con la Juve, ma voi continuate a nominarlo senza sape nulla.

Inoltre Kelly non ha voluto rinnovare il contratto ed ha fatto 200 partite o poco meno con il Bournemouth.

Non lo voglio manco io perche’ preferisco altro, ma almeno la decenza d’informarvi .ghgh

Quello non voleva stare alla juve, lo avremmo perso come con dybala…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lilibet ha scritto:

40 milioni spesi a gennaio per due prestiti, per un giovane e per un bidone conclamato sempre rotto.

Molto bene Giuntoli. Coi soldi che ha potuto spendere lui, Marotta ci avrebbe costruito una squadra da Champions.

Avrebbe preso Frattesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Un giudizio di Kelly mentre gioca si può avere? 
ho capito che per molti e’ un vecchio con l’artrosi, ma quando gioca quelle poche volte come gioca?

Se stesse bene, come sensibilità di piede due categorie sopra quelli  attualmente in rosa. 

Era un pallino dello chef da almeno 5 anni che aveva tentato ripetutamente di portarlo dal pappone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dada Life ha scritto:

E che ha dimostrato Kalulu fin'ora? Siete ridicoli 

Siete arrivati a dire che Kalulu sia un pippone.

Siete magnifici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Eh si si sono intromessi di colpo gli Spurs perché sta saltando Tomori

Bella grana per il Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ma non sono bot è gente vera! Ho visto un post fatto da un tifoso del Bournemouth 2 settimane fa quando era uscita la notizia la prima volta, era totalmente incredulo. Diceva che Kelly non è assolutamente degno di una squadra come la Juve. Che al Bournemouth era così scarso da centrale che l’hanno dovuto reinventare come terzino sinistro, dove aveva fatto appena meglio. Infatti anche al Newcastle la maggior parte delle partite le gioca lì. 

Ho letto anch’io nel forum che sono stupiti dell’interesse della Juve ma quella del ruolo è sbagliata, ha fatto più partite da centrale. Ed era un idolo al Bornemouth. Poi boh mi sembra più un giocatore da lazio o fiorentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

Se stesse bene, come sensibilità di piede due categorie sopra quelli  attualmente in rosa. 

Era un pallino dello chef da almeno 5 anni che aveva tentato ripetutamente di portarlo dal pappone

Oohhhh finalmente. Grazie.

🙏 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Nel giro di 6 mesi senza praticamente mai giocare...

No comment. Giocatore che doveva valere 5-7 milioni massimo.

Si,  preso a zero, con 1 partita giocata in 6 mesi, lo rivendono a 18 milioni...

Gli unici c...   che ci sono cascati.

Se sommi gli acquisti di strapagati di Koop, Nico e Luiz... possiamo tranquillamente dire che Giuntoli sta facendo peggio di tutti i suoi predecessori, Secco compreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Siete arrivati a dire che Kalulu sia un pippone.

Siete magnifici.

No ma nemmeno un fenomeno come si vuole far passare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, massimobonini2 ha scritto:

Quello non voleva stare alla juve, lo avremmo perso come con dybala…

Intanto lo avresti perso a molto più di 15 mln. Il punto è perché non aver puntato su Skriniar? Personalità troppo ingombrante per lo spogliatoio?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.